immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

+10
annari
malu73
Profinglese2009
annaVG
pimpf72
RostropOVA
esposito maria
Chicchi08
barone79
marina bologna
14 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Lun Lug 09, 2012 10:52 am

Promemoria primo messaggio :

in emilia romagna, a bologna, nn sono previste nuove cattedre x l'infanzia, difatti l'organico è fermo a 996, come lo scorso anno; sono previste 10 cattedre alla primaria e 100 circa alla secondaria si I grado e altre 100 cattedre alla secondaria II.
Per l'infanzia nn ci sono cattedre in più!!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso


immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Mer Lug 25, 2012 3:10 pm

Sull'Usp di Bologna hanno pubblicato il num. dei posti vacanti x tt le classi di concorso; all'infanzia son 38 e in sedi assurde! Le GE di I-II-III fascia usciranno nn prima della prox settimana... sono preoccupata x le immissioni in ruolo. Ci saranno? E quante? Rientrerò nei convocati visto che dovrei essere 12esima? E quale sede sarò costretta a scegliere? AIUTOOO!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Mer Lug 25, 2012 3:12 pm

X marina bologna hai informazioni dal tuo sindacato sui numeri per immissioni in ruolo per infanzia?
scusami se te lo chiedo spesso ma questa attesa mi snerva, grazie che mi sopporti

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Mer Lug 25, 2012 3:12 pm

[quote="esaurita"]

Vai al sito dell'Usp di Bologna e troverai il resoconto dei posti x la secondaria di II grado. Le circa 100 cattedre sono alla secondaria di I grado; a quella di II ci son degli esuberi! Si attendono cmq ancora le 1000 cattedre in + promesse dal MIUR!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Mer Lug 25, 2012 3:16 pm

[quote="barone79"]

Domani è una giornata decisiva x la definizione del contingente delle immissioni in ruolo. Sindacati e PD stanno battagliando a + nn posso; è previsto il ricevimento di un gruppo di precari storici c/o la VII commissione cultura circa il discorso dei futuri concorsi e le prox immissioni in ruolo. Ho i nervi a pezzi! Spero che questa mia ansia sia ricompensata con ciò che di meglio mi aspetto x me e x tt!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Mer Lug 25, 2012 3:32 pm

volevo chiederti ma i 38 posti vacanti per l'infanzia che hai scritto prima sono divisi al 50% tra g.m. e g.e. esatto? ma ho notato che si tratta di piccoli comuni ma nei comuni più grandi niente?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Mer Lug 25, 2012 3:41 pm

[quote="barone79"]

Perdonami dell'imprecisione ma i posti sono 36, e sono tt in piccoli comuni. A Bologna nn c'è nulla a meno che fino al giorno delle convocazioni nn esca qualche altro posto, dovuto a qualche trasferimento avvenuto in ritardo. Sono sulle spine!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Mer Lug 25, 2012 3:43 pm

x LALLA:

Scusami x il disturbo, volevo chiederti se x le immissioni in ruolo sono utilizzabili anche i posti al 30 giugno soggetti ad assegnazione provvisoria.

Le assegnazioni provvisorie verranno fatte dopo le immissioni in ruolo? Quiindi prima delle nomine a TD? Nn compromettono i numeri dei posti vacanti x i ruoli?

Grazie

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da ash Mer Lug 25, 2012 9:25 pm

sul sito del provveditorato di Reggio sono state pubblicate le GAE!!!! E se ce l'abbiam fatta noi da terremotati, Bologna sarà la prossima, forza e coraggio!!!

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 25, 2012 10:31 pm

ash ha scritto:ciao io sono nella GAE di Reggio Emilia, scuole superiori A050 (lettere). Ieri sono stata al mio sindacato per avere un po' di informazioni e, chiedendo loro un parere spassionato sul numero degli immessi in ruolo 2012, loro mi sono sembrati piuttosto affranti. Secondo loro il numero di 22.000 (cioè tutti i posti vacanti) non sarà rispettato.


sulla base di cosa il sindacato (quale sindacato?) afferma questo?

al contrario sembra esserci la volontà politica per le immissioni in ruolo
http://www.orizzontescuola.it/node/24496

domani giornata importante

http://www.orizzontescuola.it/node/25013

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Gio Lug 26, 2012 1:17 am

Difatti! Sulle immissioni in ruolo ci sono buone speranze! Ben detto Lalla!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da ash Gio Lug 26, 2012 9:54 am

la CISL.
Ma è stato un parere personale che ho insistito io ad avere, probabilmente, se mi dite così, è stato solo il parere di un sindacalista.

Boh!

E' che vedo che tutta la situazione intorno è di emergenza, quindi ho teso a credergli.






ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Gio Lug 26, 2012 2:55 pm

cit. http://www.orizzontescuola.it/node/25045

21112 docenti e 5300 e rotti ata, ecco le cifre delle immissioni in ruolo chieste dall'On. Coscia del PD. Il mef le autorizzerà tt? Ce la farò visto che nella mia cdc sono 12esima nelle GE? Panico!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da lucia.z Gio Lug 26, 2012 8:32 pm

Te le auguro, in bocca al lupo...io a Ravenna seppur seconda nel sostegno infanzia la vedo male perchè c'è un solo posto vacante, l'anno scorso ero terza ed hanno fatto una sola immissione in ruolo!
lucia.z
lucia.z

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Ven Lug 27, 2012 2:31 pm

x marina bologna ciao hai qualche buona nuova?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Ven Lug 27, 2012 2:33 pm

x marina bologna non si sà ancora nulla di queste 1000 cattedre date all'emilia romagna quante ne andranno all'infanzia e se aumenteranno il numero di immissioni in ruolo?
hai sentito il tuo sindacato? conosci qualche anticipazione?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Ven Lug 27, 2012 2:41 pm

oggi ho chiamato il mio sindacato, mi han detto che x le immissioni in ruolo bisogna attendere l'ok della Corte dei conti e cmq il ministro Profumo potrebbe chiedere di decurtare dall'attuale contingente previsto, quello x il nuovo concorso. Bisogna asp!! in provincia di Bologna x l'infanzia ci sono 36 posti e tt in sedi alquanto disagiate, ttavia sempre il mio sindacato mi ha detto che bisognerà asp l'organico di fatto, poiché quello di diritto, dove ci sono i posti vacanti (i 36 posti!) potrebbe prevedere anche la presenza di posti al 30/06 sui quali di solito l'Usp di Bologna attua le immissioni in ruolo. Del resto con l'anno di prova la ns sede sarebbe provvisoria e quella definitiva l'avremmo con la domanda di trasferimento da inoltrare a marzo 2013. Ragazzi che dire sono skizzata! Le ns GE nn escono... credo ke dovremo asp un altro po' causa scioglimento riserve. Cmq la mia pos in GE nn dovrebbe cambiare poiché nn ci sono nuovi inserimenti. Che stress!!!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Ven Lug 27, 2012 4:11 pm

x marina bologna
Grazie sei gentilissima come sempre.

Ho letto che dalla g.m. sono rimasti 134 credi che posso farcela?
potresti domandare al tuo sindacato quando puoi? grazie ancora

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Sab Lug 28, 2012 9:54 am

X barone 79:
Certo che ce la fai x il ruolo dalla GM! 134 posti sono su tt la Regione e in Emilia ci sono 9 province. Anzi bisognerà vedere se con questa graduatoria riusciranno ad assegnare tt i 18 posti, qualora le immissioni avvengano con coefficiente al 100%! E può darsi che se qualche posto della GM, visto il suo esaurimento, venga dirottato sulle GE! Io spero il meglio x tt!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Dom Lug 29, 2012 2:52 pm

x marina bologna

Ciao, volevo ringraziarti per la risposta.

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Dom Lug 29, 2012 2:56 pm

x marina bologna

Perdona il mio stress, ma hai notizie quasi certe che la g.m. per l'infanzia si esauriranno tutti i 134 posti?
potresti essere così gentile da informarti bene dal tuo sindacato o da altre tue fonti sicure?
non ho parole per ringraziarti.

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Lun Lug 30, 2012 4:13 pm

Bologna ha pubblicato le GE definitive di III fascia, tuttavia le prime 2 persone sono entrate già di ruolo sui posti accantonati a maggio. Ma si lavora cosìììì??? Cmq 12esima nel TI e 7ima nel TD. Spero nel ruolo!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Lun Lug 30, 2012 4:33 pm

x marina bologna

Ho letto sul sito professioneinsegnante il riepilogo dei posti disponibili a cui bisogna aggiungere altri posti che si sono liberati dai passaggi da altri ordini di scuola e che non erano compresi nelle disponibilità. 636 posti infanzia 620 scuola primaria 986 secondaria di I grado, quindi il numero dei posti effettivamente disponibili al netto degli esuberi è di quasi 25000.


barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Lun Lug 30, 2012 4:35 pm

x marina bologna

Non sò se eri al corrente di questa notizie di altri 636 posti per infanzia, ora chiedo il tuo aiuto se riesci a saper quanti di questi 636 posti andranno all'emilia romagna.

P.S. Spero di averti dato una buona notizia.

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Lun Lug 30, 2012 5:07 pm

grazie della tua news! tuttavia a bologna ci sono attualmente 36 posti vacanti x l'infanzia. oggi e domani i sindacati hanno il tavolo di contrattazione x i ruoli e x i docenti inidonei. poi ti info visto che entro la fine della settimana chiamo al mio sindacato.

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da ash Lun Lug 30, 2012 5:13 pm

ma secondo voi, delle cattedre in più promesse alla regione Emilia, cosa ne faranno? Cioè, come faranno? Aumenteranno il coefficiente solo per noi? Non ne faranno nulla?
A chi va di fare un po' di congetture con me?

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 3 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.