Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

+68
Akofa
dicon
cla76
pitagorico
DARVIN
carla71
Betta10
MarcoF
germanamaria
Angiolina75
giulial.
meide
Guido80
ciotty29
Galene
miu miu
lucacs
atena
soniaprecaria
ginog
TIZIANA
stravaganda
brillo
Marylin
speranza_16
antoniogabrieli
gabgab
annari
attila
Martina_1078
SoleRosso
peppe59
mami74
silvy45
foreveryoung
mauro80
giulia boffa
slvconti
uro09
docente76
Pesciolino
eva68
francj65
paolopaolo
MaraSimplicio
m.precaria
Keisha1
barbabietola
fabio50
lallaorizzonte
draghetto
veneranda
Becks
pagnottella
mobydick
docentebmw
Galatea
xenia
gugu
Pufina
alice2007
lillibeth
Manus
patty20
Albith
anny
Paolo1974
Babilonia
72 partecipanti

Pagina 4 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo

Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Babilonia Ven Apr 20, 2012 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate....ma significa che avremo il ruolo??? Lalla ci sei?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso


Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Babilonia Dom Apr 22, 2012 9:48 am

qualcuno mi sa rispondere a una cosa? ma chi è accantonato e non ha proseguito il ricorso adesso, puo in seguito rivolgrsi ancora al giudice del lavoro e continuare l'iter, oppure è spacciato per sempre?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Dom Apr 22, 2012 10:15 am

Babilonia ha scritto:qualcuno mi sa rispondere a una cosa? ma chi è accantonato e non ha proseguito il ricorso adesso, puo in seguito rivolgrsi ancora al giudice del lavoro e continuare l'iter, oppure è spacciato per sempre?

Direi che sicuramente può, se è ancora nei termini, rivolgersi al G.O. sebbene la sua situazione rischia di essere di più difficile risoluzione perché il MIUR potrebbe non riconoscere più l'esistenza di quel posto accantonato che intanto magari è andato pure a ruolo.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Galatea Dom Apr 22, 2012 10:41 am

Faccio l’esempio di un ricorrente TAR che accortosi che per poche posizioni non è stato individuato per il ruolo da graduatoria 2010 ha proposto il ricorso al giudice del lavoro per mantenere la sua posizione a pettine e gli è stata concessa la cautelare. Questi figurerà nelle graduatorie dopo questa “verifica dei contenziosi riassunti davanti al giudice ordinario”? Se è così la graduatoria da usare per lo scorrimento dei ruoli non può essere la graduatoria originaria “non pettinata”, ci saranno anche i ricorrenti accantonati e quelli che comunque hanno proseguito il ricorso. Se qualche AT pubblicherà queste operazioni di nomina potremo saperne di più.

Galatea

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da pagnottella Dom Apr 22, 2012 10:44 am

Ma chi non era stato accantonato ma in seguito a rinunce di ora poteva esserlo come fará ?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Dom Apr 22, 2012 11:04 am

Io credo che il MIUR non stia ragionando così (preciso che anche io pensavo a uno scorrimento come lo ha descritto Galatea).

Invece credo proprio che abbia fatto tutt'un altro ragionamento: le GaE 2010 ufficiali restano quelle NON pettinate ma, per effetto dei ricorsi, si sono creati degli elenchi in cui figurano i ricorrenti commissariati.

In base a tale elenco individuo degli aventi diritto che però al momento accantono. E gli altri ricorrenti? Per me MIUR essi risultano ininfluenti in quanto non li ho individuati come sufficientemente in alto per aspirare a un ruolo in base ai posti disponibili.

Quindi se gli accantonati, che io MIUR riconosco come gli UNICI aventi diritto, per qualsivoglia motivo non sono più presenti (rinuncia, decadenza dei termini per ricorso presso G.O., ecc.) io prendo in mano le uniche GaE 2010 ufficiali, ossia le NON pettinate, e su quelle scorro.

