Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino novembre... davvero basso

+25
chiunza
marysss
Anto79
cristina.passeri
happyprof
PIERSA
Betta10
donat@
Farfalla
kuky78
meveire
FRANCY2
fradacla
cliomisia
biancabari
Marcos2k
Dec
SOEMIA
Davide
pagnottella
marcob
luisa78
forza
Gianfranco
PG
29 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da PG Sab Nov 10, 2012 12:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho lavorato 15 ore fino al 14 ottobre.
Dopodichè le ore sono diventate 18.
Lo stipendio di ottobre è stato di 1.186. Ok, va bene... normale che fosse più basso a causa delle ore in meno.
Ma a novembre, con 18 ore, lo stipendio è calato a 1.175... ancora di meno nonostante le 18 ore?

Non posso ancora visualizzare il cedolino, ma come posso comportarmi in segreteria?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso


Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da Dec Dom Nov 11, 2012 1:42 pm

forza ha scritto:
Davide ha scritto:Mi rivolgo ai docenti a tempo determinato. Sapete dirmi per caso quando arriverà invece il TFR? e se di solito è incluso nel cedolino o viene pagato a parte? qualcuno lo ha già ricevuto?
GRAZIE
DAVIDE

di solito viene pagato a parte, anche anni dopo :-((((((
Per legge da sei a nove mesi dopo la scadenza del contratto. Se si va oltre i 270 giorni, devono pagare gli interessi. Certamente a parte, perchè viene pagato dall'inpdap e non dal Tesoro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da Dec Dom Nov 11, 2012 1:45 pm

luisa78 ha scritto:parlando di cedolini.. non capisco come mai le emissioni sono in anticipo.
Mi spiego: facendo un esempio, se lavoro a settembre , il cedolino e lo stipendio compaiono il mese successivo , a parte dicembre che è un caso particolare.Perlomeno a me è sempre stato così.
Da quest'anno invece ho notato alcuni cambiamenti.
Il mese di ottobre mi è stato pagato nel mese stesso e , vedendo ieri già il cedolino di novembre, presumo che anche questo mese sarà pagato tra poco.
Come mai?
Forse hai un contratto al 30/6, mentre gli altri anni eri su supplenza breve.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da pagnottella Dom Nov 11, 2012 2:19 pm

nessuno ha il mio problema? c'è scritto file momentaneamente non disponibile

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da Marcos2k Dom Nov 11, 2012 2:46 pm

vedo l'importo ed è identico a quello di ottobre... meglio così! Nno ancora mi hanno decurtato i 2 giorni di permesso non retribuito!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da biancabari Dom Nov 11, 2012 4:19 pm

Luisa 78,tu hai il contratto fino al 30 giugno? Io sì, forse è questo il motivo della visualizzazione dell'importo.

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da cliomisia Dom Nov 11, 2012 5:13 pm

Buona sera visualizzo l'importo del cedolino di Novembre ma non è alto, più o meno è come quello precedente.
Mi aspettavo di vedere un importo maggiore.
Vorreri passare in segreteria a domandare se loro comunque conoscono la tempistica del pagamento anche se vengo pagata dal Ministero.
Quando mi pagheranno le ferie non godute?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da fradacla Dom Nov 11, 2012 5:29 pm

pagnottella ha scritto:Il mio problema è che nn visualizzo più i cedolini di settembre e ottobre che avevo già aperti a suo tempo
Non li avevi salvati sul tuo pc?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da pagnottella Dom Nov 11, 2012 5:30 pm

No

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da fradacla Dom Nov 11, 2012 5:40 pm

PG ha scritto:Ho lavorato 15 ore fino al 14 ottobre.
A partire da.. ?

Dopodichè le ore sono diventate 18.
Lo stipendio di ottobre è stato di 1.186. Ok, va bene... normale che fosse più basso a causa delle ore in meno.
Ma lo stipendio per settembre, ammesso che tu fossi sotto contratto, ti è stato pagato?

Ma a novembre, con 18 ore, lo stipendio è calato a 1.175... ancora di meno nonostante le 18 ore?
Non posso ancora visualizzare il cedolino, ma come posso comportarmi in segreteria?
Magari puoi aspettare qualche giorno, finché il cedolino sia visibile, e controllare confrontandolo con quello precedente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da fradacla Dom Nov 11, 2012 5:43 pm

pagnottella ha scritto:No

Tieni presente che il portale non sostituisce il tuo archivio personale, perché conserva solo i cedolini degli ultimi 15 mesi (o giù di lì).
Stesso discorso per i CUD: quando li pbblicano, salvali.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da pagnottella Dom Nov 11, 2012 5:56 pm

Si ma dici che ritorneranno?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da fradacla Dom Nov 11, 2012 5:58 pm

pagnottella ha scritto:Si ma dici che ritorneranno?
Aspetta che consulto la mia sfera di cristallo.. :-))
Battute a parte, probabilmente è uno dei malfunzionamenti temporanei del nuovo portale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da pagnottella Dom Nov 11, 2012 6:04 pm

Si ma è successo solo a me

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da PG Dom Nov 11, 2012 6:26 pm

fradacla ha scritto:
PG ha scritto:Ho lavorato 15 ore fino al 14 ottobre.
A partire da.. ?

Dopodichè le ore sono diventate 18.
Lo stipendio di ottobre è stato di 1.186. Ok, va bene... normale che fosse più basso a causa delle ore in meno.
Ma lo stipendio per settembre, ammesso che tu fossi sotto contratto, ti è stato pagato?

