Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Progetto "salva precari" regione Puglia

+60
loredana
gio'
mikept
car
giulia2008
charlotte80
angeladid
sempresole
tizy
peroni
bettina9
Andrea Chénier
elena.l
minacalcio
eumenide
Capitano Nemo
sesta
greta2010
FRANCY2
Andrea Coord.Prec. FLC-BA
paolaetta76
giuggy
star.reale
fran
Mery19
TESSY
nania
Klaudina85
maestrablu
sinky
amelie
hiolao
scuolademocratica
Zoe
catione
lallaorizzonte
Brici
serena
precariabr
tittybariw
happyprof
MAESTRA83
annamaria
dona
Magilla76
serena79
babyrita
piumanelvento
sissi78
no73
gabri81
bimba
tabata77
angie
sailormoon79
mateprof
Precarianto
terry80
lunasottile
rocsina78
64 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da rocsina78 Dom Dic 05, 2010 4:20 pm

Promemoria primo messaggio :

purtroppo in sede di convocazioni è stato detto di presentarsi a scuola entro il 7 con la nomina e di dimettersi da incarichi precedenti in quanto incompatibili con il co.co.co; pertanto, anche perchè molte volte i tempi sono dettati dalla disponibilità di dirigenti e segreteria, credo che chi stesse lavorando abbia ritenuto opportuno rinunciare quanto prima. Magari ci fosse della chiarezza!
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso


Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da nania Gio Feb 17, 2011 6:04 pm

La segreteria della mia scuola ha dichiarato che il finanziamento arriverà non più tardi della prima decade di marzo, nel frattempo, pare, la scuola ci anticiperà qualcosa di "tasca sua" a fine mese.

nania

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Gio Feb 17, 2011 7:03 pm

lunasottile ha scritto:
terry80 ha scritto:
MAESTRA83 ha scritto:dalla prima decade di marzo siam passati a metà marzo uffa ...speriamo arrivino al piu presto almeno ci rallegriamo un pò viste le cattive notizie per l'anno prox.
perchè? dici le cattive notizie dell'anno prox???
Beh nn c'è mica sa stare allegri con quello che stanno partorendo in queste ore...

... già! non immaginate l'ansia che ho io, proprio pensando all'anno prossimo! Chissa se lavorerò! Speriamo ripropongano il progetto, altrimenti non so se metterò più piede a scuola. E' vero che bisogna aspettare tanto e pazientare per essere pagate, ma quest'anno, grazie al progetto, stiamo lavorando. Non sappiamo se l'anno prossimo avremo questa possibilità e ciò mi fa star male, già fin da ora.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Feb 18, 2011 3:01 pm

nania ha scritto:La segreteria della mia scuola ha dichiarato che il finanziamento arriverà non più tardi della prima decade di marzo, nel frattempo, pare, la scuola ci anticiperà qualcosa di "tasca sua" a fine mese.
beata te io sono in una scuola che non paga le supplenze di solito, spero vivamente che appena hanno i finanziamenti ci paghino, sennò la vedo dura sostenere le spese di viaggio..

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Il tutor o la tutor si sono "fatti vivi" nelle scuole?

Messaggio Da serena Dom Feb 20, 2011 7:28 pm

Salve, colleghi/e.
Volevo sapere se nelle scuole in cui state svolgendo il progetto, è venuto il tutor/la tutor incaricata dalla Regione Puglia per effettuare il monitoraggio del progetto, cioè per verificarne l'andamento dello stesso. Nella mia scuola non è ancora venuto nessuno finora, ma ricordo che lo scorso anno, a questa data, avevamo già avuto a scuola una delle tre "visite" che il tutor inviato dalla Regione ha fatto l'anno scorso. E' anche vero che quest'anno il progetto è stato avviato circa una decina di giorni dopo (09/12/2010) rispetto all'anno scorso (01/12/2009), ma mi sto chiedendo se questo "silenzio" da parte della Regione è "normale" ... Voi ne sapete qualcosa?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da hiolao Lun Feb 21, 2011 4:18 pm

serena ha scritto:Salve, colleghi/e.
Volevo sapere se nelle scuole in cui state svolgendo il progetto, è venuto il tutor/la tutor incaricata dalla Regione Puglia per effettuare il monitoraggio del progetto, cioè per verificarne l'andamento dello stesso. Nella mia scuola non è ancora venuto nessuno finora, ma ricordo che lo scorso anno, a questa data, avevamo già avuto a scuola una delle tre "visite" che il tutor inviato dalla Regione ha fatto l'anno scorso. E' anche vero che quest'anno il progetto è stato avviato circa una decina di giorni dopo (09/12/2010) rispetto all'anno scorso (01/12/2009), ma mi sto chiedendo se questo "silenzio" da parte della Regione è "normale" ... Voi ne sapete qualcosa?

