Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

+68
Akofa
dicon
cla76
pitagorico
DARVIN
carla71
Betta10
MarcoF
germanamaria
Angiolina75
giulial.
meide
Guido80
ciotty29
Galene
miu miu
lucacs
atena
soniaprecaria
ginog
TIZIANA
stravaganda
brillo
Marylin
speranza_16
antoniogabrieli
gabgab
annari
attila
Martina_1078
SoleRosso
peppe59
mami74
silvy45
foreveryoung
mauro80
giulia boffa
slvconti
uro09
docente76
Pesciolino
eva68
francj65
paolopaolo
MaraSimplicio
m.precaria
Keisha1
barbabietola
fabio50
lallaorizzonte
draghetto
veneranda
Becks
pagnottella
mobydick
docentebmw
Galatea
xenia
gugu
Pufina
alice2007
lillibeth
Manus
patty20
Albith
anny
Paolo1974
Babilonia
72 partecipanti

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Babilonia Ven Apr 20, 2012 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate....ma significa che avremo il ruolo??? Lalla ci sei?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso


Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Mer Mag 16, 2012 10:39 pm

grazie per la risposta, è un pò complessa, come d'altronde tutta questa storia.., ma mi auguro che sia davvero così

ora però mi chiedo perchè alcuni AT procedono già ai ruoli e altri temporeggiano? le gae sono lì, pronte....

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Becks Mer Mag 16, 2012 11:12 pm

TIZIANA ha scritto:grazie per la risposta, è un pò complessa, come d'altronde tutta questa storia.., ma mi auguro che sia davvero così

ora però mi chiedo perchè alcuni AT procedono già ai ruoli e altri temporeggiano? le gae sono lì, pronte....
Io penso che, a poco a poco, tutti i posti che devono essere sbloccati saranno sbloccati. Non tutti gli AT procedono con la stessa velocità (un po' come per la pubblicazione delle graduatorie); ci sono AT che le pubblicano prima e altri che le pubblicano dopo.
Mi viene da sorridere a pensare ai continui (arroganti) proclami di vittoria dell'Anief degli ultimi anni quando il dato di fatto è che il numero di ruoli assegnati a chi ha sperperato fior di quattrini per ora continua ad essere pari a zero. E visto che ormai il numero di coloro che hanno proseguito il ricorso è assolutamente trascurabile si può affermare che il bilancio di questa ondata di ricorsi è stato fallimentare.
Ho sempre pensato che fosse giusto riaprire le graduatorie ma profondamente sbagliato poter concorrere per tre province contemporaneamente tenendo bloccati i posti da dare a ruolo. Le graduatorie si sono riaperte e quasi tutti i posti finalmente si stanno per sbloccare. Finalmente qualcosa di positivo!!!

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Gio Mag 17, 2012 6:59 am

TIZIANA ha scritto:paolopaolo anche io mi associo e ti auguro buona fortuna!!!!!

grazie!
sono contento per le centinaia di posti che si stanno sbloccando

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da veneranda Gio Mag 17, 2012 1:07 pm

Becks ha scritto:
TIZIANA ha scritto:grazie per la risposta, è un pò complessa, come d'altronde tutta questa storia.., ma mi auguro che sia davvero così

ora però mi chiedo perchè alcuni AT procedono già ai ruoli e altri temporeggiano? le gae sono lì, pronte....
Io penso che, a poco a poco, tutti i posti che devono essere sbloccati saranno sbloccati. Non tutti gli AT procedono con la stessa velocità (un po' come per la pubblicazione delle graduatorie); ci sono AT che le pubblicano prima e altri che le pubblicano dopo.
Mi viene da sorridere a pensare ai continui (arroganti) proclami di vittoria dell'Anief degli ultimi anni quando il dato di fatto è che il numero di ruoli assegnati a chi ha sperperato fior di quattrini per ora continua ad essere pari a zero. E visto che ormai il numero di coloro che hanno proseguito il ricorso è assolutamente trascurabile si può affermare che il bilancio di questa ondata di ricorsi è stato fallimentare.
Ho sempre pensato che fosse giusto riaprire le graduatorie ma profondamente sbagliato poter concorrere per tre province contemporaneamente tenendo bloccati i posti da dare a ruolo. Le graduatorie si sono riaperte e quasi tutti i posti finalmente si stanno per sbloccare. Finalmente qualcosa di positivo!!!


