Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere

5 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Empty Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere

Messaggio Da Sorel1980 Ven Set 14, 2012 4:38 pm

Mercoledì c'è una convocazione per solo 6 ore fino alla fine di dicembre; le prendo rischiando di non riuscire a fare i 12 pt annuali e guadagnando una miseria (meno della disoccupazione) o aspetto per vedere se esce (com'è probabile essendo sostegno) qualcosa di più sostanzioso, ma al momento non sicuro?
Sono aperta a ogni consiglio, osservazione, prospettiva ecc...

Sorel1980

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Empty Re: Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere

Messaggio Da Dec Ven Set 14, 2012 4:47 pm

Se esce un posto al 30/6 (vedo spesso che si parla di deroghe), puoi lasciare lo spezzone temporaneo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Empty Re: Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere

Messaggio Da lopa Ven Set 14, 2012 4:50 pm

si puoi lasciare solo se la nuova supplenza è migliorativa, intendo al 30.06...
quindi accetta e poi la lasci....

lopa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Empty Re: Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere

Messaggio Da fibi Ven Set 14, 2012 4:53 pm

...lasciare il certo per l'incerto?bella domanda... io sono nella tua medesima condizione (6 ore, guadagno scarso e perdita della disoccupazione) ma ho accettato, sperando di poter completare l'orario con qualche spezzone!poi la scelta è meramente soggettiva...buona fortuna!

fibi

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Empty Re: Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere

Messaggio Da adamo Ven Set 14, 2012 7:52 pm

se ti arriva una supplenza fino alla fine delle lezioni, o da GE, potrai sempre lasciare questa; ma se non ti dovesse arrivare, allora vuol dire che questa era la migliore che ti poteva capitare e in tutti e due i casi ti conviene prenderla.

6 ore sono poche dal punto di vista economico, ma puoi completare ancora abbastanza facilmente perché non è come quelle supplenze su spezzoni di 14-15 ore distribuite in tutta la settimana che non ti fanno incastrare più nulla.

Questo è il ragionamento che farei io, ma non mi permetto di dire che debba andar bene anche per te, dunque non è certo un consiglio

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Empty Re: Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere

Messaggio Da Sorel1980 Sab Set 15, 2012 12:26 am

Grazie a tutti per le vostre considerazioni personali, che mi hanni aiutaa aa decidere, anche se sto anora decidendo. Sono un po' restia a fare questi cambi di cattedra... speriamo... vi tengo aggiornati =)

Sorel1980

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Empty Re: Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere

Messaggio Da Sorel1980 Sab Set 15, 2012 5:38 pm

Grazie... mi sono state preziose le vostre considerazioni... non so ancora cosa farò perchè la situazione si è complicata, perchè la supplenza arriva addirittura fino a novembre e non dicembre, in tal caso penso che rifiuterò, anche se la vedo molto molto molto male.
Ho qualche remora ad abbandonare una supplenza per una supplenza più lunga al 30/6... cosa penseranno della mia professionalità in quella scuola? Non so cosa pensare, fatemi sapere se avete altre considerazioni, nulla sarà inutile...

Sorel1980

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Empty Re: Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2012 5:40 pm

Beh, le regole le conoscono anche loro. E' una cosa spiacevole e anch'io ho sempre delle remore, però non possono mettere in dubbio la tua professionalità se accetti una proposta migliore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere Empty Re: Ho bisogno di un vostro consiglio sulla supplenza da prendere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.