Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie

2 partecipanti

Andare in basso

Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie Empty Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie

Messaggio Da vollina Ven Mag 18, 2012 10:03 am

buongiorno a tutti!
vorrei una serie di delucidazioni. sono in gravidanza obbligatoria dal 5 maggio. l'astensione proseguirà fino al 5 ottobre. sicuramente a settembre stipulerò un nuovo contratto di lavoro da graduatoria di istituto. volevo sapere sin d'ora come muovermi, dato che vivo a 1000 km di distanza rispetto a dove mi faranno il contratto.
non ho intenzione di rientrare e quindi dal 5 ottobre usufruirò del congedo parentale.
per poterlo fare dovrò comunque prendere servizio fisicamente quando l'obbligatoria sarà terminata?
inoltre nn riesco a capire come devo contare questi 6 mesi di congedo. devo contare i singoli 180 giorni?anche perchè sicuramente cercherò di prolungare saltando feste di natale e usufruirò della malattia bimbo.....( mi auguro nn si ammali, ma quando sono così piccoli, si sa che può succedere---prima che qualcuno mi si scagli contro con il predicozzo).L'ultima domanda da porre è: da questo mese prenderò il mio primo stipendio da maternità obbligatoria e mi hanno detto che continuerà a pagare il tesoro. dal 30 giugno in poi percepirò l'indennità fuori nomina, dovrò aspettare i tempi biblici dell'inps, oppure anticiperà sempre il tesoro?
grazie mille a chi vorrà rispondermi( spero sia Lalla).


Ultima modifica di vollina il Mar Mag 22, 2012 8:42 am - modificato 2 volte.

vollina

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie Empty Re: Gravidanza obbligatoria...Per favore qualcuno puo' rispondere? Grazie

Messaggio Da emy80 Ven Mag 18, 2012 7:15 pm

anche a me interessa la questione dei giorni. l'anno scorso io ho partorito il 21 luglio, ma mi hanno conteggiato i 3 mesi di obbligatoria post parto in 90 giorni. quest'anno ho la data presunta parto il 27 luglio e la data di obbligatoria mi partirà il 27 maggio ( secondo le indicazioni di asl e scuola , diversa da quella dello scorso anno). Mi chiedo si contatno GIORNI o MESI? mi pare che nel mio caso abbiano agito ciascuna scuola a suo piacimento?????

emy80

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.