Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

+68
Akofa
dicon
cla76
pitagorico
DARVIN
carla71
Betta10
MarcoF
germanamaria
Angiolina75
giulial.
meide
Guido80
ciotty29
Galene
miu miu
lucacs
atena
soniaprecaria
ginog
TIZIANA
stravaganda
brillo
Marylin
speranza_16
antoniogabrieli
gabgab
annari
attila
Martina_1078
SoleRosso
peppe59
mami74
silvy45
foreveryoung
mauro80
giulia boffa
slvconti
uro09
docente76
Pesciolino
eva68
francj65
paolopaolo
MaraSimplicio
m.precaria
Keisha1
barbabietola
fabio50
lallaorizzonte
draghetto
veneranda
Becks
pagnottella
mobydick
docentebmw
Galatea
xenia
gugu
Pufina
alice2007
lillibeth
Manus
patty20
Albith
anny
Paolo1974
Babilonia
72 partecipanti

Pagina 23 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Babilonia Ven Apr 20, 2012 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate....ma significa che avremo il ruolo??? Lalla ci sei?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso


Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da fabio50 Mer Giu 13, 2012 3:52 pm

Albith ha scritto:Il problema di dover passare dal TAR ai giudici ordinari è proprio che ogni giudice si regola per sé sul singolo caso: per la pochissima (per fortuna) esperienza che ho dei tribunali, quello che a noi profani sembrano (e in effetti sono) casi tutti identici nella forma e nella sostanza, diventano, nelle aule dei tribunali, casi sempre diversi con sentenze sempre diverse.

Uno sclero senza fine...

Concordo. Aggiungo che gli esiti dipendono anche dalla circostanza se nel giudizio si è costituito o meno il contro interessato
Ad oggi, sembra che le poche sentenze decise nel merito non abbiano avuto la presenza di contro interessati.
Una partita giocata senza avversario diventa facile vincerla.


fabio50

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Mer Giu 13, 2012 5:08 pm

pre fabio 50:
come ci si costistuisce come controinteressati in una causa, se c'è massimo ostruzionismo da parte di alcuni AT sulla trasparenza e sull'accesso agli atti?

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da fabio50 Mer Giu 13, 2012 5:18 pm

soniaprecaria ha scritto:pre fabio 50:
come ci si costistuisce come controinteressati in una causa, se c'è massimo ostruzionismo da parte di alcuni AT sulla trasparenza e sull'accesso agli atti?

Ci si costituisce con l'avvocato, valuterà lui il da farsi

fabio50

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Mer Giu 13, 2012 5:34 pm

soniaprecaria ha scritto:pre fabio 50:
come ci si costistuisce come controinteressati in una causa, se c'è massimo ostruzionismo da parte di alcuni AT sulla trasparenza e sull'accesso agli atti?

non dovresti avere difficoltà a risalire al nome della persona che ha bloccato il posto

una volta individuata, vai da un avvocato

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Mer Giu 13, 2012 6:23 pm

rispetto ai nomi pubblicati nell'elenco degli inseriti a pettine, mi hanno risposto che ce ne sono altri..ma non hanno pubblicato nessun decreto di rettifica...
parlerò con l'avvocato

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da xenia Gio Giu 14, 2012 9:26 am

Dalle informazioni che ho raccolto fino ad oggi per essere "controinteressati" (purtroppo), non basta essere fortemente interessati alla liberazione del posto accantonato, bisogna essere stati individuati dai ricorrenti (ed aver ricevuto qualcosa di scritto) quali destinatari (probabili o reali) di un ruolo discutibile. Io, per esempio, pur essendo la seconda da immettere in ruolo (in caso di sblocco di posti accantonati), non avendo ricevuto niente da nessuno, non posso costituirmi come controinteressata (nonostante lo sia di fatto).