Proprio ieri mi stavo chiedendo la stessa cosa.Comunico con progettiste di diverse scuole e nessuna ancora ha ricevuto visite da parte dei tutor . Un 'insegnante la settimana scorsa mi ha detto di aver sentito che siccome non ci sono fondi , quest'anno non sono stati nominati gli ispettori ma a me questa cosa sembra un po' bislacca ; magari non ne avranno nominati tanti quanti l'anno scorso...

hiolao

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da babyrita Lun Feb 21, 2011 4:55 pm

Ciao! Volevo sapere se noi docenti del progetto diritti a scuola, che abbiamo lavorato anche lo scorso anno per lo stesso, possiamo avere l'indennità di disoccupazione con requisiti ridotti. Grazie!

babyrita

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da hiolao Lun Feb 21, 2011 5:17 pm

babyrita ha scritto:Ciao! Volevo sapere se noi docenti del progetto diritti a scuola, che abbiamo lavorato anche lo scorso anno per lo stesso, possiamo avere l'indennità di disoccupazione con requisiti ridotti. Grazie!

Indennità di disoccupazione e contratto parasubordinato (lavoratori a progetto e collaboratori occasionali).

Chi ha lavorato nel corso del 2010 esclusivamente con rapporto di lavoro parasubordinato (lavoratori a progetto e collaboratori occasionali) non ha diritto all'indennizzo.
Chi ha lavorato sia con contratto subordinato che parasubordinato ha diritto all'indennizzo delle sole giornate di disoccupazione non coincidenti con l'attività lavorativa parasubordinata, e comunque per un numero di giornate non superiore a quelle effettivamente lavorate con contratto subordinato.

http://www.orizzontescuola.it/Indennita__disoccupazione_requisiti_ridotti

hiolao

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Lun Feb 21, 2011 6:01 pm

hiolao ha scritto:
serena ha scritto:Salve, colleghi/e.
Volevo sapere se nelle scuole in cui state svolgendo il progetto, è venuto il tutor/la tutor incaricata dalla Regione Puglia per effettuare il monitoraggio del progetto, cioè per verificarne l'andamento dello stesso. Nella mia scuola non è ancora venuto nessuno finora, ma ricordo che lo scorso anno, a questa data, avevamo già avuto a scuola una delle tre "visite" che il tutor inviato dalla Regione ha fatto l'anno scorso. E' anche vero che quest'anno il progetto è stato avviato circa una decina di giorni dopo (09/12/2010) rispetto all'anno scorso (01/12/2009), ma mi sto chiedendo se questo "silenzio" da parte della Regione è "normale" ... Voi ne sapete qualcosa?

Proprio ieri mi stavo chiedendo la stessa cosa.Comunico con progettiste di diverse scuole e nessuna ancora ha ricevuto visite da parte dei tutor . Un 'insegnante la settimana scorsa mi ha detto di aver sentito che siccome non ci sono fondi , quest'anno non sono stati nominati gli ispettori ma a me questa cosa sembra un po' bislacca ; magari non ne avranno nominati tanti quanti l'anno scorso...

Anch'io la penso come te ... non credo che da parte della Regione non vogliano o non debbano fare alcun tipo di "controllo", chiamiamolo così.

Inoltre, le visite del tutor l'anno scorso servivano proprio per chiarire le idee a noi progettiste/i e per vedere se stavamo procedendo bene ... forse non mi so ben spiegare ma questo "lassismo" mi sta preoccupando, ho l'impressione che il nostro lavoro quotidiano con gli alunni non stia venendo apprezzato, così come, invece, è stato l'anno scorso...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da hiolao Lun Feb 21, 2011 7:40 pm

Anch'io la penso come te ... non credo che da parte della Regione non vogliano o non debbano fare alcun tipo di "controllo", chiamiamolo così.