Ma a novembre, con 18 ore, lo stipendio è calato a 1.175... ancora di meno nonostante le 18 ore?
Non posso ancora visualizzare il cedolino, ma come posso comportarmi in segreteria?
Magari puoi aspettare qualche giorno, finché il cedolino sia visibile, e controllare confrontandolo con quello precedente.

ho lavorato 6 ore per alcuni giorni dal 19 settembre. poi da fine settembre (credo il 24) sono diventate 15, fino al 14 ottobre, quando le ore sono salite a 18 totali in due scuole.
a settembre ho ricevuto lo stipendio e pure ad ottobre. strano che quello di novembre, attualmente, sia più basso di quello di ottobre, che pure era poco meno di 1.200

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da FRANCY2 Dom Nov 11, 2012 9:31 pm

il Tesoro ha inserito Brescia per pagamento ferie, questo mese lo stipendio è corposo!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da meveire Lun Nov 12, 2012 12:42 pm

forza ha scritto:
Davide ha scritto:Mi rivolgo ai docenti a tempo determinato. Sapete dirmi per caso quando arriverà invece il TFR? e se di solito è incluso nel cedolino o viene pagato a parte? qualcuno lo ha già ricevuto?
GRAZIE
DAVIDE

di solito viene pagato a parte, anche anni dopo :-((((((


il TFR viene liquidato dall'INPS e non dal Tesoro. Ti arriverà l'accredito sul c/c. La tempistica riguarda dai 6 ai 9 mesi, almeno così mi ha riferito la segreteria della scuola in cui ho lavorato lo scorso anno e il call-center dell'INPS. Non ci rimane che aspettare

meveire

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da Ospite Lun Nov 12, 2012 1:19 pm

Dec ha scritto:
forza ha scritto:
Davide ha scritto:Mi rivolgo ai docenti a tempo determinato. Sapete dirmi per caso quando arriverà invece il TFR? e se di solito è incluso nel cedolino o viene pagato a parte? qualcuno lo ha già ricevuto?
GRAZIE
DAVIDE

di solito viene pagato a parte, anche anni dopo :-((((((
Per legge da sei a nove mesi dopo la scadenza del contratto. Se si va oltre i 270 giorni, devono pagare gli interessi. Certamente a parte, perchè viene pagato dall'inpdap e non dal Tesoro.


L'aver cambiato conto corrente secondo voi preclude l'accredito del TFR? O potrebbe comunque creare problemi?
Io lo scorso anno ero pagata dal Tesoro (supplenza su maternità) e avevo comunicato un c/c che però sto per chiudere (quest'anno lavoro tramite convocazione dell'USP e ho dato un nuovo c/c).

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da fradacla Lun Nov 12, 2012 4:42 pm

Serbatopat ha scritto:
L'aver cambiato conto corrente secondo voi preclude l'accredito del TFR? O potrebbe comunque creare problemi?
Io lo scorso anno ero pagata dal Tesoro (supplenza su maternità) e avevo comunicato un c/c che però sto per chiudere (quest'anno lavoro tramite convocazione dell'USP e ho dato un nuovo c/c).
Domanda in segreteria se le scuole, quando comunicano i dati per il TFR, contestualmente trasmettono anche gli IBAN.
Fa' presente che il tuo IBAN è cambiato e che non vorresti che la vecchia Banca dovesse rimandare indietro un bonifico, con ovvii disguidi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da Ospite Lun Nov 12, 2012 5:07 pm

Grazie mille!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da pagnottella Lun Nov 12, 2012 7:42 pm

continua il mistero dei cedolini vecchi non più visualizzabili. chiamo il numero verde e dopo aver spiegato il problema la signorina mi sice che non sono stati ancora caricati, io le spiego che giorni orsono ho potuto accedere e visualizzare i suddetti cedolini e lei mi dice che è impossibile!!! avrò le travecole? bho!! cmq se riappariranno salverò sicuramente una copia

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da forza Lun Nov 12, 2012 7:47 pm

io quelli vecchi li visualizzo

ma ti compare la'sterisco vicino o il simbolo dle pdf "normale"? A volte il mio pc non mi apre i pdf ma da altro pc si aprono
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da kuky78 Lun Nov 12, 2012 8:07 pm

Marcos2k ha scritto:vedo l'importo ed è identico a quello di ottobre... meglio così! Nno ancora mi hanno decurtato i 2 giorni di permesso non retribuito!

a me i due gg di perm non retribuito che ho preso il dicembre scorso, me li hanno scalati nello stipendio di ottobre 2012. Hanno cubato per circa 90 euro

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da pagnottella Lun Nov 12, 2012 8:53 pm

[quote="forza"]io quelli vecchi li visualizzo

ma ti compare la'sterisco vicino o il simbolo dle pdf "normale"? A volte il mio pc non mi apre i pdf ma da altro pc si aprono[/quoteallora quelli dell'anno scorso li visualizzo quindi non è il pc novembre ha l'asterisco settembre ottobre mi dice file al momento non disponibile ]

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da Farfalla Mar Nov 13, 2012 3:26 pm

PG ha scritto:Ho lavorato 15 ore fino al 14 ottobre.
Dopodichè le ore sono diventate 18.
Lo stipendio di ottobre è stato di 1.186. Ok, va bene... normale che fosse più basso a causa delle ore in meno.
Ma a novembre, con 18 ore, lo stipendio è calato a 1.175... ancora di meno nonostante le 18 ore?

Non posso ancora visualizzare il cedolino, ma come posso comportarmi in segreteria?

iL MIO è PIù BASSO DI 200 EURO!!!!!!!!!!!!!! come mai?????
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da PG Mar Nov 13, 2012 3:27 pm

più basso del mio? o del normale?
attendo di poterlo stampare per controllare le varie voci e chiedere in segreteria

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino novembre... davvero basso - Pagina 2 Empty Re: Cedolino novembre... davvero basso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.