Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

+68
Akofa
dicon
cla76
pitagorico
DARVIN
carla71
Betta10
MarcoF
germanamaria
Angiolina75
giulial.
meide
Guido80
ciotty29
Galene
miu miu
lucacs
atena
soniaprecaria
ginog
TIZIANA
stravaganda
brillo
Marylin
speranza_16
antoniogabrieli
gabgab
annari
attila
Martina_1078
SoleRosso
peppe59
mami74
silvy45
foreveryoung
mauro80
giulia boffa
slvconti
uro09
docente76
Pesciolino
eva68
francj65
paolopaolo
MaraSimplicio
m.precaria
Keisha1
barbabietola
fabio50
lallaorizzonte
draghetto
veneranda
Becks
pagnottella
mobydick
docentebmw
Galatea
xenia
gugu
Pufina
alice2007
lillibeth
Manus
patty20
Albith
anny
Paolo1974
Babilonia
72 partecipanti

Pagina 2 di 25 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo

Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Babilonia Ven Apr 20, 2012 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate....ma significa che avremo il ruolo??? Lalla ci sei?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso


Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da lillibeth Ven Apr 20, 2012 5:43 pm

Ma quando parlate di giudice ordinario, intendete il giudice del lavoro? Perchè io ho continuato il ricorso innanzi al giudice del lavoro...
Mi date la conferma?

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Ven Apr 20, 2012 5:44 pm

Temo che sia possibile: tengono in considerazione solo gli accantonati escludendo tutti gli altri (ricorrenti commissariati o meno che siano). Sui tempi non so dire, ma anche io sapevo una data più prossima alla fine di maggio che alla fine di aprile, quindi non so che dire (e poi, da che data partiva la possibilità di ricorrere presso il giudice ordinario?).

Mi sembra però chiaro che la questione avanzata dal MIUR sia semplice: tutto deve chiudersi entro maggio in modo da riaprire velocemente la mobilità per questi ultimissimi immessi in ruolo e poi si vedrà.

Non so quali altri ricorsi megagalattici potranno scaturire da questa decisione operativa...

P.S. Sì, il giudice ordinario e il giudice del lavoro, in questo caso, sono la stessa cosa.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da lillibeth Ven Apr 20, 2012 5:49 pm

Scusa Albith, ma se ora sbloccano i posti per coloro che non hanno proseguito il ricorso davanti al giudice del lavoro, come dici tu, per favorire la mobilità, questa però non verrebbe garantita per noi ricorrenti che abbiamo continuato il ricorso che, presumo, avremo il ruolo dopo maggio...

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da alice2007 Ven Apr 20, 2012 5:52 pm

Albith ha scritto:Temo che sia possibile: tengono in considerazione solo gli accantonati escludendo tutti gli altri (ricorrenti commissariati o meno che siano). Sui tempi non so dire, ma anche io sapevo una data più prossima alla fine di maggio che alla fine di aprile, quindi non so che dire (e poi, da che data partiva la possibilità di ricorrere presso il giudice ordinario?).

Mi sembra però chiaro che la questione avanzata dal MIUR sia semplice: tutto deve chiudersi entro maggio in modo da riaprire velocemente la mobilità per questi ultimissimi immessi in ruolo e poi si vedrà.

Non so quali altri ricorsi megagalattici potranno scaturire da questa decisione operativa...

P.S. Sì, il giudice ordinario e il giudice del lavoro, in questo caso, sono la stessa cosa.

Gli accantonati sono i ricorrenti commissariati, quindi questi ultimi sono ancora tenuti in considerazione. Io sono una non commissariata che però sta proseguendo il ricorso al GDL, vedremo quale ulteriore "pastrocchio" si accingono a combinare

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Pufina Ven Apr 20, 2012 5:58 pm

Scusate,vorrei capire bene per non crearmi illusioni. Sono la prima dei non nominati in ruolo da grad del 2010 dove ero inserita a pettine. C'è un posto accantonato. Se il ricorrente si è rivolto al giudice del lavoro, resta tutto fermo, altrimenti dovrei aspettarmi la convocazione dell'usp per l'immissione in ruolo? E l'assegnazione alla sede definitiva come avverrebbe? La nomina sarebbe giuridica da settembre 2011 ed economica dal 2012? Che ansia!

Pufina

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Ven Apr 20, 2012 5:59 pm

lillibeth ha scritto:Scusa Albith, ma se ora sbloccano i posti per coloro che non hanno proseguito il ricorso davanti al giudice del lavoro, come dici tu, per favorire la mobilità, questa però non verrebbe garantita per noi ricorrenti che abbiamo continuato il ricorso che, presumo, avremo il ruolo dopo maggio...

