Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo

Andare in basso

Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Empty Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 10:26 pm

Finalmente ieri sono entrata in ruolo nella scuola primaria. I posti disponibili non erano molto agevoli per me... comunque, tra questi, sono riusciuta a scegliere quello più vicino alla mia abitazione. Siccome si tratta di un Istituto Comprensivo con parecchi plessi di scuola primaria volevo chiedere se, nell'assegnazione degli insegnanti alle varie sedi, si puor far valere la propria posizione in graduatoria o se è invece è tutto a discrezione del preside.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Empty Re: Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo

Messaggio Da ange Gio Ago 30, 2012 10:30 pm

tutto a discrezione del dirigente non si puo far valere nulla non esistono piu' le posizioni in graduatoria

ange

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Empty Re: Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 10:33 pm

ange ha scritto:tutto a discrezione del dirigente non si puo far valere nulla non esistono piu' le posizioni in graduatoria
grazie... lo immaginavo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Empty Re: Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo

Messaggio Da ange Gio Ago 30, 2012 10:44 pm

io sono stata immessa in ruolo lo scorso anno mi hanno dato una 5dopo un mese mi hanno tolto la classe e mi hanno dato un altra 5 per una presunta continuita' di una supplente annuale che in quella classe gia vi era stata negli anni precedenti non ho potuto dire nulla pensa ricominciare dopo un mese da capo

ange

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Empty Re: Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Ago 30, 2012 11:09 pm

ange ha scritto:io sono stata immessa in ruolo lo scorso anno mi hanno dato una 5dopo un mese mi hanno tolto la classe e mi hanno dato un altra 5 per una presunta continuita' di una supplente annuale che in quella classe gia vi era stata negli anni precedenti non ho potuto dire nulla pensa ricominciare dopo un mese da capo
Ti capisco... nella scuola in cui ho lavorato con incarico annuale negli ultimi 5 anni era così come dici tu!!! Però il dirigente era molto "strano"... non ti lasciava neanche aprire bocca, fino al giorno prima dell'inizio delle lezioni non sapevi in che classe avresti lavorato... Quest'anno però mi hanno detto che il dirigente è molto disponibile... siccome l'istituto dove ho avuto il ruolo è piuttosto vasto, spero che tenga conto anche della vicinanza rispetto all'abitazione delle insegnanti. Io avrei un plesso abbastanza comodo per me e anche l'altra collega che ha preso il ruolo sarebbe contenta di lasciarmelo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo Empty Re: Assegnazione plessi dopo ingresso in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.