Utilizzo-No disponibilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilizzo-No disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilizzo-No disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilizzo-No disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilizzo-No disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilizzo-No disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilizzo-No disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilizzo-No disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilizzo-No disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilizzo-No disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Utilizzo-No disponibilità

+3
isterix
Albith
marmot
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da marmot Mer Ago 29, 2012 10:52 pm

Ciao a tutti.
Sono perdente posto nella scuola sotto casa per la A052; a luglio ho avuto il trasferimento da una sede assegnatami d'ufficio l'anno scorso a una scuola nel comune (ma in un distretto diverso); ho quindi fatto domanda di utilizzazione sulla mia scuola per la A052 e anche per la A051 (se avessero immesso i presidi ci sarebbe stato un posto della A051); oggi sono usciti utilizzi e AP e vedo che nella mia scuola hanno dato 15 ore della A052 a due persone (un part-time di 9 ore e uno spezzone di 6) che sono DOP e con punteggio inferiore al mio; in più hanno dato uno spezzone di 4 ore sulla A051 a una DOP sempre della A052 (sempre con meno punti di me). A me risulta: NO DISPONIBILITA'-A051. Ma io ho chiesto prima e soprattutto la A052!!! Qualcuno mi sa spiegare perché sono state accontentate loro e non io? Fra l'altro ho la precedenza come medre lavoratrice di una bimba di età inferiore ai 3 anni (e sono al non mese di gravidanza, quindi rientrare al lavoro in primavera nella scuola sotto casa sarebbe molto utile per me... in più con l'allattamento...).
Ho scritto in provveditorato, se ci fosse un errore potrebbero ancora mettere a posto le cose?
Grazie a chi mi saprà aiutare

marmot

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da Albith Mer Ago 29, 2012 10:58 pm

Mi sfugge una cosa: ma costoro erano DOP senza sede? Cioè tu hai avuto una sede e hai chiesto utilizzo, cosa in tuo potere per le ragioni indicate. Ma loro erano nella tua medesima situazione? Cioè con sede e poi hanno chiesto l'utilizzo?

Mi viene da pensare che la persona con meno punti di te che ha preso 9 ore a part time potrebbe averti preceduto a sistema non come punteggio ma come richiesta dato che nella tua scuola, essendoci 15 ore A052 e non 18, tu non potevi avere la cattedra completa e avresti dovuto completare, mentre così tu hai avuto una cattedra intera e la collega un pezzo di uno spezzone, il cui residuo poi è stato attribuito ad altro collega ancora.

Non sono sicuro del mio ragionamento, me ne intendo poco: ragiono su quel poco che so.

Aspettiamo che magari intervenga Giulia che su questo argomento è molto esperta.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da marmot Mer Ago 29, 2012 11:07 pm

Albith ha scritto: ma costoro erano DOP senza sede?

Sono tutte DOP; e dunque forse hanno la precedenza? Ma non ha senso, a me l'anno scorso han dato una sede d'ufficio, fuori comune, allora come è capitato a me potevano dare una sede d'ufficio a loro!
Quella che ha avuto il part-time è una perdente posto della mia scuola, ma molto più indietro di me in graduatoria! E per la questione delle 18 ore, ho visto che alcuni hanno avuto utilizzi anche di 19 o addirittura 20 ore, io l'avrei accettate senza problemi, nella domanda di utilizzo non si chiedeva se fossi disposta a fare più ore; se volessi fare spezzoni, sì, e io ho dichiarato di sì. Quello che temo è che non si siano accorti che ho chiesto anche la A052, non solo la A051 (come ripeto, di fianco al mio nome c'è scritto: NO DISPONIBILITA'- Cl. A051...)
Quando ho fatto domanda di trasferimento a marzo hanno sbagliato e mi han conteggiato ben 14 punti in meno, ho dovuto fare 2 RICORSI, non è che han sbagliato anche stavolta???

marmot

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da Albith Mer Ago 29, 2012 11:17 pm

Io so che i DOP hanno una priorità, non fosse altro che non hanno una sede, e il primo pensiero dell'AT è collocarli da qualche parte. Una volta sistemato chi è a spasso, possono poi vedere se riescono ad accontentare gli utilizzi di chi una sede ce l'ha, fosse anche d'ufficio come la tua.

