strana richiesta post sciopero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
strana richiesta post sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
strana richiesta post sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
strana richiesta post sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
strana richiesta post sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
strana richiesta post sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
strana richiesta post sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
strana richiesta post sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
strana richiesta post sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
strana richiesta post sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



strana richiesta post sciopero

2 partecipanti

Andare in basso

strana richiesta post sciopero Empty strana richiesta post sciopero

Messaggio Da clamar79 Gio Mag 03, 2012 2:28 pm

Oggi mi è capitata una cosa strana: insegno in un liceo scientifico e ho aderito ad uno sciopero provinciale il 27 aprile. Come da normativa nessuno mi ha chiesto nulla PRIMA dello sciopero, io ho aderito, sul registro di classe NOn compare la scritta "sostituzione", gli alunni mi hanno poi riferito di essere stati senza docente per le mie ore (tranne la bidella che ogni tanto faceva capolino: sono al biennio quindi i ragazzi sono tutti minorenni). Al di la di tutto, insomma, tutto ok. Stamane, 3 maggio, la segreteria mi fa firmare una "dichiarazione" in cui c'è scritto che in data 27 aprile ho aderito allo sciopero. Punto. Null'altro. ho fatto diversi scioperi in precedenza e non mi è mai capitato. E' normale? E' legittimo? Alla mia richiesta di spiegazioni se la sono cavata con un generico "rimanere agli atti, esigenze amministrative, etc..."...insomma, molto sul vago!Di primo acchito ho firmato poichè non mi sembrava nulla di che...ma adesso ci sto riflettendo. Voi che ne pensate?

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

strana richiesta post sciopero Empty Re: strana richiesta post sciopero

Messaggio Da forza Gio Mag 03, 2012 2:44 pm

chiudo xkè hai postato doppio
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.