valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione servizio da salvaprecari

+22
vincenzo.condurso.117
Stanka
Prometeo 81
giusy57
selvi
andrearinaldi82
aelle65
ata cs
kingsun
pavi
mcapuano
minniemouse
Pirandello
feroce_maria_bumerlo
Jaco73
brisal
liliana29
prekario
nico
cinzia.me
Antonio22
marytt
26 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da marytt Lun Giu 11, 2012 7:56 am

Promemoria primo messaggio :

Leggo di dubbi sulla valutazione del punteggio da salvaprecari per chi ha effettuato il cambio di provincia prima-terza-prima. Ho riletto accuratamente il bando di concorso e la valutazione dei punteggi e non ho visto esclusioni relative al punteggio da salvaprecari, che viene considerato servizio effettivo al solo fine della maturazione del punteggio (no pensione, anzianità, ecc).
Tra l'altro, nel modello di INSERIMENTO, ci sono gli spazi per includere il punteggio giuridico da salvaprecari degli ultimi tre anni; se non fossero stati valutabili non li avrebbero previsti o perlomeno avrebbero indicato la non valutazione nel caso di cambio di provincia.
Le mie ipotesi sono corrette? qualcuno ha già riscontrato nelle provvisorie già uscite il comportamento degli USP

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso


valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Pirandello Mer Ago 01, 2012 4:29 pm

Chiappetta dovrà chiarire...ANCORA...

...diciamo che...NON SI E' ESPRESSO BENE....

Ma come può un servizio giuridico essere riconosciuto da un decreto non essere riconosciuto da un altro solo perché si è cambiata provincia...???

WEEEEEE LA LEGGE E' LEGGE....

L'autore della nota verrà sbattuto in tribunale...ripetutamente!

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da marytt Gio Ago 02, 2012 9:34 am

L'ANIEF ha già pronto un ricorso per la corretta valutazione del servizio. il riferimento è qui
http://www.orizzontescuola.it/node/25173
Penso che convenga aderire, anche se forse non ci sono i tempi tecnici per una soluzione definitiva entro il 21 Agosto, data di inizio delle convocazioni in ruolo

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Ospite Gio Ago 02, 2012 3:04 pm

a Matera NIENTE salvaprecari per chi ha cambiato provincia .. :-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da prekario Gio Ago 02, 2012 3:28 pm

nesema ha scritto:a Matera NIENTE salvaprecari per chi ha cambiato provincia .. :-(

Per tutti e 3 gli anni del salvaprecari o solo 2011/12?

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Ospite Gio Ago 02, 2012 3:54 pm

posso dirti solo il mio caso, ho il salvaprecari del 2011/12

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da minniemouse Gio Ago 02, 2012 8:57 pm

che fregatura!!! era meglio che restavi dov eri!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Ospite Gio Ago 02, 2012 9:05 pm

NO :-)

meglio matera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da mcapuano Mer Ago 08, 2012 5:05 pm

Avete letto la nota dell'USR di Brescia del 07/08/12

Nn valutano il salvaprecari (DM 92/11) per chi ha fatto il cambio provincia,
nn ci resta che aspettare il 20/08 per avere qc notizia in più.....!!!!!

mcapuano

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Ospite Mer Ago 08, 2012 7:57 pm

NON valutano TUTTO il servizio salvaprecari

http://www.usrlo11brescia.gov.it/pls/news/docs/F885045421/Avviso_riesameistanzeATA.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Ospite Mer Ago 08, 2012 9:23 pm

rettifica grad. finale Belluno riguardante il punteggio salvaprecari


http://www.istruzionebelluno.eu/memo%20archivio/Archivio2012/DECRETO%20SALVAPRECARI%20PUNTEGGIO.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Ago 08, 2012 11:07 pm

nesema ha scritto:rettifica grad. finale Belluno riguardante il punteggio salvaprecari


http://www.istruzionebelluno.eu/memo%20archivio/Archivio2012/DECRETO%20SALVAPRECARI%20PUNTEGGIO.pdf

