Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi?

4 partecipanti

Andare in basso

Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Empty Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi?

Messaggio Da stefi2010 Lun Apr 23, 2012 1:46 pm

Cara Lalla, ho perso tutta la mattinata a parlare con burocrati all'AT che mi hanno detto, pur avendo riscontrato le mie evidentissime ragioni, che non possono fare niente perché "il sistema è bloccato(?)".(Mi riferisco al topic di ieri, relativo a supplenza da sp assegnata a chi aveva rinunciato a cattedra data da AT)
Cosa mi resta da fare, solo ricorso al Giudice del Lavoro?
Puoi consigliarmi, per favore?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Empty Re: Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi?

Messaggio Da forza Lun Apr 23, 2012 3:27 pm

non potresti postare nel topic di ieri così ci capiamo qualcosa?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Empty Re: Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi?

Messaggio Da FRANCY2 Lun Apr 23, 2012 4:02 pm

stefi2010 ha scritto:Cara Lalla, ho perso tutta la mattinata a parlare con burocrati all'AT che mi hanno detto, pur avendo riscontrato le mie evidentissime ragioni, che non possono fare niente perché "il sistema è bloccato(?)".(Mi riferisco al topic di ieri, relativo a supplenza da sp assegnata a chi aveva rinunciato a cattedra data da AT)
Cosa mi resta da fare, solo ricorso al Giudice del Lavoro?
Puoi consigliarmi, per favore?
il sistema bloccato puzza un pò, comunque domani non sarà più bloccato anche perchè negli at hanno tanto di quel lavoro da fare a sistema! a meno che sia bloccato solo per te!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Empty Re: Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 23, 2012 5:44 pm

https://www.orizzontescuolaforum.net/t34044-avete-esperienza-di-ricorsi-all-usp-per-irregolarita-nelle-nomine-da-salvaprecari#329802

posta nel topic di ieri, così non ci perdiamo.

la risposta dell'AT non poteva essere diversa. posta dall'altra parte, ti spiego

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi? Empty Re: Lalla, sono avvilita! Ho trovato un muro di gomma! Puoi consigliarmi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.