immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

+10
annari
malu73
Profinglese2009
annaVG
pimpf72
RostropOVA
esposito maria
Chicchi08
barone79
marina bologna
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Lun Lug 09, 2012 10:52 am

Promemoria primo messaggio :

in emilia romagna, a bologna, nn sono previste nuove cattedre x l'infanzia, difatti l'organico è fermo a 996, come lo scorso anno; sono previste 10 cattedre alla primaria e 100 circa alla secondaria si I grado e altre 100 cattedre alla secondaria II.
Per l'infanzia nn ci sono cattedre in più!!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso


immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Sab Lug 14, 2012 12:20 pm

appunto io ho detto questo pimpf. se i candidati nelle GM terminano i posti restanti vanno alle GE. è probabile che a Bologna accada; ci sono 209 persone ancora nelle GM e poiché sono da assegnare a tt la regione che comprende 9 province, credo che si esaurirà la graduatoria del concorso ordinario. Ricordiamo che i posti x l'infanzia a Bologna sono 36 di cui 3 accantonati che potrebbero essere assegnati anche in seguito, almeno a contenzioso risolto! Credo cmq che in tal caso si dividerà tra GE del 2010/11 e GE 2011/14: 1 posto alla prima GE e 2 all 2 GE. Insomma entrar di ruolo è questione di fortuna e in questo le rinunce e gli eventi aiutano molto! In bocca al lupo a TT!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Gio Lug 19, 2012 8:39 am

ho letto che il ministro Profumo ha annnciato 263 nuovi insegnati dell'infanzia in tutta italia di cui 43 in Toscana, conoscete quanti sono previsti per l'Emilia Romagna?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Gio Lug 19, 2012 8:44 am

Scusatemi volevo inoltre chiedere ma a questi 263 bisogna poi aggiungere la quota dei pensionamenti e dei posti vacanti e disponibili o sono in tutto 263 immissioni per l'infanzia in tutta Italia?
non mi è chiaro, potete aiutarmi a capire grazie.

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da annaVG Gio Lug 19, 2012 10:21 am

guarda che sono immissioni nell'infanzia COMUNALE non nella statale! sono graduatorie diverse!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Gio Lug 19, 2012 1:19 pm

x annaVG ok, grazie della risposta gentilissima

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Ven Lug 20, 2012 2:33 pm

x marina bologna: hai notizie dal tuo sindacato? oggi è venerdi

n.b. mi sento sulle spine

grazie di tutto

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Ven Lug 20, 2012 3:41 pm

Il miur ha inoltrato la richiesta di assunzioni a ti al MEF, ora bisogna attendere risposta. Ma quando escono ste' GE definitive? Che palle....

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Ven Lug 20, 2012 8:22 pm

Ciao marina bologna, ho letto ora sul sito snalsmodena che per il concorso scuola dell'infanzia cè stata un'altra surroga ed ora l'ultimo immesso in ruolo corrisponde al n. 3511.
Siccome a me interessa la graduatoria di merito non è per caso che puoi farmi sapere a che numero sono arrivati? e se ci sono state altre surroghe?
Ti ringrazio anticipatamente

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Ven Lug 20, 2012 8:39 pm

Credo che la tua notizia sia esaustiva. Attualmente la GM Infanzia di Modena contiene 3703 candidati. Restano da convocare 192 persone; se ci sono le immissioni in ruolo la GM si esaurirà e chissà che nn arrivino a coprire tt i posti che le spettano, dirottandoli, così sulle GE!! Speriamo bene!!! Ma quando escono stè GE!!! Che esaurimento!!!!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Ven Lug 20, 2012 8:41 pm

Sei sempre gentilissima.

Ti auguro e mi auguro buone notizie per entrambi.

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty HELP!

