Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Progetto "salva precari" regione Puglia

+60
loredana
gio'
mikept
car
giulia2008
charlotte80
angeladid
sempresole
tizy
peroni
bettina9
Andrea Chénier
elena.l
minacalcio
eumenide
Capitano Nemo
sesta
greta2010
FRANCY2
Andrea Coord.Prec. FLC-BA
paolaetta76
giuggy
star.reale
fran
Mery19
TESSY
nania
Klaudina85
maestrablu
sinky
amelie
hiolao
scuolademocratica
Zoe
catione
lallaorizzonte
Brici
serena
precariabr
tittybariw
happyprof
MAESTRA83
annamaria
dona
Magilla76
serena79
babyrita
piumanelvento
sissi78
no73
gabri81
bimba
tabata77
angie
sailormoon79
mateprof
Precarianto
terry80
lunasottile
rocsina78
64 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da rocsina78 Dom Dic 05, 2010 4:20 pm

Promemoria primo messaggio :

purtroppo in sede di convocazioni è stato detto di presentarsi a scuola entro il 7 con la nomina e di dimettersi da incarichi precedenti in quanto incompatibili con il co.co.co; pertanto, anche perchè molte volte i tempi sono dettati dalla disponibilità di dirigenti e segreteria, credo che chi stesse lavorando abbia ritenuto opportuno rinunciare quanto prima. Magari ci fosse della chiarezza!
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso


Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da fran Mer Lug 06, 2011 3:05 pm

piumanelvento ha scritto:
sempresole ha scritto:
serena ha scritto:
MAESTRA83 ha scritto:avete riceuto l'ultimo stipendio? noi ancora nula e abbimo terminato il 6 giugno...bhooo

Ciao maestra, io ho terminato l'8 giugno, come da contratto, e ancora nulla ... bhoooooo !

mi dite il compenso totale???? è possibile che nette siano € 7600 ???

a me circa 7570

Ieri ho ricevuto gli ultimi 2 stipendi e facendo la somma finale dei compensi mi sono accorta di aver percepito in totale 8000 euro; il problema è che secondo le tabelle regionali il mio compenso dovrebbe essere leggermente inferiore..... : devo dirlo a scuola nel caso abbiano sbagliato il calcolo degli stipendi?

fran

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da piumanelvento Mer Lug 06, 2011 3:33 pm

nn è che avevi qualche assegno familiare o altro???? oppure ti hanno fatto una trattenuta inferiore che pagherai a compensazione nella dichiarazione dei redditi!!

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da fran Mer Lug 06, 2011 4:07 pm

piumanelvento ha scritto:nn è che avevi qualche assegno familiare o altro???? oppure ti hanno fatto una trattenuta inferiore che pagherai a compensazione nella dichiarazione dei redditi!!
Non ho assegni nè altro.... in realtà io ho lavorato in una scuola piuttosto pasticciona, credo che abbiano sbagliato qualche calcolo proprio nelle trattenute ma devo comuniarglielo???

fran

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Lug 06, 2011 4:36 pm

anche me verrà circa 8000 euro pero io ho usufruito delle detrazioni irpef, che spero nn ridarò alla dichiaraz dei redditi.

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da giulia2008 Mer Lug 06, 2011 6:09 pm

Io invece ho percepito al netto 8500 senza assegni o persone a carico, all'incirca quanto l'anno scorso...

giulia2008

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Lug 06, 2011 6:11 pm

ma l'ultimo assegno io nn l h ancoa ricevuto, devo preoccuparmi? lunedi chiamero la scuola...

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da fran Gio Lug 07, 2011 9:42 am

giulia2008 ha scritto:Io invece ho percepito al netto 8500 senza assegni o persone a carico, all'incirca quanto l'anno scorso...
Ma tu lo scorso anno in hai dovuto restituire qualcosa tramite compensazione quando hai fatto la dichiarazione dei redditi??

fran

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da giulia2008 Gio Lug 07, 2011 9:58 am

fran ha scritto:
giulia2008 ha scritto:Io invece ho percepito al netto 8500 senza assegni o persone a carico, all'incirca quanto l'anno scorso...
Ma tu lo scorso anno in hai dovuto restituire qualcosa tramite compensazione quando hai fatto la dichiarazione dei redditi??

no niente...anzi ho avuto il rimborso per delle spese sostenute...

giulia2008

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Gio Lug 07, 2011 7:59 pm

Per quanto riguarda quale sia il compenso totale del progetto, questa la risposta data su http://flcbari.blogspot.com/2010/09/diritti-scuola-2010-2011.html?commentPage=2

Andrea - Coordinamento Precari ha detto...
il compenso al netto delle ritenute previdenziali per il C.S. dovrebbe essere di circa €7.300,00, mentre per il Docente di circa € 10.300,00. ( ma i valori possono cambiare in base alla detrazioni per lavoro dipendente, per i familiari a carico, ecc.)