Inoltre, le visite del tutor l'anno scorso servivano proprio per chiarire le idee a noi progettiste/i e per vedere se stavamo procedendo bene ... forse non mi so ben spiegare ma questo "lassismo" mi sta preoccupando, ho l'impressione che il nostro lavoro quotidiano con gli alunni non stia venendo apprezzato, così come, invece, è stato l'anno scorso...
[/quote]

Chi vivrà vedrà...Più che continuare a lavorare , che possiamo fare? Per mia fortuna sia l'anno scorso che quest'anno sono stata affiancata da insegnanti curriculari molto valide e che mi hanno sempre valorizzata (non come certe storie disdicevoli che ho sentito in giro ) .Questo se non altro è gratificante e ti fa lavorare con serenità.Speriamo comunque di essere onorate al più presto anche dal punto di vista economico e che non ci siano imprevisti!

hiolao

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Lun Feb 21, 2011 11:41 pm

hiolao ha scritto:
Anch'io la penso come te ... non credo che da parte della Regione non vogliano o non debbano fare alcun tipo di "controllo", chiamiamolo così.

Inoltre, le visite del tutor l'anno scorso servivano proprio per chiarire le idee a noi progettiste/i e per vedere se stavamo procedendo bene ... forse non mi so ben spiegare ma questo "lassismo" mi sta preoccupando, ho l'impressione che il nostro lavoro quotidiano con gli alunni non stia venendo apprezzato, così come, invece, è stato l'anno scorso...

Chi vivrà vedrà...Più che continuare a lavorare , che possiamo fare? Per mia fortuna sia l'anno scorso che quest'anno sono stata affiancata da insegnanti curriculari molto valide e che mi hanno sempre valorizzata (non come certe storie disdicevoli che ho sentito in giro ) .Questo se non altro è gratificante e ti fa lavorare con serenità.

[/quote]

Più che continuare a lavorare coscienziosamente, (e già soltanto per il fatto di poter fare il lavoro che ho sempre desiderato, non il corso di recupero in senso stretto, intendiamoci, ma l'attività di insegnamento in generale, sono felice e ringrazio il cielo ogni giorno) non possiamo fare niente altro ... anch'io sono circondata da un contesto scolastico stimolante e sto lavorando bene e serenamente, ma devo ammettere che, quando si tratta di scuola, non riesco a tenere bada il mio eccesso di zelo ...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da Zoe Mar Feb 22, 2011 4:34 pm

Care ragazze,
vi chiedo una info: voi altre progettiste siete state inserite nel portale SIDI dalle vostre scuole? Noi no, quindi le altre scuole continuano a chiamarmi per le supplenze e di volta in volta sono io a comnicare che sto lavorando con il progetto...

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Mar Feb 22, 2011 5:10 pm

Zoe ha scritto:Care ragazze,
vi chiedo una info: voi altre progettiste siete state inserite nel portale SIDI dalle vostre scuole? Noi no, quindi le altre scuole continuano a chiamarmi per le supplenze e di volta in volta sono io a comnicare che sto lavorando con il progetto...


Anch'io sono stata più volte chiamata per supplenze e ho comunicato, alle scuole che mi proponevano la supplenza, che sono impegnata nel progetto "Diritti a Scuola", motivo per cui non posso accettare le supplenze. Dal canto loro, le scuole mi hanno risposto che dal sistema SIDI vedono che io risulto libera.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da Zoe Mar Feb 22, 2011 5:31 pm

serena ha scritto:
Zoe ha scritto:Care ragazze,
vi chiedo una info: voi altre progettiste siete state inserite nel portale SIDI dalle vostre scuole? Noi no, quindi le altre scuole continuano a chiamarmi per le supplenze e di volta in volta sono io a comnicare che sto lavorando con il progetto...


Anch'io sono stata più volte chiamata per supplenze e ho comunicato, alle scuole che mi proponevano la supplenza, che sono impegnata nel progetto "Diritti a Scuola", motivo per cui non posso accettare le supplenze. Dal canto loro, le scuole mi hanno risposto che dal sistema SIDI vedono che io risulto libera.
Lo stesso vale per me... secondo voi dovremmo esservi inserite?? Non vorrei poi aver problemi all'atto di certificazione del servizio...

Zoe

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Mar Feb 22, 2011 5:48 pm

Zoe ha scritto:
serena ha scritto:
Zoe ha scritto:Care ragazze,
vi chiedo una info: voi altre progettiste siete state inserite nel portale SIDI dalle vostre scuole? Noi no, quindi le altre scuole continuano a chiamarmi per le supplenze e di volta in volta sono io a comnicare che sto lavorando con il progetto...


Anch'io sono stata più volte chiamata per supplenze e ho comunicato, alle scuole che mi proponevano la supplenza, che sono impegnata nel progetto "Diritti a Scuola", motivo per cui non posso accettare le supplenze. Dal canto loro, le scuole mi hanno risposto che dal sistema SIDI vedono che io risulto libera.
Lo stesso vale per me... secondo voi dovremmo esservi inserite?? Non vorrei poi aver problemi all'atto di certificazione del servizio...