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Gio Giu 14, 2012 2:05 pm

xenia ha scritto:Dalle informazioni che ho raccolto fino ad oggi per essere "controinteressati" (purtroppo), non basta essere fortemente interessati alla liberazione del posto accantonato, bisogna essere stati individuati dai ricorrenti (ed aver ricevuto qualcosa di scritto) quali destinatari (probabili o reali) di un ruolo discutibile. Io, per esempio, pur essendo la seconda da immettere in ruolo (in caso di sblocco di posti accantonati), non avendo ricevuto niente da nessuno, non posso costituirmi come controinteressata (nonostante lo sia di fatto).

questa mi sembra una grande sciocchezza

che bisogno avresti di reclamare il ruolo accantonato se tu stessa fossi già di ruolo?!

chi ti ha dato questa informazione probabilmente non era disinteressato

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Gio Giu 14, 2012 2:06 pm

soniaprecaria ha scritto:rispetto ai nomi pubblicati nell'elenco degli inseriti a pettine, mi hanno risposto che ce ne sono altri..ma non hanno pubblicato nessun decreto di rettifica...
parlerò con l'avvocato

intanto parti dai nominativi che hai

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Gio Giu 14, 2012 2:10 pm

xenia ha scritto:Dalle informazioni che ho raccolto fino ad oggi per essere "controinteressati" (purtroppo), non basta essere fortemente interessati alla liberazione del posto accantonato, bisogna essere stati individuati dai ricorrenti (ed aver ricevuto qualcosa di scritto) quali destinatari (probabili o reali) di un ruolo discutibile. Io, per esempio, pur essendo la seconda da immettere in ruolo (in caso di sblocco di posti accantonati), non avendo ricevuto niente da nessuno, non posso costituirmi come controinteressata (nonostante lo sia di fatto).

Anch'io sono in una situazione simile alla tua:_ sarei dovuta essere seconda da immettere in ruolo dalla GAE 2010. Il mio avvocato dice che ci si può costituire comunque, ma le cause sono tutte fuori della mia regione e mi costerebbe sicuramente tanto.

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da xenia Gio Giu 14, 2012 6:47 pm

paolopaolo ha scritto:
xenia ha scritto:Dalle informazioni che ho raccolto fino ad oggi per essere "controinteressati" (purtroppo), non basta essere fortemente interessati alla liberazione del posto accantonato, bisogna essere stati individuati dai ricorrenti (ed aver ricevuto qualcosa di scritto) quali destinatari (probabili o reali) di un ruolo discutibile. Io, per esempio, pur essendo la seconda da immettere in ruolo (in caso di sblocco di posti accantonati), non avendo ricevuto niente da nessuno, non posso costituirmi come controinteressata (nonostante lo sia di fatto).

questa mi sembra una grande sciocchezza

che bisogno avresti di reclamare il ruolo accantonato se tu stessa fossi già di ruolo?!

chi ti ha dato questa informazione probabilmente non era disinteressato

Quindi posso costituirmi anch'io? Devo trovarmi un avvocato? Cosa devo avere per costituirmi? Sono a Milano, qualcuno nel forum è nelle mie stesse condizioni?

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Gio Giu 14, 2012 8:38 pm

soniaprecaria ha scritto:
xenia ha scritto:Dalle informazioni che ho raccolto fino ad oggi per essere "controinteressati" (purtroppo), non basta essere fortemente interessati alla liberazione del posto accantonato, bisogna essere stati individuati dai ricorrenti (ed aver ricevuto qualcosa di scritto) quali destinatari (probabili o reali) di un ruolo discutibile. Io, per esempio, pur essendo la seconda da immettere in ruolo (in caso di sblocco di posti accantonati), non avendo ricevuto niente da nessuno, non posso costituirmi come controinteressata (nonostante lo sia di fatto).

Anch'io sono in una situazione simile alla tua:_ sarei dovuta essere seconda da immettere in ruolo dalla GAE 2010. Il mio avvocato dice che ci si può costituire comunque, ma le cause sono tutte fuori della mia regione e mi costerebbe sicuramente tanto.

come sai che le cause sono fuori dalla tua regione se non sai neanche chi ha fatto ricorso?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Gio Giu 14, 2012 9:49 pm

un attimo: io ho detto che l'elenco di chi ha fatto ricorso non è completo: al csa hanno pubblicato un elenco di pettinati a maggio 2011, ma poi, qualche settimana fa, nella vana attesa di essere chiamata, in base ai miei calcoli ed indagini, mi hanno riferito che ci sono altri ricorrenti, da agtgiungere allìelenco di maggio: è proprio questa una delle questioni cruciali: la mancanza di trasparenza.