Messaggio Da Profinglese2009 Sab Lug 21, 2012 4:07 pm

CIAO MARINA, NON RIESCO A TROVARE IL DOCUMENTO A CUI FAU RIFERIMENTO. SONO UNA DOCENTE PRECARIA DELLA 346/345 (INGLESE SUPERIORI E MEDIE) E VORREI VEDERE COM'E' LA MIA SITUAZIONE PER QUESTO ANNO SCOLASTICO.
Grazie per il tuo aiuto

marina bologna ha scritto:Allora se vai sul sito della fcgilscuola e cerchi alla voce organici 2012 troverai una tabella di tt le regioni d'Italia con i posti x provincia. A Ferrara x la primaria ci sono dopo i trasferimenti 30 posti. A Bologna mi sembra siano 223. Dai ragazze speriamo bene. Molte mie colleghe mi chiamano l'aquila poiché dicono che sono sempre informata. Ci tengo molto al mio lavoro e qui se nn ci informiamo da sole siamo fritte. Vi dirò che quando si entra di ruolo l'usp provvede a inviare il telegramma di assunzione solo a chi e' inserito in GM e nn in GE. Questi ultimi dovranno consultare l'elenco dei nominativi che il proprio Usp provvederà a pubblicare controllando la posizione e il punteggio. Esempio: Bologna Marina punti 153. Bologna nn e' il mio vero cognome ma e' giusto x farvi capire.

Profinglese2009

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Sab Lug 21, 2012 9:46 pm

Profinglese2009 ha scritto:CIAO MARINA, NON RIESCO A TROVARE IL DOCUMENTO A CUI FAU RIFERIMENTO. SONO UNA DOCENTE PRECARIA DELLA 346/345 (INGLESE SUPERIORI E MEDIE) E VORREI VEDERE COM'E' LA MIA SITUAZIONE PER QUESTO ANNO SCOLASTICO.
Grazie per il tuo aiuto
Puoi vedere l organico della secondaria se vai al sito della cgilscuola e troverai tt i posti. Ok!
marina bologna ha scritto:Allora se vai sul sito della fcgilscuola e cerchi alla voce organici 2012 troverai una tabella di tt le regioni d'Italia con i posti x provincia. A Ferrara x la primaria ci sono dopo i trasferimenti 30 posti. A Bologna mi sembra siano 223. Dai ragazze speriamo bene. Molte mie colleghe mi chiamano l'aquila poiché dicono che sono sempre informata. Ci tengo molto al mio lavoro e qui se nn ci informiamo da sole siamo fritte. Vi dirò che quando si entra di ruolo l'usp provvede a inviare il telegramma di assunzione solo a chi e' inserito in GM e nn in GE. Questi ultimi dovranno consultare l'elenco dei nominativi che il proprio Usp provvederà a pubblicare controllando la posizione e il punteggio. Esempio: Bologna Marina punti 153. Bologna nn e' il mio vero cognome ma e' giusto x farvi capire.

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da Profinglese2009 Dom Lug 22, 2012 3:48 pm

Grazie Marina, ma trovo solo l'organico per la secondaria di primo grado. Come si fa a trovare quello delle superiori?

Profinglese2009

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Lun Lug 23, 2012 5:36 pm

Ma fino ad oggi non sono ancora riuscita a sapere quanti pensionamenti ci saranno in emilia romagna per la scuola dell'infanzia!!!!!!!!!!!!!!!

Avete notizie in merito?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Mar Lug 24, 2012 9:49 am

X prof inglese: se vai al sito dell' Usp di Bologna trovi l'organico della secondaria di II grado. Se vuoi vedere tt la regione credo che sempre il sito cgilscuola lo aveva pubblicato! Ora xo' ci do' un'occhiata!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Mar Lug 24, 2012 12:39 pm

buongiorno marina hai notizie per la scuola dell'infanzia?

