assegnazione Provvisoria non concessa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione Provvisoria non concessa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione Provvisoria non concessa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione Provvisoria non concessa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione Provvisoria non concessa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione Provvisoria non concessa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione Provvisoria non concessa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione Provvisoria non concessa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione Provvisoria non concessa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione Provvisoria non concessa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione Provvisoria non concessa?

+3
anecoico
Eos66
moni70
7 partecipanti

Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty assegnazione Provvisoria non concessa?

Messaggio Da moni70 Ven Ago 24, 2012 3:57 pm

Buongiorno, l'AT della provincia in cui sono titolare ( immessa in ruolo scuola dell'infanzia 2011 ma non ancora svolto anno di prova) ha pubblicato le garaduatorie provvisorie delle Assegnazioni Provvisorie scuola infanzia . Nell'elenco il mio nominativo non compare ( e non vi è nemmeno un elenco degli esclusi !) . Quindi mi è facile capire che non ho ottenuto assegnazione provvisoria ( ho presentato domanda a punteggio zero e la provincia in cui sono titolare non è quella in cui vivo con la mia famiglia : le scuole da me scelte erano comunque nella provincia in cui insegnerò da settembre). Mi chiedo però perchè l'AT non abbia inserito il mio nominativo con accanto il motivo dell'esclusione visto che la raccomandata l'avevo spedita in tempo utile . Ho già inviato loro due mail ma nessuno mi risponde . Grazie !!!

moni70

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty Re: assegnazione Provvisoria non concessa?

Messaggio Da Eos66 Ven Ago 24, 2012 4:22 pm

Non potevi chiedere assegnazione essendo entrata di ruolo nel 2011, a meno che non ricorressero determinate condizioni

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty Re: assegnazione Provvisoria non concessa?

Messaggio Da Giulia87 Ven Ago 24, 2012 6:16 pm

Ma no perchè anche io sono entrata di ruolo nel 2011 e l'AP mi è stata accettata!!! penso che dovevi aggiungere degli allegati-documenti! io per il ricongiungimento con i miei genitori, ho fatto scrivere e firmare a loro una dichiarazione dive appunto dichiaravano che abitavo con loro!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty Assegnazione provvisoria non concessa?

Messaggio Da moni70 Ven Ago 24, 2012 6:44 pm

Grazie mille a chi mi ha risposto. Scusa Giulia 87 ma tu abiti nella stessa provincia in cui insegni ( e quindi dove hai richiesto assegnazione provvisoria)? Avevi anche tu punteggio zero ? grazie davvero x le preziose risposte.

moni70

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty Re: assegnazione Provvisoria non concessa?

Messaggio Da Giulia87 Ven Ago 24, 2012 6:48 pm

moni70 ha scritto:Grazie mille a chi mi ha risposto. Scusa Giulia 87 ma tu abiti nella stessa provincia in cui insegni ( e quindi dove hai richiesto assegnazione provvisoria)? Avevi anche tu punteggio zero ? grazie davvero x le preziose risposte.

Si sono nella stessa provincia ma ho chiesto AP perchè la sede di titolarità ce l'ho a 45 km da casa e allora volevo provare ad avvicinarmi!! Si ho punteggio zero perchè i miei hanno meno di 65 anni!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty Assegnazione Provvisoria non concessa ?

Messaggio Da moni70 Ven Ago 24, 2012 6:54 pm

Ah ! ecco forse il perchè a me non l'hanno concessa ! Io abito a Brescia (provincia) e sono stata nominata in ruolo da concorso ordinario . Non essendoci più posti disponibili nella mia città ho scelto Cremona ( che per fortuna confina con Brescia) . Non ho i requisiti ed il punteggio zero ( sono coniugata e con un figlio già maggiorenne). Quindi avevo chiesto l'assegn. provvis. provinciale ( sempre in scuole di Cremona). L'unica cosa che mi chiedo però è perchè il mio nome non appaia nemmeno negli elenchi degli esclusi ! Grazie mille ancora....

moni70

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty Re: assegnazione Provvisoria non concessa?

Messaggio Da Giulia87 Ven Ago 24, 2012 7:39 pm

moni70 ha scritto:Ah ! ecco forse il perchè a me non l'hanno concessa ! Io abito a Brescia (provincia) e sono stata nominata in ruolo da concorso ordinario . Non essendoci più posti disponibili nella mia città ho scelto Cremona ( che per fortuna confina con Brescia) . Non ho i requisiti ed il punteggio zero ( sono coniugata e con un figlio già maggiorenne). Quindi avevo chiesto l'assegn. provvis. provinciale ( sempre in scuole di Cremona). L'unica cosa che mi chiedo però è perchè il mio nome non appaia nemmeno negli elenchi degli esclusi ! Grazie mille ancora....

si infatti di solito mettono anche il nome degli esclusi...forse sarà stata una svista loro, non so!! in bocca al lupo per tutto!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty ????