Adesso, il tuo dubbio è diventato anche mio ... non so che risponderti! Se qualcuno ci può tranquillizzare, noi siamo qui, su questo forum, sempre, ogni giorno ...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty progetto salvaprecari "Diritti a scuola"

Messaggio Da bimba Mer Feb 23, 2011 1:10 pm

Salve a tutti! Desidero avere maggiori chiarimenti sui progetti, perchè a me è stata data poca informazione.
Mi trovo a svolgere per la prima volta il progetto e mi è stato detto che lo scorso anno, nella scuola dove lo svolgo, non è venuto nessun tutor nel corso dell'anno. Ora, vorrei sapere se il tutor, al momento del controllo viene in classe o meno. A differenza di altri il progetto non lo svolgo in compresenza ma separatamente, e sono un pò preoccupata per il numero ridotto di ragazzi che ho ora per ora. Inoltre, volevo sapere a chi spetta segnare i compiti a casa. A me o all'insegnante curriculare? Secondo me, quando i ragazzi tornano in classe, dovrebbero informarsi sui compiti dati a casa dalla loro insegnante. Siccome non lo fanno, dicono che non hanno mai i compiti da svolgere per quanto riguarda la mia disciplina. La collega curriculare ha detto che spetta a me segnare i compiti perchè lei non sa cosa studiano quando sono con me. I ragazzi vengono da me solo due ore alla settimana ( in queste ore si fa spiegazione, esercizi , verifiche ecc..) e poi stanno sempre in classe con la collega. Cosa devo fare? Grazie

bimba

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Mer Feb 23, 2011 6:56 pm

[quote="bimba"]Salve a tutti! Desidero avere maggiori chiarimenti sui progetti, perchè a me è stata data poca informazione.
Mi trovo a svolgere per la prima volta il progetto e mi è stato detto che lo scorso anno, nella scuola dove lo svolgo, non è venuto nessun tutor nel corso dell'anno.

L'anno scorso, nella scuola in cui ho svolto io il progetto, il tutor è venuto tre volte. Quest'anno, a tutt'oggi, non è venuto nessun tutor.

Ora, vorrei sapere se il tutor, al momento del controllo viene in classe o meno.

Quando l'anno scorso il tutor è venuto nella mia scuola, non è venuto in classe ma è stato ricevuto dalla Dirigente in presidenza e qui ha incontrato e parlato con i progettisti.

A differenza di altri il progetto non lo svolgo in compresenza ma separatamente, e sono un pò preoccupata per il numero ridotto di ragazzi che ho ora per ora.

Che io sappia, il numero di ogni gruppo di apprendimento deve coinvolgere minimo 8 alunni.

Inoltre, volevo sapere a chi spetta segnare i compiti a casa. A me o all'insegnante curriculare?

All'insegnante curricolare, se lavori in parallelo con lei, anche se porti gli alunni fuori dalla propria classe.

Secondo me, quando i ragazzi tornano in classe, dovrebbero informarsi sui compiti dati a casa dalla loro insegnante.

Sì, devono informarsi sui compiti dati per casa dalla loro insegnante.

Ti ho risposto sulla base della mia esperienza lavorativa per quanto riguarda "Diritti a Scuola", esperienza che sto facendo per la seconda volta. Se qualche altro collega sta lavorando diversamente, penso che sarebbe opportuno confrontarsi al fine di capire come offrire agli allievi un servizio efficace dal punto di vista strettamente didattico.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da piumanelvento Gio Feb 24, 2011 7:51 am

confermo e aggiungo che ogni progetto è diverso dall'altro, per cui, nel merito, non è possibile fare grossi paragoni! ;-)

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da terry80 Gio Feb 24, 2011 5:44 pm

serena ha scritto:
Zoe ha scritto:Care ragazze,
vi chiedo una info: voi altre progettiste siete state inserite nel portale SIDI dalle vostre scuole? Noi no, quindi le altre scuole continuano a chiamarmi per le supplenze e di volta in volta sono io a comnicare che sto lavorando con il progetto...


Anch'io sono stata più volte chiamata per supplenze e ho comunicato, alle scuole che mi proponevano la supplenza, che sono impegnata nel progetto "Diritti a Scuola", motivo per cui non posso accettare le supplenze. Dal canto loro, le scuole mi hanno risposto che dal sistema SIDI vedono che io risulto libera.
Anche io ricevo le chiamate x le supplenze ma l'importante è comunicare cosa si sta facendo: nel nostro caso il progetto....!!