Guarda, io ormai pensavo che sbloccassero gli accantonamenti e scorressero la GaE pettinata (ossia con i ricorrenti dentro), però leggendo la nota dell'USR Liguria non c'è dubbio che abbiano fatto un altro ragionamento: ci sono 57 accantonati di cui solo 9 mi informano che hanno proceduto presso il giudice del lavoro. Quindi ci sono 48 ruoli liberi che iniziamo a dare.

Dare a chi??? Se li dessero alla GaE pettinata, e incrociassero quindi altri ricorrenti, saremmo di nuovo a fare la conta di chi è andato presso il G.O. e chi no. Ma non c'è traccia di tale decisione, perché altrimenti avrebbero detto che ci sono tot RICORRENTI di cui una quantità X ha ricorso anche presso il G.O., quindi riscriviamo le GaE pettinate considerando solo i ricorrenti commissariati con in più il passaggio al G.O.

Ma non leggo questo, e quindi concludo, ma domani ne avremo la certezza (ho chiesto a mia sorella di andare alle convocazioni a La Spezia), che daranno i ruoli alla GaE originaria NON pettinata.

Non affermo per nulla che ciò sia saggio e giusto, ma mi pare che sia abbastanza esplicito che vogliano operare così: che lo facciano per fare tutto nei tempi della mobilità è una mia illazione, senza fondamento probabilmente.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Ven Apr 20, 2012 6:03 pm

Pufina ha scritto:Scusate,vorrei capire bene per non crearmi illusioni. Sono la prima dei non nominati in ruolo da grad del 2010 dove ero inserita a pettine. C'è un posto accantonato. Se il ricorrente si è rivolto al giudice del lavoro, resta tutto fermo, altrimenti dovrei aspettarmi la convocazione dell'usp per l'immissione in ruolo? E l'assegnazione alla sede definitiva come avverrebbe? La nomina sarebbe giuridica da settembre 2011 ed economica dal 2012? Che ansia!

Se l'accantonato non si è più rivolto al G.O. allora dovrebbero convocare te (sempre che io abbia capito bene, ma più rileggo la nota e più me ne convinco).

La nomina sarebbe giuridica 2010 ed economica 2012 (quindi non rientri nel blocco quinquennale).

L'assegnazione avverrebbe fra fine maggio e inizio giugno con una riapertura straordinaria della piattaforma del MIUR per i soli immessi in ruolo dopo il termine delle operazioni.

Inoltre se sei su un incarico annuale sulla medesima cdc per la quale entri in ruolo, potresti fare anche in tempo a far valere questo anno come anno di prova (infatti il corso di 50 ore inizierà a metà maggio, proprio il termine entro cui il MIUR vuole chiudere questa faccenda). Altrimenti farai l'anno di prova l'anno prossimo nella tua sede scolastica.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da alice2007 Ven Apr 20, 2012 6:04 pm

Albith ha scritto:
lillibeth ha scritto:Scusa Albith, ma se ora sbloccano i posti per coloro che non hanno proseguito il ricorso davanti al giudice del lavoro, come dici tu, per favorire la mobilità, questa però non verrebbe garantita per noi ricorrenti che abbiamo continuato il ricorso che, presumo, avremo il ruolo dopo maggio...

Guarda, io ormai pensavo che sbloccassero gli accantonamenti e scorressero la GaE pettinata (ossia con i ricorrenti dentro), però leggendo la nota dell'USR Liguria non c'è dubbio che abbiano fatto un altro ragionamento: ci sono 57 accantonati di cui solo 9 mi informano che hanno proceduto presso il giudice del lavoro. Quindi ci sono 48 ruoli liberi che iniziamo a dare.

Dare a chi??? Se li dessero alla GaE pettinata, e incrociassero quindi altri ricorrenti, saremmo di nuovo a fare la conta di chi è andato presso il G.O. e chi no. Ma non c'è traccia di tale decisione, perché altrimenti avrebbero detto che ci sono tot RICORRENTI di cui una quantità X ha ricorso anche presso il G.O., quindi riscriviamo le GaE pettinate considerando solo i ricorrenti commissariati con in più il passaggio al G.O.

Ma non leggo questo, e quindi concludo, ma domani ne avremo la certezza (ho chiesto a mia sorella di andare alle convocazioni a La Spezia), che daranno i ruoli alla GaE originaria NON pettinata.