Poi appunto, aspetterei conferme e smentite di Giulia o Lalla.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da marmot Gio Ago 30, 2012 12:05 am

Albith ha scritto:Io so che i DOP hanno una priorità, non fosse altro che non hanno una sede, e il primo pensiero dell'AT è collocarli da qualche parte.

Però la cosa non ha senso: se loro accontentano me, io lascio una sede che può essere assegnata ai DOP, no? se no sono cornuta e pure mazziata!

marmot

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da isterix Gio Ago 30, 2012 12:08 am

scusate l'ignoranza ma chi è stato utilizzato d'ufficio in una provincia può ottenere l'ass provv in un'altra ?
isterix
isterix

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da Albith Gio Ago 30, 2012 1:41 am

marmot ha scritto:
Albith ha scritto:Io so che i DOP hanno una priorità, non fosse altro che non hanno una sede, e il primo pensiero dell'AT è collocarli da qualche parte.

Però la cosa non ha senso: se loro accontentano me, io lascio una sede che può essere assegnata ai DOP, no? se no sono cornuta e pure mazziata!

Ribadisco che ne so poco, ma credo che la procedura non sia concettualmente diversa dalla mobilità ordinaria.

Ci saranno delle fasi che stabiliscono dei criteri di priorità assoluti (cioè non perturbabili da condizioni altre, come legge 104 per esempio). Immagino quindi che ci sia una prima fase in cui l'AT deve dare una sede ai DOP e vede l'esistente delle cattedre disponibili, cioè al momento senza un titolare. Una volta data loro una sede, guarda, in una fase successiva, chi una sede ce l'ha ma chiede di cambiarla, con tutti i diritti del caso. In questa fase entri tu, ma appunto se la scuola di tuo interesse è stata usata per i DOP, tu non puoi più spostarti.

L'AT non ragiona dicendo: "va beh, sposto Marmot così libero una cattedra per i DOP e così do a lei anche una cattedra più bella, tanto per i DOP andrà bene anche quella che Marmot lascia". L'AT pensa solo: "accidenti, ho gente a spasso!! dove ho le cattedre vuote disponibili??"

Se partisse prima da te, è vero che avrebbe una cattedra libera, ma avrebbe anche un'altra persona "a spasso" da collocare. Insomma, farebbe il doppio o il triplo della fatica nonché di tempo speso in queste operazioni.

Poi ripeto, aspettiamo che gente ben più esperta di noi ci illumini (comunque domani con calma mi spulcio la normativa).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da Eos66 Gio Ago 30, 2012 8:33 am

isterix ha scritto:scusate l'ignoranza ma chi è stato utilizzato d'ufficio in una provincia può ottenere l'ass provv in un'altra ?

sì, perchè l'assegnazione annulla l'utilizzo ed in ogni caso l'interprovinciale annulla il provinciale, lo ha detto anche Giulia in altro topic

Albith, hai ragione: prima si collocano i DOP che sono senza sede e poi gli altri, la collega della Ao52, come diceva, una sede ce l'ha, quindi la sua utilizzazione verrebbe presa in considerazione solo dopo la sistemazione dei DOP

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da marmot Gio Ago 30, 2012 7:12 pm

Eos66 ha scritto:Albith, hai ragione: prima si collocano i DOP che sono senza sede e poi gli altri, la collega della Ao52, come diceva, una sede ce l'ha, quindi la sua utilizzazione verrebbe presa in considerazione solo dopo la sistemazione dei DOP

Lo trovo veramente iniquo: nella mia scuola, per la classe A052, ci sono stati 7 perdenti posto; io sono quella col punteggio più alto, quindi non sono finita DOP, tutti gli altri sì; quindi non avrò mai l'utilizzo sulla mia scuola, perché comunque avranno la precedenza su di me! E' un'iniquità!