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da happyprof Ven Feb 25, 2011 3:51 pm

Qualcuno saprebbe rispondermi?
Io che lo scorso anno ho lavorato con Diritti a scuola e poi dal 7 ottobre al 6 dicembre con normale supplenza,per poi ritornare a lavorare da dicembre con Il progetto regionale,ho diritto alla disoccupazione requisiti ridotti?
Vorrei fare domanda,ma per evitare di farmi tanti km inutili per raggiungere una certa scuola, che dovrebbe appunto darmi il modello 86/88 bis (o era DS 21?), vorrei prima sapere se ho i requisiti per fare domanda.
Inoltre...non si parlava di disoccupazione per i co.co.co dello scorso anno?
Grazie
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da lunasottile Ven Feb 25, 2011 4:16 pm

happyprof ha scritto:Qualcuno saprebbe rispondermi?
Io che lo scorso anno ho lavorato con Diritti a scuola e poi dal 7 ottobre al 6 dicembre con normale supplenza,per poi ritornare a lavorare da dicembre con Il progetto regionale,ho diritto alla disoccupazione requisiti ridotti?
Vorrei fare domanda,ma per evitare di farmi tanti km inutili per raggiungere una certa scuola, che dovrebbe appunto darmi il modello 86/88 bis (o era DS 21?), vorrei prima sapere se ho i requisiti per fare domanda.
Inoltre...non si parlava di disoccupazione per i co.co.co dello scorso anno?
Grazie
Ciao Happy, la diosoccupazione requisiti ridotti spetta a chi può vantare, nell'anno precendente la richiesta, almeno 78 giornate contributive....quindi mi spiace ma tu non ci rientri...:-((
Per il secondo quesito ne abbiamo discusso nelle pagine scorse del thread...a quanto pare è stato chiarito che PURTROPPO non spetta a lavoratori della pubblica amministrazione....se ritrovo il link te lo posto.....

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty DIRITTI A SCUOLA-stipendi

Messaggio Da paolaetta76 Ven Feb 25, 2011 9:30 pm

Ciao a Tutti,vi scrivo per chiedere informazioni riguardo la situazione stipendi.
Da noi a scuola tutto tace......qualcuno sa se la regione ha già erogato il denaro alle scuole?
Grazie a tutti

paolaetta76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da dona Ven Feb 25, 2011 9:54 pm

paolaetta76 ha scritto:Ciao a Tutti,vi scrivo per chiedere informazioni riguardo la situazione stipendi.
Da noi a scuola tutto tace......qualcuno sa se la regione ha già erogato il denaro alle scuole?
Grazie a tutti

Ciao, io ho scritto ad Alba Sasso e Nichi Vendola. Ho ricevuto oggi una mail dalla segreteria dell'assessorato la quale mi ha comunicato che per la scuola in cui lavoro la delibera di pagamento è stata emessa il 15 di febbraio e che i soldini, con i dovuti tempi tecnici necessari (già sono passati 10 giorni) saranno a disposizione della scuola. Pare che siamo in dirittura d'arrivo? Comunichiamoci novità.

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Feb 25, 2011 10:05 pm

posso chiederti in che scuola lavori? spero arrivino contemporaneamente anche in tutte le altre scuole.. se sollecitiaamo in tanti magari accorciamo i tempi? potresti darmi gli indirizzi e mail?grazie

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da dona Sab Feb 26, 2011 1:54 pm

MAESTRA83 ha scritto:posso chiederti in che scuola lavori? spero arrivino contemporaneamente anche in tutte le altre scuole.. se sollecitiaamo in tanti magari accorciamo i tempi? potresti darmi gli indirizzi e mail?grazie

segreteria.studioeformazione@regione.puglia.it

La mia richiesta era stata inoltrata direttamente a Nichi Vendola ed Alba Sasso, mi ha risposto la segreteria. Io penso che sia il caso di mandare delle mail di sollecitazione. Ognuno sceglie come vuole.....

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty rifiuto supp dopo progetto

Messaggio Da terry80 Sab Feb 26, 2011 6:19 pm

ciao, volevo chiedervi se avete delle risposte a questo mio quesito: avendo con il progetto Diritti a scuola i 12 punti x quest'anno, se a giugno dovessimo avere una chiamata x supplenza breve e x un motivo x non si potesse accettare, non abbiamo diritto più ai 12 piunti???
Grazie!

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 19 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.