In pratica per il MIUR l'accantonamento è un corollario del commissariamento. Ma il commissariamento è durato solo il tempo della creazione dell'elenco della GaE pettinata. Una volta creato l'elenco e individuati gli aventi diritto (che nell'attesa del giudizio definitivo io MIUR accantono), si ritorna alle GaE non pettinate 2010.

Temo proprio che per i ricorrenti la strada sia davvero ancora più in salita.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da barbabietola Dom Apr 22, 2012 11:50 am

io ho capito tutto.... il meccanismo ora mi è chiaro, anzi chiarissimo....

ho solo un dubbio, piccolo ma importante.... non so più in che posizione sono, tra pettinati, spettinati, originari, accantonati, commissionati, 2010 e 2011... ecc ecc!
la mia posizione ormai non la capisco più!:(
sommo gli accantonati dal mio numero? li tolgo? metto i pettinati e tolgo i commissionati? il mio numero (la mia posizione) resta lo stesso? :S

barbabietola

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 22, 2012 12:01 pm

Albith ha scritto:Io credo che il MIUR non stia ragionando così (preciso che anche io pensavo a uno scorrimento come lo ha descritto Galatea).

Invece credo proprio che abbia fatto tutt'un altro ragionamento: le GaE 2010 ufficiali restano quelle NON pettinate ma, per effetto dei ricorsi, si sono creati degli elenchi in cui figurano i ricorrenti commissariati.

In base a tale elenco individuo degli aventi diritto che però al momento accantono. E gli altri ricorrenti? Per me MIUR essi risultano ininfluenti in quanto non li ho individuati come sufficientemente in alto per aspirare a un ruolo in base ai posti disponibili.

Quindi se gli accantonati, che io MIUR riconosco come gli UNICI aventi diritto, per qualsivoglia motivo non sono più presenti (rinuncia, decadenza dei termini per ricorso presso G.O., ecc.) io prendo in mano le uniche GaE 2010 ufficiali, ossia le NON pettinate, e su quelle scorro.

In pratica per il MIUR l'accantonamento è un corollario del commissariamento. Ma il commissariamento è durato solo il tempo della creazione dell'elenco della GaE pettinata. Una volta creato l'elenco e individuati gli aventi diritto (che nell'attesa del giudizio definitivo io MIUR accantono), si ritorna alle GaE non pettinate 2010.

Confermo tutto

Temo proprio che per i ricorrenti la strada sia davvero ancora più in salita.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Dom Apr 22, 2012 12:10 pm

barbabietola ha scritto:io ho capito tutto.... il meccanismo ora mi è chiaro, anzi chiarissimo....

ho solo un dubbio, piccolo ma importante.... non so più in che posizione sono, tra pettinati, spettinati, originari, accantonati, commissionati, 2010 e 2011... ecc ecc!
la mia posizione ormai non la capisco più!:(
sommo gli accantonati dal mio numero? li tolgo? metto i pettinati e tolgo i commissionati? il mio numero (la mia posizione) resta lo stesso? :S

Alcuni USP hanno pubblicato a suo tempo dei file excel in cui si mettevano insieme GaE originarie e ricorrenti commissariati. Su quegli elenchi hanno individuato gli accantonati. Devi trovare tale elenco per le province di tuo interesse per capire in che posizione sei (su alcuni siti li trovo ancora, ad esempio per Novara ci sono ancora e mi pare anche per Milano).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Dom Apr 22, 2012 12:16 pm

Aggiungo però che dal mio discorso, che vedo trova d'accordo anche Paolo, il MIUR considera l'esistenza di una "graduatoria speciale" formata dai soli accantonati più la GaE originaria.

Quindi quegli elenchi sono solo indicativi, il che spiega perché al MIUR non è mai stato interessato alla condizione dei ricorrenti non commissariati (se il commissario non li ha inseriti, perché dovrei farlo io MIUR?), ma fa capire anche che il solo commissariamento al MIUR non ha fatto né caldo né freddo, perché il commissario si può dire che è stato al MIUR virtualmente solo un minuto, il tempo di generare gli elenchi di cui sopra.

Una volta andato via, e se n'è andato sùbito perché non aveva altri compiti speciali nel MIUR nemmeno di vigilanza, il MIUR ha fatto il minimo indispensabile: individuare gli aventi diritto e stop.