19 aprile 2011 09:17

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Lug 08, 2011 8:57 am

ieri ci hanno chiamate da scuole e lunedi dobbiamo andare a rifare tutti i registri...pare che l'ispettore abbia avuto da ridire: siamo state troppo prolisse negli argomenti ecc.. ma dico io è possibile? i tutor hnno dormito agli incontri che hanno fatto alla regione? uffa... eccio perchè ci devono ancora pagare l'ultimo stipendio!!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da fran Ven Lug 08, 2011 9:36 am

MAESTRA83 ha scritto:ieri ci hanno chiamate da scuole e lunedi dobbiamo andare a rifare tutti i registri...pare che l'ispettore abbia avuto da ridire: siamo state troppo prolisse negli argomenti ecc.. ma dico io è possibile? i tutor hnno dormito agli incontri che hanno fatto alla regione? uffa... eccio perchè ci devono ancora pagare l'ultimo stipendio!!
In che senso rifare i registri????

fran

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Lug 08, 2011 10:32 am

si ricompilarli tutti pagina per pagina.. assurdoo

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da fran Ven Lug 08, 2011 11:38 am

MAESTRA83 ha scritto:si ricompilarli tutti pagina per pagina.. assurdoo
sì, assurdo.... ma è lecito fare una operazione del genere, ricompilare e poi sostituire dei registri?

fran

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da terry80 Ven Lug 08, 2011 1:23 pm

MAESTRA83 ha scritto:si ricompilarli tutti pagina per pagina.. assurdoo
perchè??

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Lug 08, 2011 1:34 pm

perche siamo stati troppo prolissi nell'enunciar gli argomenti svolti ogni giorno, perche l'elenco degli assenti dovva andare su un ltro registro ,bho chi ci capisce piu niente... lunedi a scuola vedremo

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Lug 19, 2011 9:49 pm

l'anno scorso fino a che posizione delle gae di bai chiamarono per i progetti regionali?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da serena Mar Lug 19, 2011 11:55 pm

MAESTRA83 ha scritto:l'anno scorso fino a che posizione delle gae di bai chiamarono per i progetti regionali?

Per quanto riguarda Bari, non sono informata. Come è andata con la ricompilazione dei registri? Tutto bene, spero ..

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Lug 20, 2011 2:11 pm

si sis tutto ok l'ispettore ci ha chiesto del lavoro pn piu a noi per facilitarsi poi i suoi di conteggi!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da car Gio Lug 21, 2011 11:21 am

AIUTO!Vorrei avere chiarimenti riguardo alla compilazione della parte relativa ai titoli di servizio per l'aggiornamento delle graduatorie d'istituto per chi come me è stato impegnato nel Progetto "Diritti a scuola" della Regione Puglia.
Vorrei sapere se bisogna barrare la casella di contratto atipico e allegare i certificati di servizio (vanno bene
le copie o gli originali?). Bisogna riportare il numero di giorni di servizio? So che è considerato alla stregua di una normale supplenza e quindi i giorni di servizio dovrebbero essere tutti quelli compresi tra le date di inizio e fine contratto.
GRAZIE

car

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da mikept Lun Lug 25, 2011 6:57 pm

Mi associo al post di Car,
ho gli stessi identici dubbi!

mikept

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da terry80 Lun Lug 25, 2011 7:02 pm

mikept ha scritto:Mi associo al post di Car,
ho gli stessi identici dubbi!
data d'inizio del progetto- fine?

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da mikept Lun Lug 25, 2011 7:25 pm

Si ma anche come si considera il tipo di contratto: lavoro atipico con allegati i certificati di servizio?

mikept

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Progetto "Diritti a scuola" regione Puglia: contratto atipico?

Messaggio Da TESSY Ven Lug 29, 2011 10:05 am

Come si considera il tipo di contratto: lavoro atipico con allegati i certificati di servizio?[/quote]

Nessuna risposta?
Cortesemente, ci date una risposta?

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da dona Ven Lug 29, 2011 12:56 pm

Ciao a tutte! Qualcuna di voi sta per fare domanda per il sussidio una tantum? Avete notizie in merito? Grazie

dona

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da car Ven Lug 29, 2011 2:54 pm

Riguardo l'una tantum ancora non ho fatto nulla ma ho letto che bisogna farne richiesta a partire dall'8 Agosto ed entro trenta giorni.
Nessuno sa darci una risposta riguardo a come considerare il tipo di servizio?...se come atipico e allegare i certificati (gli originali?) ...per il punteggio bisogna considerarlo come specifico per la classe di concorso per cui si è lavorato e non come altre attività di insegnamento, vero?
Grazie...

car

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Progetto "salva precari" regione Puglia - Pagina 36 Empty Re: Progetto "salva precari" regione Puglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.