Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

+68
Akofa
dicon
cla76
pitagorico
DARVIN
carla71
Betta10
MarcoF
germanamaria
Angiolina75
giulial.
meide
Guido80
ciotty29
Galene
miu miu
lucacs
atena
soniaprecaria
ginog
TIZIANA
stravaganda
brillo
Marylin
speranza_16
antoniogabrieli
gabgab
annari
attila
Martina_1078
SoleRosso
peppe59
mami74
silvy45
foreveryoung
mauro80
giulia boffa
slvconti
uro09
docente76
Pesciolino
eva68
francj65
paolopaolo
MaraSimplicio
m.precaria
Keisha1
barbabietola
fabio50
lallaorizzonte
draghetto
veneranda
Becks
pagnottella
mobydick
docentebmw
Galatea
xenia
gugu
Pufina
alice2007
lillibeth
Manus
patty20
Albith
anny
Paolo1974
Babilonia
72 partecipanti

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Babilonia Ven Apr 20, 2012 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate....ma significa che avremo il ruolo??? Lalla ci sei?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso


Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 17, 2012 6:43 pm

credo che sia possibile depennarla solo se rinuncia a quel posto: evidentemente non lo ha fatto, aspettando di poter cambiare provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Akofa Dom Giu 17, 2012 8:15 pm

Grazie Giulia per la velocissima risposta, che purtroppo non mi rincuora per niente...
Mi sento vittima dell'ennesima ingiustizia. Quella persona non ha mai lavorato nella provincia dalla quale reclama ora il mio ruolo! In più, è già di ruolo nella provincia in cui consapevolmente ha scelto di trasferirsi all'aggiornamento delle graduatorie.
Nel 2010 ero nell'elenco B sostegno, per cui ho già visto immettere in ruolo molte persone con la metà del mio punteggio. E ora una ricorrente blocca il ruolo che spetterebbe a me solo perché vorrebbe aggirare il blocco quinquennale della mobilità (in pratica, ora è di ruolo nella provincia X, dove dovrebbe rimanere in servizio per almeno 5 anni, ma vorrebbe il ruolo retrodatato nella provincia Y solo per poter chiedere l'assegnazione provvisioria nella provincia Z, sua provincia d'origine). Ho capito bene? E' tutto così assurdo!
A questo punto contatterò un avvocato anch'io.

Akofa

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da fabio50 Dom Giu 17, 2012 8:44 pm

Akofa ha scritto:Grazie Giulia per la velocissima risposta, che purtroppo non mi rincuora per niente...
Mi sento vittima dell'ennesima ingiustizia. Quella persona non ha mai lavorato nella provincia dalla quale reclama ora il mio ruolo! In più, è già di ruolo nella provincia in cui consapevolmente ha scelto di trasferirsi all'aggiornamento delle graduatorie.
Nel 2010 ero nell'elenco B sostegno, per cui ho già visto immettere in ruolo molte persone con la metà del mio punteggio. E ora una ricorrente blocca il ruolo che spetterebbe a me solo perché vorrebbe aggirare il blocco quinquennale della mobilità (in pratica, ora è di ruolo nella provincia X, dove dovrebbe rimanere in servizio per almeno 5 anni, ma vorrebbe il ruolo retrodatato nella provincia Y solo per poter chiedere l'assegnazione provvisioria nella provincia Z, sua provincia d'origine). Ho capito bene? E' tutto così assurdo!
A questo punto contatterò un avvocato anch'io.

Hai capito la furbizia ? Contatta subito un buon avvocato affinchè rappresenti bene al Giudice la realtà, se questi vanno da soli vincono facile

fabio50

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Akofa Dom Giu 17, 2012 9:23 pm

Pensare che avevo sempre evitato i ricorsi, convinta del fatto che, dividendoci tra di noi, avremmo spianato la strada al "divide et impera" di chi ci governa! Sono più che mai convinta che, se tutti noi precari (e, in generale, noi insegnanti) fossimo stati più uniti la scuola non sarebbe stata così devastata dai tagli. Avremmo dovuto lottare insieme contro chi ci ha resi ancora più precari o addirittura disoccupati, anziché cercare scappatoie e furbate a danno dei colleghi, come le liti per il "pettine" e per la "coda".
Perché quella ricorrente, invece di accanirsi contro di me che non ne ho colpa, non ricorre insieme ad altri contro l'amministrazione che ha imposto il blocco quinquennale? La vittoria in un ricorso di questo tipo andrebbe a vantaggio di molti (anche se a danno degli alunni e della continuità didattica, della quale purtroppo, al di là dei proclami di facciata, non sembra importare un granché a nessuno... ma questo è un altro discorso).
Noi litighiamo, e intanto col nostro misero stipendio arricchiamo gli avvocati...

