convocazione supplenza, dottorato e congedo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione supplenza, dottorato e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione supplenza, dottorato e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione supplenza, dottorato e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione supplenza, dottorato e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione supplenza, dottorato e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione supplenza, dottorato e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione supplenza, dottorato e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione supplenza, dottorato e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione supplenza, dottorato e congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione supplenza, dottorato e congedo

3 partecipanti

Andare in basso

convocazione supplenza, dottorato e congedo Empty convocazione supplenza, dottorato e congedo

Messaggio Da emanu80 Ven Set 28, 2012 1:08 pm

Ho ricevuto la mia prima convocazione per supplenza ( in sardegna ...io vivo a Napoli).
2 ore storia dell'arte in una classe.
Mi è stato detto che è convocazione temporanea fino ad avente diritto.
Io sono vincitrice di dottorato con borsa ( ancora primo anno).
Posso dare disponibilità per la supplenza ma chiedere il congedo per motivi di ricerca ( il dottorato) e non perdere il punteggio?
Inoltre, fino avente diritto, non mi assicura la durata della supplenza. La durata viene comunicata in anticipo?

emanu80

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza, dottorato e congedo Empty Re: convocazione supplenza, dottorato e congedo

Messaggio Da alf Ven Set 28, 2012 2:23 pm

Anche io avevo posto un quesito simile (io ho un dottorato senza borsa) proprio ieri, ma non ho ricevuto alcuna risposta, quindi ti aiuto con il materiale che in poco tempo ho reperito e con il quale ho preparato un fax da inviare al DS della scuola che mi aveva contattato.

-Articolo 19 della Legge 30 dicembre 2010, n. 240 (in G.U. n. 10 del 14 gennaio 2011 - Suppl. Ord. n. 11 - in vigore dal 29 gennaio 2011) - Norme in materia di organizzazione delle università, di personale accademico e reclutamento, nonché delega al Governo per incentivare la qualità e l'efficienza del sistema universitario. (11G0009)
-Circolare n. 15 Prot. N. AOODGPER 1507 del 22 Febbraio 2011.

Se non ho interpretato male, questa normativa dovrebbero farti riconoscere almeno il punteggio

Per la seconda domanda, sempre per mia esperienza personale, "fino ad avente diritto" significa fino al momento in cui non aggiornano le graduatorie (credo IV fascia in questo caso) quindi non si sa con certezza e neanche la scuola può dartela.

Prendi con le pinze tutto quello che ti ho detto ma posso aiutarti solo così
In bocca al lupo
alf
alf

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza, dottorato e congedo Empty Re: convocazione supplenza, dottorato e congedo

Messaggio Da emanu80 Ven Set 28, 2012 3:51 pm

grazie mille.
tu pensi di accettare allora?

emanu80

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza, dottorato e congedo Empty Re: convocazione supplenza, dottorato e congedo

Messaggio Da alf Ven Set 28, 2012 9:49 pm

Io ho mandato un fax al dirigente scolastico dove dicevo che non potevo accettare la supplenza a causa del Dottorato (sono nel pieno della raccolta dati) e per questo chiedevo almeno il riconoscimento dei punti. comunque vada non posso accettare la supplenza.
alf
alf

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza, dottorato e congedo Empty Re: convocazione supplenza, dottorato e congedo

Messaggio Da emanu80 Ven Set 28, 2012 9:56 pm

penso farò anche io così

emanu80

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza, dottorato e congedo Empty Re: convocazione supplenza, dottorato e congedo

Messaggio Da alf Ven Set 28, 2012 10:07 pm

Scusa, non ho chiara una cosa: tu come sei stato convocato?
Io ho avuto una convocazione telefonica e, se avessi accettato, mi avrebbero dato subito la supplenza. Approfittando del colloquio, ho inoltrato subito il fax.
Nel tuo caso non so.
alf
alf

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza, dottorato e congedo Empty Re: convocazione supplenza, dottorato e congedo

Messaggio Da emanu80 Sab Set 29, 2012 12:06 am

mi ha convocato la scuola attraverso posta certificata..

emanu80

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza, dottorato e congedo Empty Re: convocazione supplenza, dottorato e congedo

Messaggio Da alf Sab Set 29, 2012 4:15 pm

In questo caso credo che comunque dovresti presentari (o delegare il ds visto che la convocazione è in Sardegna) e poi se ti spetta la supplenza, inoltrare la richiesta.
In ogni caso ti consiglio di contattare direttamente la scuola telefonicamente prima della data di convocazione.
Se puoi, fammi sapere come evolve la tua situazione.
Io sono in attesa di una chiamata da parte della ds o della segreteria per sapere se hanno accettato la mia richiesta.
Ciao
alf
alf

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza, dottorato e congedo Empty Re: convocazione supplenza, dottorato e congedo

Messaggio Da Paolo1974 Sab Set 29, 2012 8:37 pm

Il docente su supplenza breve non può avere il congedo per dottorato.

Può solo il docente con contratto almeno al 30/6.

CIRCOLARE N. 15 Prot. N. AOODGPER 1507 Roma 22 Febbraio 2011

http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/fd42a4cd-8995-42cd-a9b0-52510b443f9f/cm15_11.pdf
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza, dottorato e congedo Empty Re: convocazione supplenza, dottorato e congedo

Messaggio Da alf Sab Set 29, 2012 9:51 pm

In effetti la circolare è molto chiara, devo ammettere che l'ho letta molto velocemente e sicuramente ho saltato quello che non volevo sapere!!!!!!
Beh, a questo punto, se riceverò una telefonata, saprò già la risposta!

Grazie Paolo1974
alf
alf

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione supplenza, dottorato e congedo Empty Re: convocazione supplenza, dottorato e congedo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.