Se il numero dei ricorrenti è diminuito, il merito è dell'Anief che ha dato la possibilità a molti docenti di trasferirsi nell'ultimo aggiornamentoi e di entrare di ruolo (tra cui molti ricorrenti che oggi non sono più interessati a proseguire il ricorso). Inoltre ricordiamoci che i "famosi ricorrenti" sono docenti che da tre anni lottano per avere riconosciuti i loro diritti senza spendere quella marea di soldi che a molti fa piacere pensare. Se invece di curare il proprio orticello e fare delle affermazioni poco piacevoli si pensasse obiettivamente, forse la categoria dei docenti potrebbe avere maggiore beneficio.

veneranda

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da ginog Gio Mag 17, 2012 1:27 pm

Becks ha scritto:
.....
Mi viene da sorridere a pensare ai continui (arroganti) proclami di vittoria dell'Anief degli ultimi anni quando il dato di fatto è che il numero di ruoli assegnati a chi ha sperperato fior di quattrini per ora continua ad essere pari a zero. E visto che ormai il numero di coloro che hanno proseguito il ricorso è assolutamente trascurabile si può affermare che il bilancio di questa ondata di ricorsi è stato fallimentare.
Ho sempre pensato che fosse giusto riaprire le graduatorie ma profondamente sbagliato poter concorrere per tre province contemporaneamente tenendo bloccati i posti da dare a ruolo. Le graduatorie si sono riaperte e quasi tutti i posti finalmente si stanno per sbloccare. Finalmente qualcosa di positivo!!!

trovo molto più arrogante sorridere e definire fallimentare la scelta di chi, portando avanti la propria battaglia, ha fatto si che nell'anno scorso centinaia, immagino anche migliaglia di docenti, abbiano potuto cambiare la loro provincia di permanenza in graduatoria, grazie ad una sentenza della Corte Costituzionale, interrogata proprio a seguito dei ricorsi che tu definisci fallimentari.

Chi ha fatto quei ricorsi ha contribuito a rendere la scuola e il suo sistema di reclutamento semplicemente più costituzionale.

E chi oggi continua nel ricorso lo fa rimettendosi ad un giudice, non agli strilloni.

Strillassimo un po' di meno.

ginog

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da mobydick Gio Mag 17, 2012 1:34 pm

Se il numero dei ricorrenti è diminuito, il merito è dell'Anief che ha dato la possibilità a molti docenti di trasferirsi nell'ultimo aggiornamentoi e di entrare di ruolo (tra cui molti ricorrenti che oggi non sono più interessati a proseguire il ricorso). Inoltre ricordiamoci che i "famosi ricorrenti" sono docenti che da tre anni lottano per avere riconosciuti i loro diritti senza spendere quella marea di soldi che a molti fa piacere pensare. Se invece di curare il proprio orticello e fare delle affermazioni poco piacevoli si pensasse obiettivamente, forse la categoria dei docenti potrebbe avere maggiore beneficio.[/quote]


Dato che qui si sbandiera tanto l'obiettività, secondo gli ultimi dati aggiornati, la maggior parte dei "famosi ricorrenti che da tre anni lottano per avere riconosciuti i loro diritti" (tue parole), nonostante la riapertura delle graduatorie "tanto agognata", hanno preferito rimanere nello loro vecchie province...e "approfittando" del pasticcio normativo delle code (responsabile unicamente il MIUR) concorrono al ruolo su 3 (tre!) province pur non essendosi trasferiti; ho il dubbio che qui a curare il proprio orticello sia qualcun'altro...