Akofa

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da fabio50 Dom Giu 17, 2012 10:30 pm

Akofa ha scritto:Pensare che avevo sempre evitato i ricorsi, convinta del fatto che, dividendoci tra di noi, avremmo spianato la strada al "divide et impera" di chi ci governa! Sono più che mai convinta che, se tutti noi precari (e, in generale, noi insegnanti) fossimo stati più uniti la scuola non sarebbe stata così devastata dai tagli. Avremmo dovuto lottare insieme contro chi ci ha resi ancora più precari o addirittura disoccupati, anziché cercare scappatoie e furbate a danno dei colleghi, come le liti per il "pettine" e per la "coda".
Perché quella ricorrente, invece di accanirsi contro di me che non ne ho colpa, non ricorre insieme ad altri contro l'amministrazione che ha imposto il blocco quinquennale? La vittoria in un ricorso di questo tipo andrebbe a vantaggio di molti (anche se a danno degli alunni e della continuità didattica, della quale purtroppo, al di là dei proclami di facciata, non sembra importare un granché a nessuno... ma questo è un altro discorso).
Noi litighiamo, e intanto col nostro misero stipendio arricchiamo gli avvocati...

Ringraziamo la pseduo-associazione che ci ha portato a questo. Dopo la sentenza della Corte Cost. che ha reso possibile il trasferimento a tutti che necessità c'era per la pseduo-associazione di fare ricorrere ancora per arraffare ruoli in base a vecchie graduatorie ? Emblematico è il caso di chi se ne sta comodo a casa che nell'ultimo aggiornamento non ha chiesto il trasferimento in quella determinata provincia dove ora vuole il ruolo e dove non ci andrà mai, rimanendosene comodamente a casa, tanto avrà l'assegnazione provvisoria. Purtroppo considerata l'incompetenza del MIUR che non sa difendere simili situazioni, l'unica via è difenderci con gli avvocati.

fabio50

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da docente76 Lun Giu 18, 2012 12:04 am

Akofa ha scritto:Grazie Giulia per la velocissima risposta, che purtroppo non mi rincuora per niente...
Mi sento vittima dell'ennesima ingiustizia. Quella persona non ha mai lavorato nella provincia dalla quale reclama ora il mio ruolo! In più, è già di ruolo nella provincia in cui consapevolmente ha scelto di trasferirsi all'aggiornamento delle graduatorie.
Nel 2010 ero nell'elenco B sostegno, per cui ho già visto immettere in ruolo molte persone con la metà del mio punteggio. E ora una ricorrente blocca il ruolo che spetterebbe a me solo perché vorrebbe aggirare il blocco quinquennale della mobilità (in pratica, ora è di ruolo nella provincia X, dove dovrebbe rimanere in servizio per almeno 5 anni, ma vorrebbe il ruolo retrodatato nella provincia Y solo per poter chiedere l'assegnazione provvisioria nella provincia Z, sua provincia d'origine). Ho capito bene? E' tutto così assurdo!
A questo punto contatterò un avvocato anch'io.

Sarebbe da augurare alla furbona che il suo iter giuridico duri qc anno... o da consigliarle di aumentare la popolazione, visto che in deroga al divieto c'è il diritto di chi ha figli fino a 8 anni d'età

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Akofa Lun Giu 18, 2012 9:11 am

Nel frattempo, io che ho lavorato per 10 anni da precaria nella provincia in cui la ricorrente non ha mai messo piede, continuo a restare precaria solo perché mi trovo sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato!
Dopo tanta fatica e tanti sacrifici, proprio adesso che finalmente sarebbero arrivati ad immettermi in ruolo, è tutto bloccato per colpa di un ricorso assurdo patrocinato dalla nota associazione che, proclamando di difendere i precari, ha fatto la fortuna di una schiera di avvocati.
Sono più che mai convinta che nessun giudice potrebbe dare ragione a quella ricorrente

Akofa

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da dicon Lun Giu 18, 2012 2:34 pm

questa è colpa degli AT. non hanno spina dorsale... come dicevo qualche post precedente, anche io sono in una situazione simile. il collega ha tre cattedre accantonate... dimmi tu se è normale.