marmot

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da Albith Gio Ago 30, 2012 7:18 pm

marmot ha scritto:
Eos66 ha scritto:Albith, hai ragione: prima si collocano i DOP che sono senza sede e poi gli altri, la collega della Ao52, come diceva, una sede ce l'ha, quindi la sua utilizzazione verrebbe presa in considerazione solo dopo la sistemazione dei DOP

Lo trovo veramente iniquo: nella mia scuola, per la classe A052, ci sono stati 7 perdenti posto; io sono quella col punteggio più alto, quindi non sono finita DOP, tutti gli altri sì; quindi non avrò mai l'utilizzo sulla mia scuola, perché comunque avranno la precedenza su di me! E' un'iniquità!

Più che iniquo il sistema è asettico: la prima cosa che guarda è il punteggio. Se tu hai il punteggio più alto, rimani nella scuola perché è l'unico criterio oggettivo.

Certo che 7 perdenti posto, se ben capisco fra A052 e A051, è un bel colpo: ma il tuo liceo sta per chiudere i battenti se tu sei l'unica non perdente posto?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da marmot Gio Ago 30, 2012 7:31 pm

Albith ha scritto:
Più che iniquo il sistema è asettico: la prima cosa che guarda è il punteggio. Se tu hai il punteggio più alto, rimani nella scuola perché è l'unico criterio oggettivo.

Certo che 7 perdenti posto, se ben capisco fra A052 e A051, è un bel colpo: ma il tuo liceo sta per chiudere i battenti se tu sei l'unica non perdente posto?
No, forse non ci siamo capiti: io ho il punteggio più alto, ma ciò non conta nel mio caso, visto che ottengono l'utilizzo altri con la metà dei miei punti (79 contro i miei 128 in un caso, 50 contro i miei 128 in altri); il posto l'ho perso comunque (pur essendo a parità esatta con un altro, ma lui è anagraficamente maggiore, quindi l'ho perso io); ho ottenuto una sede nel comune, è vero (l'anno scorso ero stata messa d'ufficio furoi comune!), ma è comunque a 40 minuti da casa mia, e quando rientrassi a scuola a primavera avrei un bimbo di 6 mesi che allatterei ancora, non è fattibile con una scuola così lontana, dove sarei l'ultima arrivata a so bene come verrei trattata: consigli tutti in giorni diversi, ore buche, cattedra pesantissima... (il mio liceo invece è proprio qui di fianco e ci stavo da 10 anni; e ti segnalo che me lo sono guadagnato facendomi l'ordinario, passando quarta in tutta la regione, poi insegnando due anni in un'altra città distante un'ora di treno, e finalmente ho ottenuto la scuola di fianco a casa, ma che fatica!) .
E se consideri che ho superato anche altri 2 ordinari (materna ed elementare), ho titoli di informatica e lingue straniere, ho fatto da assistente in università... ma tutto ciò vale ZERO!!! Scusa, ma sono veranente stufa di come l'amministrazione scolastica mi tratti... L'anno scorso addirittura mi è passata davanti una con 24 punti con la legge 104; grazie, ma avere una bimba di un anno e mezzo non conta nulla? Qual è la differenza fra il pagare una babysitter e il pagare una badante?
E soprattutto, il fatto che io sappia insegnare, conta qualcosa?
Scusa lo sfogo, ma vengo SEMPRE fregata.

PS: i perdenti posto sono 7 SOLO sulla A052. Chicca delle chicche, se l'anno scorso ci fosse stato quel nuovo provvedimento per cui si possono 'rimescolare' le ore della a052 con quelle della a051, io non avrei perso il posto. L'ennesima fregatura.

marmot

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da Albith Gio Ago 30, 2012 7:55 pm

No, figurati, capisco lo sfogo e come ho detto di questa normativa solo adesso che sono di ruolo anche io inizio a capirci qualcosa.

Anzi proprio per non trovarmi un giorno "fregato" anche io, inizio a studiarmela per bene fin da ora.

