Aggiornamento GI - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento GI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento GI

+34
mr
Lalletta_pa
rafzzz
frantic
viv
Disillusa
BeppeGoku
annarita57
elislov
Briel
elvraimo
tatto
dafmarte
francaalo
giulianova
luisa78
Regy
angelina88
sandgirl
giusyschi
scuolapazza
farfyrv
tata matilda
Gianfranco
peach79
Olga1988
annarita '69
eliscary
AlessandraA
marengo
Dec
Farfalla
tittybariw
gugu
38 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Aggiornamento GI - Pagina 5 Empty Aggiornamento GI

Messaggio Da gugu Lun Set 10, 2012 9:38 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.uil.it/uilscuola/node/2176



Molta confusione nelle procedure
SUPPLENZE PERSONALE DOCENTE E ATA

IGNORATI I TEMPI DELLE SCUOLE
In data 10 settembre 2012 si è tenuto un incontro tra OO.SS e MIUR sulle supplenze docenti ed ATA. I rappresentanti del MIUR hanno presentato la circolare delle supplenze per l’anno 2012 2013 in via di emanazione, per fornire istruzioni e uniformare i comportamenti degli uffici territoriali. Per la Uil Scuola hanno partecipato Pasquale Proietti ed Antonello Lacchei.
La principale novità riguarda la gestione del dimensionamento scolastico. Il MIUR ha predisposto una procedura automatica di allineamento tra la precedente anagrafe delle scuole e l'attuale. Con tale procedura i supplenti gia inseriti nelle graduatorie degli istituti soppressi o riorganizzati saranno inclusi automaticamente nelle graduatorie delle nuove istituzioni, secondo punteggi e fasce di appartenenza. In relazione alle nuove inclusioni in fascia aggiuntiva delle graduatorie ad esaurimento dei docenti, disposte con dm 53/12' le posizioni degli aspiranti saranno, con procedura automatizzata, collocate nel corrispondente scaglione aggiuntivo di prima fascia delle graduatorie di istituto, dove erano gia inclusi in seconda fascia nell'anno precedente. Inoltre il personale incluso in fascia aggiuntiva delle graduatorie ad esaurimento e non incluso in quelle di istituto, potrà presentare domanda, con modalità on line, entro il 24 settembre p.v. . In attesa della pubblicazione definitiva delle graduatorie di circolo dei docenti, i Dirigenti scolastici che abbiano necessita di nominare supplenti, utilizzeranno le graduatorie precedenti, stipulando contratti "in attesa dell'avente titolo"
La UIL Scuola, nel rilevare il ritardo con cui vengono fornire istruzioni, ad anno ed operazioni iniziate, ha chiesto che non vengano messe in discussione le intese legittime raggiunte a livello regionale.
La Uil Scuola ha ribadito, inoltre, l’esigenza di rinnovare almeno per i profili ATA interessati, anche per quest’anno scolastico, il salva-precari per attenuare l’impatto sui lavoratori, che in conseguenza delle misure di revisione della spesa, resteranno senza posto di lavoro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Aggiornamento GI - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamento GI

Messaggio Da marengo Ven Ott 05, 2012 10:24 pm

dai, veramente, dicembre è impossibile! dovrebbe essere contro la legge una cosa del genere: io che ho diritto sto a casa e al posto mio lavora un non abilitato. cose dell'altro mondo. cmq a me una scuola circa un paio di settimane fa mi aveva detto che entro fine ottobre dovevano concludere tutto. io resto fiducioso che per metà mese si sia risolta la cosa... in ogni caso vorrei sapere qual è la fonte che parla di dicembre..

marengo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamento GI

Messaggio Da serenella2 Ven Ott 05, 2012 10:36 pm

Dicembre mi sembra veramente assurdo. Comunque oggi un sindacalista mi diceva che probabilmente per la fine della prossima settimana dovrebbero nominare dalle graduatorie definitive.

serenella2

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamento GI

Messaggio Da antonino sinagra Ven Ott 05, 2012 11:41 pm

io ho chiamato il mio USP , mi hanno detto che hanno dei problemi a Roma , quindi è una paralisi che riguarda tutta l'Italia . Sempre all' Usp , alle convocazioni fatte una settimana fa per l'infanzia qualcuno dell'ufficio disse che sicuramente si arrivava a inizi novembre .
IL SICURO E' CHE A ROMA NON SONO ORGANIZZATI PER NIENTE E CHE QUINDI SI PERDERA' ANCORA TEMPO ! ! !

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamento GI

Messaggio Da marengo Sab Ott 06, 2012 12:00 am

bè, il mio USP l'ho chiamato pochi giorni fa chiedendo: "scusate, si sa qualcosa su quando verranno aggiornate le GI?"... mi hanno risposto: "bè, allora... sono state aggiornate nel 2011... quindi il prossimo aggiornamento sarà nel 2014!!"... questo per dire in che mani siamo. non mi fido molto di quello che dicono gli USP. non voglio credere che per un aggiornamento con pochi inserimenti si finisca a novembre...
e i soldi persi per le mancate convocazioni a noi (i nuovi inseriti da IV fascia) chi ce li dà? perchè adesso deve lavorare una persona di III fascia GI al posto mio? è un'ingiustizia gravissima..

marengo

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamento GI

Messaggio Da frantic Sab Ott 06, 2012 12:20 am

marengo ha scritto:dai, veramente, dicembre è impossibile! dovrebbe essere contro la legge una cosa del genere: io che ho diritto sto a casa e al posto mio lavora un non abilitato. cose dell'altro mondo. cmq a me una scuola circa un paio di settimane fa mi aveva detto che entro fine ottobre dovevano concludere tutto. io resto fiducioso che per metà mese si sia risolta la cosa... in ogni caso vorrei sapere qual è la fonte che parla di dicembre..

Sono solo voci..comunque l'ho letto sotto "il 2 ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?" alla pagina 4

frantic

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamento GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.