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Guido80 Lun Giu 18, 2012 3:02 pm

ciao Akofa,
io sto nella stessa tua situazione. se vuoi contattami in PVT a tonyshef03 (at) yahoo.co.uk e ti dirò di più

Guido80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da reigen Lun Giu 18, 2012 6:25 pm

Qui c'è la nota sullo sblocco di Venezia, con le tabelle dei neoimmessi aggiornate, se può interessare.

http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/?p=2709

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da dicon Lun Giu 18, 2012 11:45 pm

ma questo gravame cutelare

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da dicon Mar Giu 19, 2012 12:10 am

x fabio50. aiutooooooooooooooooooo

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Chicchi08 Mar Giu 19, 2012 3:51 pm


Nella mia provincia sono stati dati 8 ruoli da posti accantonati a maggio invece di 11, che significa? i 3 non assegnati potrebbero essere d persone che stanno continuando il ricorso? o potrebbero essere assegnati a settembre?

Grazie?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Chicchi08 Mer Giu 20, 2012 3:38 pm

up!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da fabio50 Mer Giu 20, 2012 3:53 pm

Dicon: gravame cautelare significa che c'è un provvedimento del giudice che dispone il mantenimento dell'inserimento a pettine.

Chicchi08: i 3 posti non sono stati assegnati perchè hanno continuato il ricorso. Assegnati a settembre ? A settembre come supplenza se risultano a quella data ancora bloccati

fabio50

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Chicchi08 Mer Giu 20, 2012 3:56 pm


come si fa a sapere se verranno sbloccati? chiedo all'UST?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da xenia Gio Giu 21, 2012 10:40 pm

Entro il 28 giugno finirà la mia agonia

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo7168_12/

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Betta10 Ven Giu 22, 2012 6:46 am

Vale solo per la secondaria di secondo grado?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Guido80 Ven Giu 22, 2012 11:58 am

finalmente Xenia. sembra che gli uffici dell'USR lombardia si siano svegliati

Guido80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da fabio50 Ven Giu 22, 2012 12:12 pm

Tony_Sheffield ha scritto:finalmente Xenia. sembra che gli uffici dell'USR lombardia si siano svegliati

Si sono svegliati ma parzialmente. Non mi spiego quel : "senza che l’interessato abbia riproposto le domande cautelari entro il termine di 30 giorni di cui all’art. 11, c. 7, d.lgs. 2 luglio 2010, n. 104".

Mi chiedo: se l'interessato ha proposto, invece, la domanda cautelare entro 30 gg., e questa non è stata accolta, cosa fa l'USR ?

fabio50

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Guido80 Ven Giu 22, 2012 3:28 pm

beh, in piemonte in alcuni UST la domanda cautelare (quindi rimanere inserito a pettine) è stata rigettata ma comunque il posto lo hanno tenuto accantonato per la ricorrente. They are bonkers!

Guido80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da dicon Sab Giu 23, 2012 10:28 am

che fare, qualcono ha notizie della liguria?
nel mio caso sono convinto che l'at abbia avuto fin troppa legerezza e mi sei venuto in mente tu Fabio50. nel senso che a questi non frega niente sel il posto lo danno a me o al ricorrente, l'importante e che loro non abbiano problemi. che schifo...quale giustizia, e che mi fanno il favore a me.

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da dicon Sab Giu 23, 2012 10:28 am

inoltre avevo intenzione di contattare la gilda degli insegnanti voi che dite?

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da fabio50 Sab Giu 23, 2012 4:46 pm

dicon ha scritto:inoltre avevo intenzione di contattare la gilda degli insegnanti voi che dite?

prova:

http://www.gildaenna.net/controversie_20.html

fabio50

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Mar Giu 26, 2012 4:17 pm

sblocco posti Roma
il csa di Roma nn pubblica mai notizie, ma tramite un collega ho saputo che la settimana scorsa hanno sbloccato due posti su AD03, scorrendo dalla graduatoria 2010.

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 24 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.