Ultima modifica di mobydick il Gio Mag 17, 2012 4:13 pm - modificato 1 volta.

mobydick

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Gio Mag 17, 2012 1:48 pm




... secondo gli ultimi dati aggiornati, la maggior parte dei "famosi ricorrenti che da tre anni lottano per avere riconosciuti i loro diritti"... nonostante la riapertura delle graduatorie "tanto agognata", hanno preferito rimanere nello loro vecchie provincie...e "approfittando" del pasticcio normativo delle code (responsabile unicamente il MIUR) concorrono al ruolo su 3 (tre!) province pur non essendosi trasferiti; ho il dubbio che qui a curare il proprio orticello sia qualcun'altro...[/quote]

sicuramente fra i ricorrenti ci sono insegnanti capaci e professionali, ma concordo con mobi dick, aggiungendo che molti ricorrenti si siano infilati nelle sottili maglie delle norme giuridche, in maniera furbesca e scaltra...e non mi riferisco alla generalità dei ricorrenti, ma a quei miei colleghi pendolari e nullafacenti, che oltre ad essere " bravi" insegnanti sono esperti ASSENTEISTI.
ne conosco soltanto io?
sarà...ma nel mio percforso ne ho incontrati (e ne incotro) davvero troppi)

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Gio Mag 17, 2012 2:53 pm

soniaprecaria ha scritto:
sicuramente fra i ricorrenti ci sono insegnanti capaci e professionali, ma concordo con mobi dick, aggiungendo che molti ricorrenti si siano infilati nelle sottili maglie delle norme giuridche, in maniera furbesca e scaltra...e non mi riferisco alla generalità dei ricorrenti, ma a quei miei colleghi pendolari e nullafacenti, che oltre ad essere " bravi" insegnanti sono esperti ASSENTEISTI.
ne conosco soltanto io?
sarà...ma nel mio percforso ne ho incontrati (e ne incotro) davvero troppi)

premesso che si può essere assenteisti, pendolari e nullafacenti senza essere ricorrenti anief, credo che l'unico modo per evitare questi problemi sia un cambio radicale del sistema di reclutamento (eliminare il sistema dei punti)

non penso che questi "colleghi" siano furbi. non commettono niente di illegale. utilizzano la legge a proprio vantaggio
chi non lo farebbe in caso di necessità?

nella mia provincia si è inserito un solo ricorrente, tutti gli altri sono rimasti dov'erano





paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da mobydick Gio Mag 17, 2012 4:26 pm

ovviamente nessuno di questi ricorrenti ha commesso qualcosa di illegale,...ma per favore..basta con l'ipocrisia di chi scrive "docenti che da tre anni lottano per avere riconosciuti i loro diritti"!
Scusa Veneranda...ma...quali diritti?: il diritto di restarsene comodi nella propria provincia (nonostante la riapertura delle graduatorie, ribadisco) ed avere contemporaneamente 3 possibilità di immissione di ruolo su più province a discapito di chi 3 anni fa ha invece coerentemente fatto una scelta coraggiosa e difficile (stare lontani da casa e affetti). Mi complimento sportivamente con i ricorrenti per la scaltrezza e opportunismo, con l'Anief per avere sfruttato bene il pasticcio delle code,...ma non parlatemi più di "diritti costituzionali calpestati"...vi scongiuro:-) Basta con l'ipocrisia.

mobydick

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Gio Mag 17, 2012 5:14 pm

qualcuno ha notizie "fresche" dal veneto?

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da atena Gio Mag 17, 2012 5:59 pm

Ciao, anche io sono in Veneto e ho avuto le stesse informazioni che hai avuto tu, Tiziana. Ma di quale provincia parli? io sono a Treviso

atena

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Gio Mag 17, 2012 6:08 pm

io ho chiesto a belluno, intanto leggendo qua e la, molti csa hanno già convocato per i ruoli....mentre in veneto tutto tace....

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da atena Gio Mag 17, 2012 6:21 pm

questa cosa non mi convince....tu hai letto la nota dell'USR Veneto?
non lascia spazio ad interpretazioni come queste...

atena

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Gio Mag 17, 2012 6:23 pm

si ho letto...ma intanto ci hanno risposto così....che cosa si può fare per avere altre notizie?

