HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP?

3 partecipanti

Andare in basso

HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Empty HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP?

Messaggio Da frannie Dom Ago 26, 2012 9:12 am

Sarò grata a chi vorrà aiutarmi, ne ho veramente bisogno! ho fatto reclamo per esclusione da ap. e sono in attesa di risposta. ho spiegato altrove la mia situazione che riassumo: non ho mai insegnato e svolgo da anni un altro lavoro, a dicembre ho ricevuto proposta di immissione in ruolo da GM del concorso del 90. altra provincia e regione rispetto a quella dove vivo da dieci anni. insomma, blocco 5 anni per ap interprov. e sola possibilità per me quella di avere un figlio di 5 anni. quindi ho fatto domanda. ora mi chiedo, non potendo per svariati motivi trasferirmi e insegnare nella prov di titolarità, non c'è nessun modo per cui io possa mantenere la possibilità e riprovarci l'anno prossimo con l'ap? non so, aspettativa per motivi familiari? intanto continuerei con il mio lavoro? i giorni sono contati. se ottengo ap, devo dimettermi dal mio lavoro entro il 31 agosto. se non l'ottengo, non ho nessuna possibilità se non rinunciare al ruolo per sempre? grazie!

frannie

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Empty Re: HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP?

Messaggio Da frannie Dom Ago 26, 2012 9:27 am

rettifico: il concorso è ovviamente quello del 1999-2000.

frannie

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Empty Re: HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP?

Messaggio Da Vero77 Lun Ago 27, 2012 5:49 pm

hai svolto l'anno di prova? da quello che ho capito no..credo che dovresti fare prima l'anno di formazione-prova, quindi avere la conferma in ruolo. L'aspettativa ti crea un vuoto nella carriera, ma capisco che non ti interessa...

Vero77

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Empty Re: HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 27, 2012 11:21 pm

attenzione per la richiesta di aspettativa

secondo me anche tu sei nella stessa situazione dei colleghi

non hai ancora fatto la presa di servizio

https://www.orizzontescuolaforum.net/t40710p15-urgente-per-lalla-immissione-in-ruolo-e-aspettativa?highlight=aspettativa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Empty Re: HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP?

Messaggio Da frannie Mar Ago 28, 2012 12:47 pm

Grazie per avermi risposto ma alla fine è andato tutto nel migliore dei modi! ho avuto ap a milano! nessun bisogno di aspettativa, domani vado a licenziarmi dal lavoro di dieci anni. grazie!

frannie

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP? Empty Re: HELP! Aspettativa neo-immessi se esclusione da AP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.