Mi sa purtroppo che la lista delle priorità e quindi dei movimenti metta una bimba di sei mesi da allattare molto dopo una L.104. Nei prossimi mesi mi studierò questa normativa davvero nel dettaglio: adesso vado a lume di naso, ma da quel che mi hai detto intuisco che sei davvero in una situazione difficile.

Mi spiace sul serio.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da IMHO Sab Set 01, 2012 6:30 am

MArmot, secondo me tu devi andare a farti sentire al Provveditorato. Io ho sentito che ha la precedenza l'ultimo DOP perdente , se sei fra questi ed hai pure il punteggio più alto..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da IMHO Sab Set 01, 2012 6:36 am

[quote="Eos66"]
isterix ha scritto:scusate l'ignoranza ma chi è stato utilizzato d'ufficio in una provincia può ottenere l'ass provv in un'altra ?

sì, perchè l'assegnazione annulla l'utilizzo ed in ogni caso l'interprovinciale annulla il provinciale, lo ha detto anche Giulia in altro topic

L'assegnazione annulla l'utilizzo?
Vengono fatti prima gli utilizzi e poi le assegnazioni ,ma ho chiesto utilizzo e assegnazione, essendo DOP dovrei avere un minimo di precedenza al rientro nella sede di ex titolarità..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 01, 2012 4:22 pm

marmot ha scritto:Ciao a tutti.
Sono perdente posto nella scuola sotto casa per la A052; a luglio ho avuto il trasferimento da una sede assegnatami d'ufficio l'anno scorso a una scuola nel comune (ma in un distretto diverso); ho quindi fatto domanda di utilizzazione sulla mia scuola per la A052 e anche per la A051 (se avessero immesso i presidi ci sarebbe stato un posto della A051); oggi sono usciti utilizzi e AP e vedo che nella mia scuola hanno dato 15 ore della A052 a due persone (un part-time di 9 ore e uno spezzone di 6) che sono DOP e con punteggio inferiore al mio; in più hanno dato uno spezzone di 4 ore sulla A051 a una DOP sempre della A052 (sempre con meno punti di me). A me risulta: NO DISPONIBILITA'-A051. Ma io ho chiesto prima e soprattutto la A052!!! Qualcuno mi sa spiegare perché sono state accontentate loro e non io? Fra l'altro ho la precedenza come medre lavoratrice di una bimba di età inferiore ai 3 anni (e sono al non mese di gravidanza, quindi rientrare al lavoro in primavera nella scuola sotto casa sarebbe molto utile per me... in più con l'allattamento...).
Ho scritto in provveditorato, se ci fosse un errore potrebbero ancora mettere a posto le cose?
Grazie a chi mi saprà aiutare

Ciao Marmot, tu sicuramente in quanto perdente posto nella scuola e trasferita d'ufficio con domanda condizionata, avevi precedenza nell'utilizzazione rispetto ad altri colleghi anche se DOP. Il motivo per cui non l'hai ottenuta è perche nella scuola non c'era la disponibilità di una cattedra, ma solo di uno spezzone di 15 ore e a te, titolare di cattedra, dovevano utilizzarti per 18 ore e non per 15. L'AT ha quindi "spezzato" lo spezzone dando 9 ore in part-time e le altre 4 a due DOP (chi ha avuto lo spezzone di 4 ore probabilmente completerà in un'altra scuola)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da marmot Sab Set 01, 2012 5:20 pm

giovanna onnis ha scritto:
Ciao Marmot, tu sicuramente in quanto perdente posto nella scuola e trasferita d'ufficio con domanda condizionata, avevi precedenza nell'utilizzazione rispetto ad altri colleghi anche se DOP. Il motivo per cui non l'hai ottenuta è perche nella scuola non c'era la disponibilità di una cattedra, ma solo di uno spezzone di 15 ore e a te, titolare di cattedra, dovevano utilizzarti per 18 ore e non per 15. L'AT ha quindi "spezzato" lo spezzone dando 9 ore in part-time e le altre 4 a due DOP (chi ha avuto lo spezzone di 4 ore probabilmente completerà in un'altra scuola)

