Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Empty Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia

Messaggio Da nanetta Ven Lug 27, 2012 7:36 pm

Care amiche stamane mi ha contattato la mia scuola dove ho prestato servizio in quest anno di prova. Mi hanno detto che hanno ricevuto una comunicazione dal provveditorato dicendomi che la sede di titolarità assegnatami a giugno è stata rettificata. Ora è un'altra.Cosa è successo? Terranno conto della domanda di ass.provvisoria?vi prego sono nel panico

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Empty Re: Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 27, 2012 8:33 pm

Controlla i movimenti con relative rettifiche che devono essere pubblicate dall'AT, e controlla chi è finito in questa sede al tuo posto e se ha più diritto di te....in genere le rettifiche vengono fatte per errori commessi ( nel punteggio, nella valutazione delle precedenze...o altro) che una volta corretti, determinano modifiche nei movimenti.
La tua domanda di AP è sempre valida...risulta errata solo la sede di titolarità che l'AT ha rettificato
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Empty Re: Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia

Messaggio Da nanetta Ven Lug 27, 2012 11:10 pm

Cara giovanna,ho controllato e hanno cambiato sede a varie colleghe.
quella che ha preso il mio posto ha 24 punti,io 35.non so che pensare,speriamo bene.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Empty Re: Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia

Messaggio Da nanetta Sab Lug 28, 2012 8:36 am

nanetta ha scritto:Cara giovanna,ho controllato e hanno cambiato sede a varie colleghe.
quella che ha preso il mio posto ha 24 punti,io 35.non so che pensare,speriamo bene.


Ah ho notato che ad alcune c è scritto d ufficio,a me manca e lo sono stata pure io,trasferita d ufficio.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Empty Re: Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 28, 2012 3:30 pm

Cara Nanetta io mi informerei almeno per sapere come mai non compare la dicitura "trasferimento d'ufficio", dal momento che non ti hanno assegnato una sede tra quelle richieste da te.
Se la collega con 24 punti ha avuto per rettifica la scuola che inizialmente avevano assegnato a te, può essere che lei l'abbia inserita tra le preferenze, invece tu no
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Empty Re: Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia

Messaggio Da nanetta Sab Lug 28, 2012 4:52 pm



ok cara seguirò il tuo consiglio,perchè questa nuova sede assegnatami non dista neanche tanto dalla sede disagiata di prima. sai,una collega ha detto che per darmi un contentino me l hanno cambiata!!!!!
io spero che così facendo non accantonino la domanda di ass. provvisoria nella quale spero!!!!! grazie per la tua generosità

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia Empty Re: Cambio sede Aiuto Lalla e Giulia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.