E' come se vi avesse detto, a voi non accantonati, commissariati e a maggior ragione non commissariati: "ricominciate pure tutto dall'inizio se ve la sentite!".

Oggi abbiamo consapevolezza piena di tale posizione...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da patty20 Dom Apr 22, 2012 12:28 pm

ripeto la domanda : Ma gli accantonato hanno ricevuto tutti comunicazione ufficiale a casa o, a seconda degli usp ,devono presumerlo dalla loro posizione?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Keisha1 Dom Apr 22, 2012 12:38 pm

ma perchè qualche accantonato ha l'ha ricevuta la nomina???

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Galatea Dom Apr 22, 2012 12:46 pm

Quindi il MIUR riconosce solo gli accantonati dell'estate scorsa perchè è stato costretto a farlo avendoli già individuati. Il ragionamento fila, ed è molto restrittivo nei confronti di tutti i ricorrenti.

Galatea

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Galatea Dom Apr 22, 2012 12:48 pm

Gli accantonati hanno ricevuto comunicazione ufficiale ad agosto scorso (telegramma, con richiesta di NON presentarsi alle nomine)

Galatea

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da patty20 Dom Apr 22, 2012 1:03 pm

E qui casca l'asino! Proprio perchè ha comunicato agli accantonati il posto disponibile e come se gli avesse messi in mora. Gli altri secondo me, nei termini di 5 anni potranno sempre presentare ex novo domanda per ottenere il posto, ricorrenti tar e non purchè in posizione utile con l'inserimento a pettine basandosi sulla sentenza della CCost., certo in modo rischioso non avendo il sostegno del giudizio del tar ( giudizio che alcune volte è stato disatteso vedi Palermo)

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Dom Apr 22, 2012 7:36 pm

E' vero che c'è il termine dei cinque anni ma il percorso da seguire sarebbe abbastanza complesso, in quanto mi pare di capire che al giudice non si chiede il ruolo in sé (che il giudice non può attribuire) quanto il riconoscimento di uno status in base al quale, ossia in base alla normativa vigente, ci si troverebbe in condizione di aspirare al ruolo più e prima di altri che invece il MIUR individua.

Quindi l'iter sarebbe:

1) Farsi riconoscere in una certa posizione all'interno della GaE in questione (ciò che ha fatto il commissario ad acta per un certo numero di ricorrenti);

2) Ottenere poi il riconoscimento che a tale posizione corrisponda un'eventuale immissione in ruolo (ciò che è riconosciuto al momento ai soli accantonati);

3) Arrivare a sottoscrivere il contratto di incarico a tempo indeterminato (cosa che al momento non hanno ottenuto nemmeno gli accantonati).

Insomma, mi sembra che per i non accantonati si tratta proprio di ricominciare quasi daccapo... e anche per gli accantonati a cui il G.O. a cui si sono rivolti ha dato loro torto.

Ho persino letto un articolo, le cui fondamenta giuridiche su ciò che dice non sono in grado di valutare, dove si afferma che ai ricorrenti che arrivassero alla fine del percorso giudiziario con un giudizio a loro avverso, il MIUR potrebbe richiedere un risarcimento per lite temeraria (lo stesso risarcimento che gli avvocati dei ricorrenti chiedono all'indirizzo del MIUR).

Quindi la fine di tale storia non sarà affatto pacifica, perché se si dovesse perdere, non sarebbe solo il ruolo perso l'unico danno (il che rende la cosa alquanto funesta se fosse vero, ma ribadisco che non so valutare quanto sia verificabile tale ipotesi).

Per chi fosse interessato, l'articolo è questo:

http://www.gildavenezia.it/docs/Archivio/2012/apr2012/niente_arrosto.htm
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Accantonata e poi immessa in ruolo. Nuovo ricorso

Messaggio Da m.precaria Dom Apr 22, 2012 11:27 pm

Io domani depositerò il ricorso al Giudice del Lavoro e considerato che c'è tempo almeno sino al 23 giugno (la sentenza del TAR è del 24 gennaio, è passat in giudicato non prima di 60 giorni, quindi 24 marzo e da quel momento decorre il termine di tre mesi) non capisco che senso abbia oggi la ricognizione dei ricorsi pendenti da parte del ministero.