Grazie di questo chiarimento, infatti cercavo la normativa e non trovavo riscontri.
Ah, però devo precisare: sono stata trasferita d'ufficio l'anno scorso (in una sede non richiesta fuori comune); invece quest'anno sono tornata nel comune in una sede che avevo richiesto (ma la domanda era comunque condizionata e non ho avuto la mia scuola).
Ma la cosa strana è che quelli della mia scuola mi han detto che in realtà le ore sono 17: 3 storia-geo (quindi 9 ore) + 2 italiano (quindi 8, per un totale di 17 ore).
Allora è una cattedra o no? e della A051 o a052? Io ho comunque chiesto entrambe le classi e in ogni caso sarei prima... Posso insistere e farmi sentire in provveditorato??? Ho provato a chiamare e non rispondevano, ho scritto e non hanno risposto (sono in Lombardia, siamo nei casini per via del concorso DS), e andare di persona mi crea qualcheproblema con una pancia di 9 mesi e due bimbi piccoli... I miei colleghi sono tutti allibiti del fatto che abbiano dato l'utilizzo all'altra col punteggio più basso... Ma se mi dite che mi conviene insistere ci vado di persona!

marmot

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da LucaPS Sab Set 01, 2012 5:52 pm

> No, figurati, capisco lo sfogo e come ho detto di questa normativa
> solo adesso che sono di ruolo anche io inizio a capirci qualcosa.

Alb di ruolo??? E non ci dici niente??? Da quando? Mi era sfuggito qsa???

Ma... auguroni, Alb!!!

P.S. In bocca al lup anche a tutti gli altri.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 01, 2012 7:15 pm

marmot ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Ciao Marmot, tu sicuramente in quanto perdente posto nella scuola e trasferita d'ufficio con domanda condizionata, avevi precedenza nell'utilizzazione rispetto ad altri colleghi anche se DOP. Il motivo per cui non l'hai ottenuta è perche nella scuola non c'era la disponibilità di una cattedra, ma solo di uno spezzone di 15 ore e a te, titolare di cattedra, dovevano utilizzarti per 18 ore e non per 15. L'AT ha quindi "spezzato" lo spezzone dando 9 ore in part-time e le altre 4 a due DOP (chi ha avuto lo spezzone di 4 ore probabilmente completerà in un'altra scuola)

Grazie di questo chiarimento, infatti cercavo la normativa e non trovavo riscontri.
Ah, però devo precisare: sono stata trasferita d'ufficio l'anno scorso (in una sede non richiesta fuori comune); invece quest'anno sono tornata nel comune in una sede che avevo richiesto (ma la domanda era comunque condizionata e non ho avuto la mia scuola).
Ma la cosa strana è che quelli della mia scuola mi han detto che in realtà le ore sono 17: 3 storia-geo (quindi 9 ore) + 2 italiano (quindi 8, per un totale di 17 ore).
Allora è una cattedra o no? e della A051 o a052? Io ho comunque chiesto entrambe le classi e in ogni caso sarei prima... Posso insistere e farmi sentire in provveditorato??? Ho provato a chiamare e non rispondevano, ho scritto e non hanno risposto (sono in Lombardia, siamo nei casini per via del concorso DS), e andare di persona mi crea qualcheproblema con una pancia di 9 mesi e due bimbi piccoli... I miei colleghi sono tutti allibiti del fatto che abbiano dato l'utilizzo all'altra col punteggio più basso... Ma se mi dite che mi conviene insistere ci vado di persona!

17 ore non sono comunque cattedra, ne occorrono 18!
Ma se la disponibilità è di 17 ore come mai ne risultano 15? Cosa risulta in OD?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da Albith Sab Set 01, 2012 7:19 pm

LucaPS ha scritto:> No, figurati, capisco lo sfogo e come ho detto di questa normativa
> solo adesso che sono di ruolo anche io inizio a capirci qualcosa.