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da dicon Gio Giu 14, 2012 11:10 pm

ciao a tutti... sono nuovo del forum e sono interessato anche io al discorso dei posti accantonati. ma non mi sono chiare tante cose...
1) fabio 50 dice che se non cè nessuno a controbattere in queste udienze i ricorrenti hanno vita facile... ma che giustia è scusa, cosa significa? mahaaaaha
2)io senza considerare gli inserimenti a pettine sarei primo cosa devo fare?
3) so per certo che il ricorso lo ha presentato il secondo inserito a pettine e non il primo... ma perchè il posto allora non è stato messo a disposizione della graduatoria non considerando i pettini? secondo la nota del ministero 6/04/2012? grazie a chi ha voglia di rispondere...
P.s. per fabio50: non voglio che le mie parole sianointerpretate male anzi grazie per gli utili consigli che fino adesso hai detto

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da fabio50 Ven Giu 15, 2012 8:46 am

dicon ha scritto:ciao a tutti... sono nuovo del forum e sono interessato anche io al discorso dei posti accantonati. ma non mi sono chiare tante cose...
1) fabio 50 dice che se non cè nessuno a controbattere in queste udienze i ricorrenti hanno vita facile... ma che giustia è scusa, cosa significa? mahaaaaha
2)io senza considerare gli inserimenti a pettine sarei primo cosa devo fare?
3) so per certo che il ricorso lo ha presentato il secondo inserito a pettine e non il primo... ma perchè il posto allora non è stato messo a disposizione della graduatoria non considerando i pettini? secondo la nota del ministero 6/04/2012? grazie a chi ha voglia di rispondere...
P.s. per fabio50: non voglio che le mie parole sianointerpretate male anzi grazie per gli utili consigli che fino adesso hai detto

Dicon, la giustizia in assoluto non esiste. L'esito di una sentenza, molto spesso, dipende dal gioco delle parti. Il ricorrente potrebbe avere raccontato al Giudice una realtà falsata, a propria convenienza. Il contro interessato, costituendosi potrà rappresentare la questione secondo altri punti di vista. Nel tuo caso il ricorrente non è il primo ? Questo sarebbe, insieme a tanti altri, un buon motivo per fargli saltare il ricorso e difendere i posti della tua provincia dall'assalto selvaggio. Purtroppo, in molti casi gli AT e/o l'Avvocatura hanno deciso di non difendersi costituendosi e nei casi in cui si sono costituiti lo hanno fatto male. A questo punto sta a voi difendere i vostri posti, incaricando un buon legale specializzato nel settore. Se un legale non sa cosa sia una GaE, lasciate perdere.

fabio50

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Ven Giu 15, 2012 7:53 pm

http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/?p=2859


paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Ven Giu 15, 2012 10:08 pm

ho letto la circolare di Vicenza, ma non capisco cosa significa.
Forse sono stanca!
i docenti che hanno ricevuto quella nota, non hanno proposto il ricorso?

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Sab Giu 16, 2012 2:13 pm

http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/wp-content/uploads/2012/06/decreto-sblocco-posti-accantonati-scuola-primaria.pdf


paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Angiolina75 Sab Giu 16, 2012 3:39 pm

Ragazzi ieri ho chiamato l'Usp di Torino e mi hanno detto che ancora non hanno deciso se procedere o meno ad assegnare i posti accantonati.Secondo voi è una loro facoltà decidere di nominare su posti accantonati o stanno solo perdendo tempo visto che la maggioranza degli Usp si è già mossa?

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Sab Giu 16, 2012 3:43 pm

Angiolina75 ha scritto:Ragazzi ieri ho chiamato l'Usp di Torino e mi hanno detto che ancora non hanno deciso se procedere o meno ad assegnare i posti accantonati.Secondo voi è una loro facoltà decidere di nominare su posti accantonati o stanno solo perdendo tempo visto che la maggioranza degli Usp si è già mossa?