Non affermo per nulla che ciò sia saggio e giusto, ma mi pare che sia abbastanza esplicito che vogliano operare così: che lo facciano per fare tutto nei tempi della mobilità è una mia illazione, senza fondamento probabilmente.
le GaE originarie non pettinate (quelle del 2010) in molte province sono esaurite, quindi mi chiedo se prenderanno in considerazione la vecchia coda visto che nel 2010 esisteva anche quest'ultima!!

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Paolo1974 Ven Apr 20, 2012 6:05 pm

alice2007 ha scritto:
Albith ha scritto:
lillibeth ha scritto:Scusa Albith, ma se ora sbloccano i posti per coloro che non hanno proseguito il ricorso davanti al giudice del lavoro, come dici tu, per favorire la mobilità, questa però non verrebbe garantita per noi ricorrenti che abbiamo continuato il ricorso che, presumo, avremo il ruolo dopo maggio...

Guarda, io ormai pensavo che sbloccassero gli accantonamenti e scorressero la GaE pettinata (ossia con i ricorrenti dentro), però leggendo la nota dell'USR Liguria non c'è dubbio che abbiano fatto un altro ragionamento: ci sono 57 accantonati di cui solo 9 mi informano che hanno proceduto presso il giudice del lavoro. Quindi ci sono 48 ruoli liberi che iniziamo a dare.

Dare a chi??? Se li dessero alla GaE pettinata, e incrociassero quindi altri ricorrenti, saremmo di nuovo a fare la conta di chi è andato presso il G.O. e chi no. Ma non c'è traccia di tale decisione, perché altrimenti avrebbero detto che ci sono tot RICORRENTI di cui una quantità X ha ricorso anche presso il G.O., quindi riscriviamo le GaE pettinate considerando solo i ricorrenti commissariati con in più il passaggio al G.O.

Ma non leggo questo, e quindi concludo, ma domani ne avremo la certezza (ho chiesto a mia sorella di andare alle convocazioni a La Spezia), che daranno i ruoli alla GaE originaria NON pettinata.

Non affermo per nulla che ciò sia saggio e giusto, ma mi pare che sia abbastanza esplicito che vogliano operare così: che lo facciano per fare tutto nei tempi della mobilità è una mia illazione, senza fondamento probabilmente.
le GaE originarie non pettinate (quelle del 2010) in molte province sono esaurite, quindi mi chiedo se prenderanno in considerazione la vecchia coda visto che nel 2010 esisteva anche quest'ultima!!

Lo escludo
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Ven Apr 20, 2012 6:08 pm

alice2007 ha scritto:
le GaE originarie non pettinate (quelle del 2010) in molte province sono esaurite, quindi mi chiedo se prenderanno in considerazione la vecchia coda visto che nel 2010 esisteva anche quest'ultima!!

Non so rispondere: tenderei a dire di no visto che la Consulta le ha considerate incostituzionali, però davvero non saprei dire.

In questo caso, ruoli residui andrebbero a compensazione su altre cdc.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Pufina Ven Apr 20, 2012 6:10 pm

Grazie Albith. Quest'anno lavoro sulla a043 e il posto che si "scantonerebbe" è sulla ad00. Mi aspettano giorni di attesa e consultazione forsennata di internet e cellulare... Sarà come essere d'agosto, senza mare e senza sole!

Pufina

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da alice2007 Ven Apr 20, 2012 6:14 pm

Albith ha scritto:
alice2007 ha scritto:
le GaE originarie non pettinate (quelle del 2010) in molte province sono esaurite, quindi mi chiedo se prenderanno in considerazione la vecchia coda visto che nel 2010 esisteva anche quest'ultima!!

Non so rispondere: tenderei a dire di no visto che la Consulta le ha considerate incostituzionali, però davvero non saprei dire.

In questo caso, ruoli residui andrebbero a compensazione su altre cdc.

Però durante la scorsa estate molti ruoli retrodatati, in alcune province con graduatorie esaurite sono stati dati alle vecchie code quindi....almeno così leggevo in alcuni post nel periodo estivo

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da gugu Ven Apr 20, 2012 6:25 pm

Paolo1974 ha scritto:

Lo escludo


Perchè?

Se si è sempre detto che le code erano parte integrante delle GE. Per quale motivo non si dovrebbero scorrere visto che sono la continuazione della GE esaurita?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da xenia Ven Apr 20, 2012 6:26 pm

La circolare del MIUR deve essere recepita da tutti gli USP e tutti gli USP prima o poi dovranno fare qualcosa? Mi esprimo così perchè su tutti i ruoli retrodatati attribuiti nella provincia di Milano è stata adottata la massima riservatezza (solo alla fine di tutte le operazioni sono state comunicate le posizioni ed i punteggi riferiti agli ultimi nominati). Sarebbe bello, anche per chi è solo "spettatore" sapere come avanzano i lavori...

