4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Empty 4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da stefi2010 Gio Ott 18, 2012 8:59 pm

Sono stata convocata in una scuola per 4 ore "vacanti" (lo so perché ci ho lavorato negli scorsi anni), ma fino ad avente diritto. Non sono la prima e sto lavorando ad una temporanea a lungo termine, vicino casa, con orari incompatibili con quest'ultima convocazione.
DOMANDA: posso non presentarmi ed aspettare la convocazione al 30/6 per non perdere eventualmente entrambe?
Sì perché potrei prenderla adesso, lasciando quella comoda vicino casa e poi alla successiva convocazione perderla a favore della persona che mi precede.
Devo rispondere ovviamente alla convocazione tramite Pec, specificando che resto in attesa della convocazione con data certa?
Avete qualche riferimento normativo da postarmi?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Empty Re: 4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da stefi2010 Gio Ott 18, 2012 10:53 pm

Qualcuno così cortese da rispondermi, anche se non si tratta del concorso o dello scoop delle 18-24 ore?
Mi rendo conto che non è la notiziona del secolo, ma non sono stata capace di trovare un quesito simile nei precedenti topic.

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Empty Re: 4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da Dec Gio Ott 18, 2012 10:56 pm

stefi2010 ha scritto:Sono stata convocata in una scuola per 4 ore "vacanti" (lo so perché ci ho lavorato negli scorsi anni), ma fino ad avente diritto. Non sono la prima e sto lavorando ad una temporanea a lungo termine, vicino casa, con orari incompatibili con quest'ultima convocazione.
DOMANDA: posso non presentarmi ed aspettare la convocazione al 30/6 per non perdere eventualmente entrambe? Non puoi fare diversamente.
Sì perché potrei prenderla adesso, lasciando quella comoda vicino casa Non puoi farlo perchè sono entrambe fino all'avente diritto. e poi alla successiva convocazione perderla a favore della persona che mi precede.
Devo rispondere ovviamente alla convocazione tramite Pec, specificando che resto in attesa della convocazione con data certa? Sì, io lo preciserei e spiega anche perchè in questo momento non puoi accettare, anche se lo vorresti.
Avete qualche riferimento normativo da postarmi?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Empty Re: 4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da stefi2010 Gio Ott 18, 2012 11:00 pm

Grazie Dec, come al solito sei impareggiabile quanto a tempestività.

Se poi hai un momentino libero e mi posti anche la normativa, ti ringrazio in anticipo. Se non puoi va bene lo stesso...

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Empty Re: 4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da Dec Gio Ott 18, 2012 11:06 pm

La normativa è un po' dispersa e non è il mio forte, però è abbastanza logico che non si possa lasciare una supplenza fino all'avente diritto per un'altra supplenza fino all'avente diritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto Empty Re: 4 ore "vacanti" e convocazione fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.