Ancora rettificano e teoricamente fra dieci giorni dovrebbero immettere in ruolo fa quelle graduatorie. Questo grazie alle chiare parole di Chiappetta.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da marytt Gio Ago 09, 2012 9:28 am

ieri uscita la definitiva a Roma, senza la valutazione del punteggio giuridico, due anni e mezzo buttati via e con loro la speranza del ruolo e anche di contratto annuale dal CSA. Se fossi rimasta dov'ero, avrei magari lavorato con i progetti regionali e nel giro di qualche anno... chissà.
Certo, quando ho pensato di trasferirmi di provincia non potevo sapere che un punteggio acquisito per legge poteva essere annullato con una semplice "interpretazione" della legge stessa. A parte l'amarezza, rimane una certa rabbia che mi fa considerare con favore l'adesione al ricorso Anief, anche se andrà a giudizio oltre i tempi utili per i contratti. Spero solo che non sia troppo costoso.

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Antonio22 Gio Ago 09, 2012 9:51 am

Se avessimo saputo, penso che pochi di noi avrebbero fatto la pazzia di giocarsi tutto! A Brescia, con la pubblicazione delle provvisorie ero 12°, adesso chissà!! Qualcosa, però, dovremmo fare. Non è concepibile una fregatura simile. Il salvaprecari è o non è una legge NAZIONALE? Perchè mai dovremmo vederci negati i punteggi al cambio di provincia? Ma soprattutto, bisognava essere chiari dall'inizio, non alla vigilia della pubblicazione delle definitive!! Io sono pronto a qualsiasi azione legale congiunta si voglia intraprendere. Datecene eventuale notizia.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da pavi Gio Ago 09, 2012 12:55 pm

Antonio22 ha scritto:Se avessimo saputo, penso che pochi di noi avrebbero fatto la pazzia di giocarsi tutto! A Brescia, con la pubblicazione delle provvisorie ero 12°, adesso chissà!! Qualcosa, però, dovremmo fare. Non è concepibile una fregatura simile. Il salvaprecari è o non è una legge NAZIONALE? Perchè mai dovremmo vederci negati i punteggi al cambio di provincia? Ma soprattutto, bisognava essere chiari dall'inizio, non alla vigilia della pubblicazione delle definitive!! Io sono pronto a qualsiasi azione legale congiunta si voglia intraprendere. Datecene eventuale notizia.
solo l'ANIEF intende fare ricorso!

pavi

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da prekario Gio Ago 09, 2012 2:04 pm

E' veramente assurdo, senza più certezza di regole ormai è una giungla!

prekario

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Antonio22 Gio Ago 09, 2012 3:31 pm

Ma il servizio regolarmente svolto nelle scuole, nell'ambito dei progetti P.O.R. (afferente comunque al salvaprecari) resta ugualmente valido e valutabile, no?
E' di fatto servizio EFFETTIVAMENTE SVOLTO, diamine!!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da mcapuano Gio Ago 09, 2012 4:00 pm


A mio avviso si! Se no è stata veramente una fregatura!
E spero che anche il servizio svolto durante il salvaprecari venga valutato !!!

MI chiedo e le altre provicie che hanno pubblicato le grad. definitive??
devono rettificarle!

mcapuano

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Antonio22 Gio Ago 09, 2012 5:26 pm

mcapuano ha scritto:
E spero che anche il servizio svolto durante il salvaprecari venga valutato !!!

Eh, ma scherziamo? Certo che devono valutarlo, se no, come diciamo noi siculi: "qui va a finire veramente a schifìo!"

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da pavi Gio Ago 09, 2012 5:34 pm

Antonio22 ha scritto:
mcapuano ha scritto:
E spero che anche il servizio svolto durante il salvaprecari venga valutato !!!

Eh, ma scherziamo? Certo che devono valutarlo, se no, come diciamo noi siculi: "qui va a finire veramente a schifìo!"
già è finita a "schifio"

pavi

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Ospite Ven Ago 10, 2012 2:47 pm


Concorso 24 mesi ATA 2011/2012: la FLC CGIL chiede la modifica della nota sul servizio giuridico da graduatorie prioritarie

La FLC CGIL ritiene restrittiva l'nterpretazione della nota sulla non valutabilità del servizio giuridico derivante dall'inclusione nelle graduatorie prioritarie per chi ha cambiato provincia e scrive al Miur

Oggetto: richiesta modifica interpretazione nota MIUR 5837/12

Gentile Direttore,

dopo aver già espresso in varie occasioni la nostra contrarietà rispetto alla mancata valutazione giuridica del punteggio derivato dal salva precari in caso di cambio di provincia, la FLC CGIL chiede formalmente la modifica dell'interpretazione così come prevista dalla nota n. 5837 del 31 luglio 2012.

