Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Empty Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti

Messaggio Da betelihem Mar Ott 30, 2012 12:51 pm

Salve, sono diplomata all'accademia di belle arti nella sezione accademica 98-99
in data 16 febbraio 2000 come data del conseguimento di diploma.... considerando che nel certificato risulta "sessione dell'anno accademico 98-99 ha conseguito il diloma di licenza di decorazione" ....DOMANDA!?? ho i requisiti per accedere al concorso a cattedra 2012. nella classe a025/a028
Grazie .

betelihem

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Empty Re: Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti

Messaggio Da betelihem Mar Ott 30, 2012 6:20 pm

gent. Lalla, mi puoi rispondere almeno tu!!!!! .....in istanze on line sono ancora sospeso perchè nn riesco a capire se posso inoltrare la domanda
ho già inviato il mio quesito al forum .......ma nada!!!!!!!!
.
"...sono diplomata all'accademia di belle arti nella sezione accademica 98-99
in data 16 febbraio 2000 come data del conseguimento di diploma.... considerando che nel certificato risulta "sessione dell'anno accademico 98-99 ha conseguito il diploma di licenza di decorazione" ....DOMANDA!?? ho i requisiti per accedere al concorso a cattedra 2012. nella classe a025/a028"

betelihem

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Empty Re: Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 30, 2012 6:32 pm

il bando afferma che possono partecipare i docenti in possesso di abilitazione e inoltre

"a) i candidati che alla data del 22 giugno 1999 (data di entrata in vigore del citato decreto interministeriale) erano già in possesso di un titolo di laurea ovvero di un titolo di diploma conseguito presso le accademie di belle arti e gli istituti superiori per le industrie artistiche, i conservatori e gli istituti musicali pareggiati, gli ISEF, che alla stessa data consentivano l’ammissione ai concorsi per titoli ed esami per il reclutamento del personale docente;"

posta così, a me sembra tu non abbia il titolo

ti invito comunque a contattare il referente regionale per ulteriori chiarimenti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Empty Re: Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti

Messaggio Da betelihem Mar Ott 30, 2012 6:47 pm

gent. Lalla,il piano di studi lo concluso nell anno accdemico 97-98 nn conta?? ...inoltre ho fatto il liceo artistico concluso il 2 nov. del 1994 per cui mi chiedevo se ho qualche possibilità per accedere. grazie

betelihem

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Empty Re: Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti

Messaggio Da betelihem Mar Ott 30, 2012 7:37 pm

Cara lalla , Scusa se insisto ma Ho letto il bando in cui dice "b) i candidati che abbiano conseguito i titoli di cui alla precedente lettera a) entro l’anno
accademico 2001-2002, se si tratta di corso di studi quadriennale o inferiore; entro l’anno
accademico 2002-2003, se si tratta di corso di studi quinquennale, nonché i candidati che abbiano
conseguito i diplomi di cui alla lettera a) entro l'anno in cui si sia concluso il periodo prescritto dal
relativo piano di studi a decorrere dall'anno accademico 1998-1999;"
in base a cio' nn pensi che possa accedere ?

betelihem

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Empty Re: Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti

Messaggio Da betelihem Mer Mar 13, 2013 11:20 am

cara Lalla,
Vorrei sapere cosa ne pensate delle abilitazioni per insegnanti scuola secondaria (a033) conseguite in Spagna e riconosciute in Italia. Ma sarà vero? Ci si può fidare?

betelihem

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Empty Re: Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti

Messaggio Da betelihem Mer Mar 13, 2013 5:41 pm

aiutoooooooooo!!!Vorrei sapere cosa ne pensate delle abilitazioni per insegnanti scuola secondaria (a033) conseguite in Spagna e riconosciute in Italia. Ma sarà vero? Ci si può fidare?

betelihem

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Empty Re: Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mar 13, 2013 6:16 pm

betelihem ha scritto:aiutoooooooooo!!!Vorrei sapere cosa ne pensate delle abilitazioni per insegnanti scuola secondaria (a033) conseguite in Spagna e riconosciute in Italia. Ma sarà vero? Ci si può fidare?

l'argomento non è attinente nè al topic nè alla sezione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti Empty Re: Chiarimento sui requisiti di accesso concorso a cattedra 2012 accademia belle arti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.