La mia situazione è per altro particolare.
Sono un'accantonata per l'a.s. 2010/2011. Nel frattempo nell'a.s. 2011/2012 sono passata di ruolo; ma io chiederò al Giudce del lavoro di darmi il ruolo accantonato e quindi dal 2010.
La differenza non è da poco, visto che non mi si applicherebbe il vincolo dei 5 anni per il trasferimento.

m.precaria

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Babilonia Lun Apr 23, 2012 7:44 am

m.precaria anche una mia amica oggi depositerà il ricorso ed è accantonata...ma è terrorizzata che ormai sia troppo tardi e che il posto conservato per lei lo diano in ruolo ad altri.tu sei sicura che ancora il tempo c'è? rispondimi per favore...cosi tranquillizzo la mia amica...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Lun Apr 23, 2012 11:52 pm

Paolo1974 ha scritto:Faccio un plauso a Fabio per l'acuta osservazione.

Ne parlavo ieri con Lalla e stavamo ragionando. Poi, se vuole, interverrà anche lei.

In realtà nella nota si usano due tipi di termini: "contenziosi riassunti davanti al giudice ordinario" e poi "posti non più soggetti a gravame cautelare".


Il ministero chiede agli USR la verifica definitiva "dei contenziosi riassunti davanti al giudice ordinario", e lo ripete due volte.

Ad un certo punto chiede i dati numerici relativi a "posti rimasti accantonati per riassunzione del giudizio davanti al G.O." e posti "non più soggetti a gravame cautelare e ritornati disponibili...".

Io sinceramente mi sono fatto l'idea che il ministero usa tali diciture ma si riferisce solo al fatto del ricorso pendente, indipendentemente se su tale posto sia stata data la cautelare oppure no. Anche perché credo che gli USR facciano i "conti" solo sulle notifiche avute, che danno i "numeri" dei ricorsi che sono appunto stati riassunti al G.O.

Devo però dire che pur se in modo sottile le due diciture lasciano comunque da pensare.

Facendo una ricerca, tra l'altro incompleta, non disponendo io di tutti i dati delle GaE d'Italia dal 2009 a oggi, ho però scoperto che esistono degli accantonati entrati di ruolo nel 2009 e nel 2010. Cioè esistono colleghi che hanno sì fatto ricorso e che sono rientrati nel commissariamento e poi persino nei ruoli accantonati, ma che poi sono entrati di ruolo nelle loro province già nel 2009 o nel 2010.

Su tali posti accantonati chiaramente non esiste più "gravame cautelare" in quanto tali colleghi non hanno più alcun interesse a proseguire il ricorso in quanto la loro condizione di immessi in ruolo è pari (se entrati nel 2010) se non superiore (se entrati nel 2009) rispetto a quella che otterrebbero rivendicando il ruolo accantonato (salvo che non siano interessatissimi, per loro motivi, a trasferirsi nella provincia del loro ruolo accantonato: motivazione debolissima, visto che possono comunque chiedere il trasferimento non rientrando poi in nessun blocco quinquennale).

Immagino quindi che il MIUR stia vedendo non tanto chi non ha ripresentato il ricorso davanti al G.O. (i termini per presentarlo non sono ancora scaduti), quanto chi non ha più interesse a portare avanti il ricorso per una condizione oggettiva (sono già di ruolo dal 2009 o 2010).

Mi resta solo il dubbio se il MIUR considera decaduti anche gli accantonati entrati di ruolo da contingente 2011.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da veneranda Mar Apr 24, 2012 11:29 am

Salve a tutti...!! Chi di voi ha notizie sulle convocazioni di Genova e La Spezia?

veneranda

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da MaraSimplicio Mar Apr 24, 2012 11:49 am

ATTENZIONE!!!!!!!!!
Roma disaccantona tutti i posti accantonati anche se avete avuto la cautelare e' l'udienza fissata!!!!!
TENETE GLI OCCHI APERTI!!!!!
A me stamane e' arrivata la raccomandata del disaccantonamento nonostante L'avvocato territoriale avesse notificato il tutto ai loro uffici!