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da atena Gio Mag 17, 2012 6:25 pm

ma cosa intendi per altre notizie?

atena

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Gio Mag 17, 2012 6:29 pm

intendo dire se e quando procederanno come gli altri csa che hanno già comunicato date e nominativi

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da atena Gio Mag 17, 2012 6:35 pm

Scusa, credo di aver fatto confusione.....ho letto tantissimi post in questi giorni! Allora, a me hanno detto che le immissioni le faranno ma non si sa quando, che stanno ancora ricevendo notifiche di ricorsi e che i numeri dei ricorrenti dati formalmente dall'USR sono "orientativi". Ho riletto bene il tuo vecchio post, tu parlavi di graduatorie pettinate: di questo non mi hanno parlato, ma sarebbe stato assurdo... cmq in buona sostanza non è così lineare come sembra.

atena

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Gio Mag 17, 2012 6:37 pm

si appunto, quello che non capisco è: i ricorrenti sono nelle gae pettinate...quindi usano quelle o no?? oppure anche io ho una tale confusione che non capisco più cosa leggo?

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da atena Gio Mag 17, 2012 6:38 pm

ma a me pare di aver capito che le gae pettinate non esistano più....esistono solo accantonati che hanno continuato il ricorso davanti al GO oppure no

atena

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Gio Mag 17, 2012 6:44 pm

si certo, le gae pettinate non esistono, ma i ricorrenti che hanno continuato il ricorso davanti al GO sono quelli che erano inseriti nelle gae che poi sono divenute pettinate e che poi hanno eliminato....io credo così

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da atena Gio Mag 17, 2012 6:51 pm

ma a parte noi, c'è qualcuno che ha altre informazioni sul Veneto?

atena

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da TIZIANA Gio Mag 17, 2012 6:53 pm

paolopaolo, che diceva di essere il primo degli eccedenti, ma non gli ho chiesto di quale csa....
se è in linea e vuole risponderci.....:-)

TIZIANA

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da draghetto Gio Mag 17, 2012 7:15 pm

Le regioni che hanno effettuato o che stanno effettuando le immissioni in ruolo sui posti accantonati non stanno procedendo seguendo la legge ma ignorandola, credo che la regione veneto prima di prendere decisioni arbitrarie voglia conoscerne le conseguenze.
Le regioni che comunque hanno la prospettiva di poter immettere in ruolo anche i ricorrenti, in un futuro non troppo lontano, possono rischiare di fare immissioni per l'anno 2009 e per l'anno 2010 sia adesso che poi ma sono passibili di denuncia per danno erariale alle casse dello Stato perchè in quel caso avrebbero modificato la quota di immissioni in ruolo previste per gli anni 2009-2010.
La questione non è di poco conto.
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Gio Mag 17, 2012 7:25 pm

Comunque sta di fatto che stanno proseguendo con gli sblocchi: hanno chiamato anche me, quindi i miei calcoli su Novara erano corretti: sbloccano, su sostegno medie, 4 posti su 7, e so per certo che sui 3 non sbloccati sono giunti i ricorsi al GdL dei 3 ricorrenti rimasti, visto che gli altri 4, per varie ragioni, non sono più interessati a proseguire.

Non scorrono sull'elenco con i ricorrenti a pettine ma sulle precedenti graduatorie, proprio perché il primo è solo un elenco, da cui, quando daranno i ruoli ai ricorrenti che stanno proseguendo il ricorso, si darà un ruolo "a seguito di sentenza numero XXX", mentre a noialtri danno un ruolo "a seguito di DM YYY".

Questo elenco è servito solo a individuare gli aventi diritto non individuati a suo tempo, perché non fu consentito loro di inserirsi a pettine: una volta individuati, se decidono di non proseguire, si torna alle vecchie graduatorie, le uniche istituite appunto in base a un decreto ministeriale, dove le altre esistono per una sentenza del TAR (e servono appunto solo a individuare gli aventi diritto al ruolo nella misura dei ruoli previsti).

Non sto dicendo che questa procedura sia il meglio possibile (indipendentemente dal fatto che, in base a tale meccanismo, ho preso il ruolo), ma così è indiscutibile che al MIUR la vedano e che così, dunque, procedano.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da xenia Gio Mag 17, 2012 7:41 pm

Ci hai dato la notizia della tua immissione in ruolo !!! Finalmente buone notizie!! Auguri

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 14 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.