Chiediamo che sia ripristinata la piena valutazione del punteggio indipendentemente dalla provincia di inserimento perché:

questa interpretazione arriva dopo la pubblicazione di graduatorie stilate sulla base di bandi che nulla dicevano rispetto al riconoscimento del punteggio;
non avendo comunicato per tempo ai lavoratori questa interpretazione si penalizzano i precari, che non hanno avuto modo di fare scelte consapevoli, con il cambio di provincia, rischiano di non lavorare mai più;
nel merito questa scelta risulta in contraddizione con l'obiettivo dichiarato dal "salva precari" di garantire a tutti i lavoratori, inclusi negli elenchi, la maturazione del punteggio indipendentemente dalla provincia di riferimento.

Inoltre questa interpretazione contiene palesi elementi di illegittimità perché non rispetta, nell'intreccio dei provvedimenti, il corretto rapporto di gerarchia delle fonti e perché non garantisce a tutti i lavoratori precari gli stessi diritti e le stesse opportunità.

Del resto questa decisione del MIUR non sembra tenere in considerazione quanto già espresso dalla Corte costituzionale in tema di mobilità territoriale dei lavoratori e sulla garanzia di riconoscimento, per tutti i lavoratori, dei titoli e dei servizi.

Chiediamo pertanto la modifica dell'interpretazione prevista nella nota citata e dichiariamo sin d'ora, che in caso di conferma dell'attuale disposizione, la FLC CGIL si riserva di sostenere i ricorsi dei lavoratori precari che risulteranno penalizzati.

Cordiali saluti

Il Segretario Generale FLC CGIL

http://www.orizzontescuola.it/node/25321

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da mcapuano Ven Ago 10, 2012 5:40 pm


Giusta Notizia!
Speriamo che anche gli atri sindacati appoggino....,
e la finiscano di girare sempre attorno a noi poveri precari! che dobbiamo sembre soccombere alle loro decisioni .


Ultima modifica di mcapuano il Ven Ago 10, 2012 5:56 pm - modificato 1 volta.

mcapuano

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da marytt Ven Ago 10, 2012 5:44 pm

Ho letto, ma ai fini pratici cosa significa? Sarà giusto per far vedere che ci hanno provato o produrrà qualche risultato? E perchè non parlano dei CSA che li hanno valutati, provocando una disparità anticostituzionale?
E comunque, mancano pochi giorni alle pubblicazioni delle convocazioni e/o passaggi in ruolo, se dovessimo vincere gli eventuali ricorsi toglieranno il posto a chi lo ha comunque legittimamente conquistato?

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da marytt Sab Set 01, 2012 8:35 pm

solo oggi ho scoperto questa notiziola:

http://flclazio.wordpress.com/2012/08/10/la-flc-roma-e-lazio-sulla-graduatoria-definitiva-24-mesi-ata-modello-di-reclamo-in-allegato/

e ho deciso di inviare immediatamente un altro ricorso.
Chi ha notizie in merito si faccia sentire
Mary

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da mcapuano Dom Set 02, 2012 2:11 pm

anch'io sto procedento con il ricorso , attraversol'ANIEF http://www.anief.org/content_pages.php?pag=3752&sid=
E' bene ricorrere , per farci sentire,non possiamo subire questa ingiustizia!

mcapuano

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty valutazione salvaprecari

Messaggio Da liliana29 Lun Set 03, 2012 10:33 am

a milano è uscita un'altra graduatoria definitiva ata e mi hanno tolto tutti i servizi salvaprecari degli anni scorsi è possibile? ti prego di dirmi a chi mi devo rivolgere e se conosci qualcuno nelle mie condizioni mi hanno lasciato solo il servizio effettivo.

liliana29

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 20.02.12
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio da salvaprecari - Pagina 3 Empty Re: valutazione servizio da salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.