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da patty20 Ven Apr 20, 2012 6:49 pm

Scusate la domanda scema ma come si fa a sapere se uno è accantonato :sono stati avvisati con comunicazione o gli accantonati teoricamente erano tutti i ricorrenti? Anche perchè ora la nota stabilisce che questi verranno avvisati e quindi hanno nome e cognome?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da patty20 Ven Apr 20, 2012 6:49 pm

Scusate la domanda scema ma come si fa a sapere se uno è accantonato :sono stati avvisati con comunicazione o gli accantonati teoricamente erano tutti i ricorrenti? Anche perchè ora la nota stabilisce che questi verranno avvisati e quindi hanno nome e cognome?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Paolo1974 Ven Apr 20, 2012 6:53 pm

gugu ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:

Lo escludo


Perchè?

Se si è sempre detto che le code erano parte integrante delle GE. Per quale motivo non si dovrebbero scorrere visto che sono la continuazione della GE esaurita?

In questa fase vedo il miur come chi non vuole considerare né code né ricorrenti
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Paolo1974 Ven Apr 20, 2012 6:54 pm

xenia ha scritto:La circolare del MIUR deve essere recepita da tutti gli USP e tutti gli USP prima o poi dovranno fare qualcosa? Mi esprimo così perchè su tutti i ruoli retrodatati attribuiti nella provincia di Milano è stata adottata la massima riservatezza (solo alla fine di tutte le operazioni sono state comunicate le posizioni ed i punteggi riferiti agli ultimi nominati). Sarebbe bello, anche per chi è solo "spettatore" sapere come avanzano i lavori...

Indirizzata a tutti gli usr che devono impartire gli "ordini" agli ust. devono farlo tutti
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Galatea Ven Apr 20, 2012 7:28 pm

Il ricorso poteva essere continuato da TUTTI quelli che lo avevano iniziato col tar, non solo dagli accantonati. Si sta chiedendo la conferma dell'inserimento a pettine e, se si è in posizione utile, anche il ruolo. Almeno l'avvocato mi ha spiegato così

Galatea

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da patty20 Ven Apr 20, 2012 8:04 pm

Avevo posto una domanda sugli accantonati ,qualcuno cortesemente può rispondermi? Grazie

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Paolo1974 Ven Apr 20, 2012 8:14 pm

Galatea ha scritto:Il ricorso poteva essere continuato da TUTTI quelli che lo avevano iniziato col tar, non solo dagli accantonati. Si sta chiedendo la conferma dell'inserimento a pettine e, se si è in posizione utile, anche il ruolo. Almeno l'avvocato mi ha spiegato così

Il "problema" è che il MIUR si riferisce solo ai posti accantonati.Quindi la "rilevazione" la farà solo su quelli.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da patty20 Ven Apr 20, 2012 8:23 pm

Scusate se insisto ma per me sarebbe illuminante capire gli accantonati chi sono . Io non h continuato al GDL perchè avevo due persone avanti e nessuno mai mi ha comunicato niente dall'usp interessato all'accantonamento, quindi ho pensato di non essere io l'accantonata .Ho sbagliato avrei dovuto continuare lo stesso, in quanto l'accantonato non era una persona in particolare ma poteva essere chiunque?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da lillibeth Ven Apr 20, 2012 8:24 pm

patty20 ha scritto:Scusate la domanda scema ma come si fa a sapere se uno è accantonato :sono stati avvisati con comunicazione o gli accantonati teoricamente erano tutti i ricorrenti? Anche perchè ora la nota stabilisce che questi verranno avvisati e quindi hanno nome e cognome?

gli accantonati, come me, hanno ricevuto comunicazione a casa

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da docentebmw Ven Apr 20, 2012 9:36 pm

quindi per i non commissariati, che non si sono rivolti al GdL non c'è nessuna speranza?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da mobydick Ven Apr 20, 2012 9:41 pm

Considerando che il MIUR sta prendendo in considerazione solamente i ricorrenti con posti accantonati, come agirà con i pluri-accantonamenti? cioè: se Tizio ha 2 posti accantonati nella stessa provincia (ad es: A043, AD00), e ha continuato il ricorso al GDL, cosa faranno gli USP? terranno ancora congelati entrambe i 2 posti sino all'udienza di merito o dei due posti ne sbloccheranno subito almeno uno (cioè quello che non interessa più al ricorrente accantonato) assegnandolo per scorrimento al vecchio inserito, avranno dunque contattato i ricorrenti accantonati per avere informazioni in merito?...

mobydick

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 2 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 25 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.