Messaggio Da sonty Ven Ago 24, 2012 8:30 pm

Giulia87 ha scritto:Ma no perchè anche io sono entrata di ruolo nel 2011 e l'AP mi è stata accettata!!! penso che dovevi aggiungere degli allegati-documenti! io per il ricongiungimento con i miei genitori, ho fatto scrivere e firmare a loro una dichiarazione dive appunto dichiaravano che abitavo con loro!!


Nn ho cpt come puoi aver ottenuto l'ap essendo entrata di ruolo nel 2011 e nn avendo precedenza per figli minori d 3 anni????

sonty

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty Re: assegnazione Provvisoria non concessa?

Messaggio Da abak Ven Ago 24, 2012 8:57 pm

E' ANCHE QUESTO UN PROBLEMA DI TRASPARENZA. SE L'AT PUBBLICASSE LE GRADUATORIE DEGLI ASPIRANTI, COME RICHEISTO DALLA LEGGE, IL TUO DUBBIO SAREBBE RISOLTO DALLO STESSO AT CHE HA PRESO LA DECISIONE E CHE ORA NON TI RISPONDE.
HO POSTATO MOLTE VOLTE IN RELAZIONE A QUEST’OBBLIGO MA NESSUNO SEMBRA INTERESSARSENE. IO LO RITENGO FONDAMENTALE. QUESTO IL LINK. TI CHIEDO DI UNIRTI AL POST.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t40627-graduatorie-aspiranti-utilizzazioni-e-ap-trasparenza-dovuta-e-impugnabilita

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty Re: assegnazione Provvisoria non concessa?

Messaggio Da Giulia87 Ven Ago 24, 2012 10:37 pm

sonty ha scritto:
Giulia87 ha scritto:Ma no perchè anche io sono entrata di ruolo nel 2011 e l'AP mi è stata accettata!!! penso che dovevi aggiungere degli allegati-documenti! io per il ricongiungimento con i miei genitori, ho fatto scrivere e firmare a loro una dichiarazione dive appunto dichiaravano che abitavo con loro!!


Nn ho cpt come puoi aver ottenuto l'ap essendo entrata di ruolo nel 2011 e nn avendo precedenza per figli minori d 3 anni????

Ho semplicemente chiesto il ricongiungimento ai genitori! non avendo 65 anni i miei mi hanno accettato l'AP ma a punteggio zero!!! mica te l'accettano solo se hai figli...

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty Re: assegnazione Provvisoria non concessa?

Messaggio Da sonty Sab Ago 25, 2012 12:33 am

illuminami se m sbaglio ma nel contratto delle assegnazioni è scritto che chi è entrat d ruolo dal 2011 è sottoposto al vincolo dei 5 anni e sl chi ha figli minori d 3 anni o 104 è fuori dal vincolo.nn si parla d ricongiungimento!

sonty

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty Re: assegnazione Provvisoria non concessa?

Messaggio Da luc Sab Ago 25, 2012 1:00 am

Se ho capito bene Giulia87 ha chiesto assegnazione nella stessa provincia e questo è fattibile, il blocco è per le assegnazioni interprovinciali!

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty Re: assegnazione Provvisoria non concessa?

Messaggio Da sonty Sab Ago 25, 2012 1:41 am

ah si scusa rileggendo parla d stes provincia!

sonty

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty Assegnazione provvisoria non concessa ?

Messaggio Da moni70 Sab Ago 25, 2012 9:03 am

anch'io avevo richiesto assegnazione provv. nella provincia in cui sono già titolare ( che però non è la stessa provincia in cui risiedo con la mia famiglia). il blocco dei 5 anni per noi assunti dal 2011 è per le assegnaz. intraprovinciali, ecco perchè l'avevo presentata ugualmente: volevo solo avvicinarmi un pò di più a casa rimanendo comunque fuori dalla mia provincia di residenza. forse non hanno accettato la domanda perchè non ho allegato alcuna dichiarazione ? grazie....!

moni70

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty Re: assegnazione Provvisoria non concessa?

Messaggio Da Giulia87 Sab Ago 25, 2012 11:22 am

sonty ha scritto:ah si scusa rileggendo parla d stes provincia!

Esatto!!lo so anche io del blocco!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione Provvisoria non concessa? Empty Re: assegnazione Provvisoria non concessa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.