Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino novembre... davvero basso

+25
chiunza
marysss
Anto79
cristina.passeri
happyprof
PIERSA
Betta10
donat@
Farfalla
kuky78
meveire
FRANCY2
fradacla
cliomisia
biancabari
Marcos2k
Dec
SOEMIA
Davide
pagnottella
marcob
luisa78
forza
Gianfranco
PG
29 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Empty Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da PG Sab Nov 10, 2012 12:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho lavorato 15 ore fino al 14 ottobre.
Dopodichè le ore sono diventate 18.
Lo stipendio di ottobre è stato di 1.186. Ok, va bene... normale che fosse più basso a causa delle ore in meno.
Ma a novembre, con 18 ore, lo stipendio è calato a 1.175... ancora di meno nonostante le 18 ore?

Non posso ancora visualizzare il cedolino, ma come posso comportarmi in segreteria?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso


Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da fradacla Mer Nov 28, 2012 7:53 pm

PG ha scritto:ok grazie.
intanto ho chiamato direttamente a latina
Intendi il numero verde?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da PG Mer Nov 28, 2012 7:57 pm

si, penso di si

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da Pulgarcita Gio Nov 29, 2012 8:56 pm

Ciao a tutti. Anche a me i conti non tornano. Premetto di essere un'emerita incapace nel decifrare le varie voci, ma il cedolino di ottobre e anche quello di novembre (saldo delle ferie non godute escluso) non arrivano a 900 euro per un contratto di 14 ore. L'anno scorso ne avevo sette e superavo i 700. Non vi sembra un po' pochino?

Pulgarcita

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da fradacla Gio Nov 29, 2012 11:45 pm

Pulgarcita ha scritto:Ciao a tutti. Anche a me i conti non tornano. Premetto di essere un'emerita incapace nel decifrare le varie voci, ma il cedolino di ottobre e anche quello di novembre (saldo delle ferie non godute escluso) non arrivano a 900 euro per un contratto di 14 ore. L'anno scorso ne avevo sette e superavo i 700. Non vi sembra un po' pochino?

Leggi la seconda pagina del cedolino, riquadro Dati di dettaglio retribuzione.
Se nel rigo Stipendio Tabellare ci sono circa 940 euro, per 14 ore è giusto.
Tutto il resto sarà di conseguenza: rigo successivo IIS conglobata circa 418.....
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da Pulgarcita Ven Nov 30, 2012 2:45 pm

Grazie fradacla. In realtà alla voce stipendio tabellare ci sono solo 537 euro... e iis conglobata 239... :-/ ... mi pare proprio che qualcosa non vada...

Pulgarcita

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da fradacla Ven Nov 30, 2012 4:26 pm

Quello è lo stipendio per 8 ore.
Hai diversi contratti, uno dei quali per 8 ore?
Se è così, può darsi che l'altro contratto non sia ancora stato recepito dal tesoro.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da Pulgarcita Ven Nov 30, 2012 7:39 pm

Sì, ho un contratto di otto ore e uno di sei. Anch'io pensavo la stessa cosa ma sulla busta paga al foglio 2 dove dice contratti vigenti a... sono indicati tutti e due... possibile che siano registrati ma non ancora effettivi come pagamento?

Pulgarcita

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da precaria? Ven Nov 30, 2012 8:18 pm

fradacla ha scritto:Quello è lo stipendio per 8 ore.
Hai diversi contratti, uno dei quali per 8 ore?
Se è così, può darsi che l'altro contratto non sia ancora stato recepito dal tesoro.
Scusa, ma 1175 euro per 8 ore!?!?!?!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da fradacla Sab Dic 01, 2012 12:23 am

Pulgarcita ha scritto:Sì, ho un contratto di otto ore e uno di sei. Anch'io pensavo la stessa cosa ma sulla busta paga al foglio 2 dove dice contratti vigenti a... sono indicati tutti e due... possibile che siano registrati ma non ancora effettivi come pagamento?
Non lo so, francamente di questo mi intendo poco.
I 900 scarsi di ottobre e novembre di cui parlavi nel primo post sono il lordo, vero? Se fossero il netto, non si capisce come ci si arriverebbe partendo da quello stipendio tabellare così basso.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da fradacla Sab Dic 01, 2012 12:24 am

precaria? ha scritto:
fradacla ha scritto:Quello è lo stipendio per 8 ore.
Hai diversi contratti, uno dei quali per 8 ore?
Se è così, può darsi che l'altro contratto non sia ancora stato recepito dal tesoro.
Scusa, ma 1175 euro per 8 ore!?!?!?!
La mia risposta è per Pulgarcita, che non ha preso 1175 ore. Devi aver confuso i post. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da precaria? Sab Dic 01, 2012 3:03 pm

fradacla ha scritto:
precaria? ha scritto:
fradacla ha scritto:Quello è lo stipendio per 8 ore.
Hai diversi contratti, uno dei quali per 8 ore?
Se è così, può darsi che l'altro contratto non sia ancora stato recepito dal tesoro.
Scusa, ma 1175 euro per 8 ore!?!?!?!
La mia risposta è per Pulgarcita, che non ha preso 1175 ore. Devi aver confuso i post. :-)
Scusa, ho letto il promemoria primo messaggio e, a seguire, la tua risposta!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da fradacla Sab Dic 01, 2012 3:11 pm

precaria? ha scritto:
Scusa, ho letto il promemoria primo messaggio e, a seguire, la tua risposta!
Figurati, non c'è bisogno di scusarsi!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 5 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.