MaraSimplicio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Babilonia Mar Apr 24, 2012 11:58 am

MaraSimplicio ha scritto:ATTENZIONE!!!!!!!!!
Roma disaccantona tutti i posti accantonati anche se avete avuto la cautelare e' l'udienza fissata!!!!!
TENETE GLI OCCHI APERTI!!!!!
A me stamane e' arrivata la raccomandata del disaccantonamento nonostante L'avvocato territoriale avesse notificato il tutto ai loro uffici!
e quindi che significa? che non sei piu accantonata? e come ti stai muovendo? io non ci sto capendo piu nulla...mah

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 24, 2012 12:06 pm

potresti ricopiare cosa è scritto sulla raccomandata? grazie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da MaraSimplicio Mar Apr 24, 2012 12:43 pm

lallaorizzonte ha scritto:potresti ricopiare cosa è scritto sulla raccomandata? grazie



OGGETTO: DISACCANTONAMENTO POSTO DECORRENZA AS 2010/2011

SI NOTIFICA ALLA S.V. AI SENSI DELL'ART 8 DEL L.241/1990 CHE L'ACCANTONAMENTO DEL POSTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO CON DECORRENZA AS 2010/2011 DISPOSTO A SEGUITO DELL'INSERIMENTO A PETTINE NELLA GRADUATORIA A ESAURIMENTO BIENNIO 2009/2011 (DECRETO DIRIGENZIALE UT DI ROMA DELL' 11/05/2011 PROT. 12947) PER L'INSEGNAMENTO SOSTEGNO AD01 VIENE ELIMINATO PER EFFETTO DELL'ART 11 C.7 DEL D.LGS 104/2010
IL TERMINE PER EVENTUALI ACCESSO AGLI ATTI PUO PER EVENTUALI OSSERVAZIONI E' FISSATO IN GIORNI 10 DAL RICEVIMENTO DELLA PRESENTE.


Tra l'altro hanno pure sbagliato la classe di concorso non e' AD01 ma AD04
figuratevi come sono attenti.......e come lavorano bene.......

MaraSimplicio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 24, 2012 1:37 pm

MaraSimplicio ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:potresti ricopiare cosa è scritto sulla raccomandata? grazie



OGGETTO: DISACCANTONAMENTO POSTO DECORRENZA AS 2010/2011

SI NOTIFICA ALLA S.V. AI SENSI DELL'ART 8 DEL L.241/1990 CHE L'ACCANTONAMENTO DEL POSTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO CON DECORRENZA AS 2010/2011 DISPOSTO A SEGUITO DELL'INSERIMENTO A PETTINE NELLA GRADUATORIA A ESAURIMENTO BIENNIO 2009/2011 (DECRETO DIRIGENZIALE UT DI ROMA DELL' 11/05/2011 PROT. 12947) PER L'INSEGNAMENTO SOSTEGNO AD01 VIENE ELIMINATO PER EFFETTO DELL'ART 11 C.7 DEL D.LGS 104/2010
IL TERMINE PER EVENTUALI ACCESSO AGLI ATTI PUO PER EVENTUALI OSSERVAZIONI E' FISSATO IN GIORNI 10 DAL RICEVIMENTO DELLA PRESENTE.


Tra l'altro hanno pure sbagliato la classe di concorso non e' AD01 ma AD04
figuratevi come sono attenti.......e come lavorano bene.......

io credo che questo disaccantonamento non sia conseguenza della nota del 6 aprile, ma quanto dal fatto che l'USP non avrà recepito il fatto che l'istanza cautelare ti è stata confermata.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Babilonia Mar Apr 24, 2012 2:04 pm

lalla e in questo caso come si fa? cioè, se l'usp non ha recepito e loro disaccantonano il suo posto e lo danno ad altri che fine farà Marasimplicio?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 4 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.