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da barone79 Mar Lug 24, 2012 12:41 pm

Chiedo aiuto a marina bologna o Giulia o Lalla o altri, ho letto che per la graduatoria di merito scuola infanzia emilia romagna ultimo immesso in ruolo n. 3511 e che ne mancano ancora 134 potete cortesemente dirmi dove trovare l'elenco dei docenti che rientrano in questi 134? io sono tra questi ma volevo sapere quanti ce ne sono prima di me...
grazie a chi mi fornirà notizie e in bocca al lupo a tutti

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da Chicchi08 Mar Lug 24, 2012 1:06 pm


voi riuscite a vedere la vostra posizione su IOL?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da malu73 Mar Lug 24, 2012 1:12 pm

per Barone vai su google e scrivi graduatoria concorso scuola infanzia emilia romagna e vedi che uscirà!

malu73

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da annari Mar Lug 24, 2012 1:19 pm

barone79 ha scritto:Chiedo aiuto a marina bologna o Giulia o Lalla o altri, ho letto che per la graduatoria di merito scuola infanzia emilia romagna ultimo immesso in ruolo n. 3511 e che ne mancano ancora 134 potete cortesemente dirmi dove trovare l'elenco dei docenti che rientrano in questi 134? io sono tra questi ma volevo sapere quanti ce ne sono prima di me...
grazie a chi mi fornirà notizie e in bocca al lupo a tutti

http://www.cislscuolaravenna.it/index.php?module=32&view_object=421&PHPSESSID=84tapm7eooabji8d1un2cep7n83gguot

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Mar Lug 24, 2012 2:53 pm

Vai sul sito www.mswservizi.it e troverai la GM in ordine alfabetico e di punteggio x l' infanzia.

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty altro aiuto

Messaggio Da Profinglese2009 Mar Lug 24, 2012 4:49 pm

marina bologna ha scritto:X prof inglese: se vai al sito dell' Usp di Bologna trovi l'organico della secondaria di II grado. Se vuoi vedere tt la regione credo che sempre il sito cgilscuola lo aveva pubblicato! Ora xo' ci do' un'occhiata!

Ho trovato gli organici su USP Bologna: devo guardare quello di FATTO o di DIRITTO? Che differenza c'è?

Profinglese2009

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da esaurita Mer Lug 25, 2012 8:57 am

marina bologna ha scritto:in emilia romagna, a bologna, nn sono previste nuove cattedre x l'infanzia, difatti l'organico è fermo a 996, come lo scorso anno; sono previste 10 cattedre alla primaria e 100 circa alla secondaria si I grado e altre 100 cattedre alla secondaria II.
Per l'infanzia nn ci sono cattedre in più!!!

Da dove hai desunto che ci saranno 100 cattedre in più per la secondaria a Bologna, quale è la tua fonte?
Grazie!

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da marina bologna Mer Lug 25, 2012 12:07 pm

L'usp di Bologna pubblicherà le GE nn prima della prox settimana. Domani giornata decisiva x le immissioni in ruolo, la VII commissione riceverà una delegazione di precari storici. Speriamo bene! Io cmq sono già stata convocata alle scuole comunali x il 30 agosto, essendo 11esima in graduatoria, tuttavia rinuncerò x lo Stato. Che fatica! Spero nel ruolo a go go!

marina bologna

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da ash Mer Lug 25, 2012 1:17 pm

ciao io sono nella GAE di Reggio Emilia, scuole superiori A050 (lettere). Ieri sono stata al mio sindacato per avere un po' di informazioni e, chiedendo loro un parere spassionato sul numero degli immessi in ruolo 2012, loro mi sono sembrati piuttosto affranti. Secondo loro il numero di 22.000 (cioè tutti i posti vacanti) non sarà rispettato.

Lo scorso anno per la mia graduatoria ne hanno assunti 14 (GM esaurita). A me quest'anno ne basterebbero la metà ;-)

Che tortura quest'attesa!!!

ash

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna - Pagina 2 Empty Re: immissioni in ruolo in emilia romagna... Bologna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.