Alb di ruolo??? E non ci dici niente??? Da quando? Mi era sfuggito qsa???

Ma... auguroni, Alb!!!

P.S. In bocca al lup anche a tutti gli altri.

L'ho detto (poco) quando ho avuto la nomina a maggio (ruolo accantonato e retrodatato, ma preciso che non sono un ricorrente: anzi, l'ho avuto perché un ricorrente ha rinunciato a proseguire il ricorso). Tutto qua :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da LucaPS Sab Set 01, 2012 7:34 pm

Oh... il ruolo a maggio : )

Ma sei tutto speciale.

Ah... quindi ecco perchè cambiasti repentinamente la scritta da Milano a Novara (io pensai che lo avevi fatto perchè eri scappato per non fare il documento del 15 maggio).

> ma preciso che non sono un ricorrente
Non è mica peccato, sai!

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da marmot Sab Set 01, 2012 9:55 pm

giovanna onnis ha scritto:17 ore non sono comunque cattedra, ne occorrono 18!
Ma se la disponibilità è di 17 ore come mai ne risultano 15? Cosa risulta in OD?

Ma l'utilizzo non è fatto sull'organico di fatto? All'uff. scol. hanno assegnato tre spezzoni: 9 + 6 sulla a052 e 4 sulla a051; ma una mia collega che fa da collaboratrice della preside mi ha detto che era stupita lei stessa, perché a lei risultavano 3x3 storia-geo (quindi 9 ore sulla a051! Ma è l'avanzo di un part-time della a052, credo) + 8 ore di italiano. Sono un po' imbranati in effetti; ancheperché la dichiarazione delle ore la fanno loro, no??? In più è cambiato oggi il preside, e il vice doveva essere immesso come vincitore del concorso ds, quindi mi sa che sono tutti nel caos... e quella che ci vadi mezzo sono io! Negli ultimi 3 anni, ribadisco, 7 perdenti posto della a052, e la preside non ha mosso un dito per cercare di arginare la situazione! E io ero lì da 10 anni!

marmot

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da Albith Sab Set 01, 2012 10:24 pm

LucaPS ha scritto:Oh... il ruolo a maggio : )

Ma sei tutto speciale.

Ah... quindi ecco perchè cambiasti repentinamente la scritta da Milano a Novara (io pensai che lo avevi fatto perchè eri scappato per non fare il documento del 15 maggio).

> ma preciso che non sono un ricorrente
Non è mica peccato, sai!

Mi scuso di continuare l'OT, ma che è questo documento del 15 maggio???

Sul non essere ricorrente, era solo per dire che non l'ho preso con un ricorso, per evitare domande su come avessi proceduto con l'avvocato, tutto qui, hehehehe
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da Eos66 Sab Set 01, 2012 10:30 pm

Il documento del 15 maggio è quello che presenta il consiglio di classe in vista dell'esame di maturità, uno per ciascuna classe quinta (o terzo liceo, trattandosi di classico)

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da Albith Sab Set 01, 2012 11:24 pm

Eos66 ha scritto:Il documento del 15 maggio è quello che presenta il consiglio di classe in vista dell'esame di maturità, uno per ciascuna classe quinta (o terzo liceo, trattandosi di classico)

Ah ecco, beh, no, non mi interessa: io lavoro alle medie.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da IMHO Dom Set 02, 2012 8:40 am

Da noi non hanno neanche guardato le richieste di preferenza inserite nella domanda di utilizzo e sì che siamo DOP.
Hanno lasciato le ore residue e non si sono neanche accorti che nel frattempo si sono liberate le ore di altri docenti che hanno ottenuto assegnazione provvisoria fuori provincia.
Quelle ore erano disponibili un giorno prima sui siti web degli At, quindi, come mai non hanno tenuto conto? Ora ci sono cattedre libere di 18 ore e invece a noi DOP hanno lasciato 8 ore nella sede di ex titolarità, ma non vi sembra scorretto?
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Utilizzo-No disponibilità Empty Re: Utilizzo-No disponibilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.