Dipende anche da quante notifiche hanno ricevuto (forse Torino ne ha ricevute parecchie perché trattasi di una provincia più gettonata? potrebbe essere? chissà).

Io penso che in definitiva ormai sono troppo in ritardo per la mobilità, quindi rinviano a fine agosto, tanto ormai cambierebbe davvero poco per chi entra di ruolo (non sono nemmeno più in tempo, come invece è stato per noi, per fare l'anno di formazione).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Angiolina75 Sab Giu 16, 2012 4:01 pm

Ma se facessero subito le immissioni si potrebbe almeno chiedere l'assegnazione provvisoria visto l'assenza del blocco per i ruoli retrodatati.
Allbith io ho ricevuto due notifiche da parte di ricorrenti ma non so quanti siano precisamente...

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da dicon Sab Giu 16, 2012 8:25 pm

grazie Fabio50 ad avermi esposto il problema. effettivamente ragionandoci su è cosi. come rubare le caramelle ad un bambino(o quasi).
ciò non toglie che io sia molto restio a procede in giudizio dovrebbero farlo gli at. ma a sto punto si fanno gli affari loro.
io spero che il miur lasci un pò libero di valutare gli at. nel dubbio io consiglio di assumere poi si vede è inutile accantonare o no?

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da dicon Dom Giu 17, 2012 12:56 pm

ma è possibile che i riccorrenti siano solo sulle graduatorie del sostegno e non della classe? Fabio50 tu sai qualcosa. grazie

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da fabio50 Dom Giu 17, 2012 3:34 pm

dicon ha scritto:grazie Fabio50 ad avermi esposto il problema. effettivamente ragionandoci su è cosi. come rubare le caramelle ad un bambino(o quasi).
ciò non toglie che io sia molto restio a procede in giudizio dovrebbero farlo gli at. ma a sto punto si fanno gli affari loro.
io spero che il miur lasci un pò libero di valutare gli at. nel dubbio io consiglio di assumere poi si vede è inutile accantonare o no?

Purtroppo il miur non fa scelte coraggiose come quella da te prospettata. L'ufficio legale del miur avrebbe dovuto impartire adeguate istruzioni a tutti gli uffici periferici su come difendersi. Non lo ha fatto o perchè incompetente o perchè anche li c'è il marcio.

fabio50

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da dicon Dom Giu 17, 2012 4:50 pm

comunque con tutti sti ricorsi nn siè capito più niente.. cè un ricorso per ogni cosa. non so dovre si andrà di questo passo. ma che schifo.

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Akofa Dom Giu 17, 2012 6:38 pm

Scusate: avrei una domanda per Lalla o per qualcuno dei moderatori. Se una ricorrente è già stata immessa in ruolo in altra provincia nel contingente 2011/2012 (questa persona ha appena finito l'anno di prova) è corretto che l'Usp continui a tenere accantonato il ruolo 2010/2011 (che, da scorrimento della GE 2010 non pettinata, spetterebbe a me), dicendomi che quella persona ha proseguito il ricorso?
Se non ricordo male, il 31 agosto 2011 il MIUR aveva emanato la seguente nota: "I posti accantonati per i docenti inseriti nelle Graduatorie ad Esaurimento, in posizione utile per l'assunzione in ruolo, in virtù di Ordinanze cautelari la cui esecuzione è stata disposta dal Commissario ad acta, sono resi alle assunzioni nel caso in cui il docente destinatario dell'accantonamento abbia ottenuto il ruolo ad altro titolo o abbia optato per l'assunzione dalle Graduatorie 2011/2012".
Sono andata a controllare sul sito di un altro Usp in cui la stessa ricorrente era inserita a pettine: lì accanto alla dicitura "posto accantonato" hanno semplicemente tirato una riga sul suo nominativo, scrivendo "nominata in ruolo a... con dec. 01/09/2011".
Perché solo il mio ruolo rimane bloccato? Si tratta di una questione che mi toglie il sonno... Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.

Akofa

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 23 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.