specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe

+17
eragon
enricat
SoleRosso
docentebmw
Albith
aurum77
lallaorizzonte
M.P.I.
titifra
anfitride
abibi
Magilla76
carmelo79
Posidonia
gugu
sinky
attila
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Empty specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe

Messaggio Da attila Gio Dic 16, 2010 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Avevo già visto in un altro topic che qualcuno aveva posto il problema, ma mi sembra di non aver trovato risposta.
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno conseguito il titolo di specializzazione per il sostegno dopo giugno 2009 e sono quindi inseriti negli elenchi aggiuntivi. Se verrà approvato il congelamento delle graduatorie ad esaurimento, dovremo rimanere per almeno un altro anno in questi elenchi aggiuntivi, vedendo così sfumare le nostre legittime aspettative di immissione in ruolo o perlomeno di un contratto in una scuola un po' più vicina a casa. Quest'anno ho visto persone con un terzo dei miei punti entrare di ruolo e me ne sono fatta una ragione, rendendomi conto che dovevo scontare in qualche modo il fatto di aver conseguito il titolo di specializzazione nell'anno in cui le graduatorie non si riaprivano, ma dover patire la stessa cosa un altro anno mi sembra del tutto ingiusto, dal momento che finora le graduatorie ad esaurimento si sono sempre aggiornate ogni due anni.
Se verrà approvato il congelamento delle graduatorie, non sarebbe una buona cosa inviare un appello (insieme tutti noi specializzati degli elenchi aggiuntivi) ai componenti della settima commissione affinchè ci venga riconosciuto il diritto di essere inseriti (senza aggiornare il punteggio) negli elenchi del sostegno, così come viene fatto ogni anno per coloro che sciolgono una riserva?
Se avete altre idee ben vengano, cerchiamo solo di essere tutti uniti per farci riconoscere questo nostro diritto.
Ciao
Paola
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso


specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Empty Re: specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe

Messaggio Da neoprof Lun Dic 27, 2010 10:57 am

Salve a tutti e buone feste,

Volevo portare anche la mia considerazione discussione.
Innanzitutto vorrei sottolineare il fatto che tanti colleghi come noi si trovano nella stessa situazione ossia aver terminato dopo il 30 giugno 2009 il titolo SOS,se facciamo un calcolo parliamo di circca 6000/7000 persone perché a parte la ssis di, Napoli, Palermo e credo Cosenza tutte le altre hanno terminato dopo, per cui non siamo proprio quattro gatti.
Il secondo punto sul quale vi invito a riflettere e' il fatto che noi siamo in questi maledetti elenchi aggiuntivi pur avendo diritto a permanere in graduatoria a pieno titolo in quanto vi ricordo che abbiamo SCIOLTO la riserva tramite procedura fatta su istanze on line entro giugno 2010, pertanto gli elenchi aggiuntivi non hanno proprio più senso .... Inoltre ricordo a tutti che purtroppo la situazione si presenta identica anche per le gi, anche li siamo inseriti in elenchi aggiuntivi per effetto delle ge e vi invito a controllare e
ad affermarmi il contrario.
Dopo queste considerazioni passiamo ai fatti:
1) per prima cosa credo sia necessario informare tutina proprio tuttiicolleghi che hanno frequentato il corso con noi, sia perché non sempre sono informati sia perché la notizia e' apparsa a ridosso delle festivita' ....
2) nel frattempo bisognerebbe organizzarsi per scrivere una lettera nella quale si faccia presente in modo estremamente chiaro la situazione
3) si dovrebbespedire la lettera a tutti in modo anche insistente , ai membri della settima commissione ma soprattutto al ministro gelmini e a tutti gli organi di stampa locali e nazionali....
4) chi ha altri suggerimenti aggiunga
A presto

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Empty Re: specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe

Messaggio Da piumino76 Lun Dic 27, 2010 11:00 am

Auguriamoci che cada il governo prima della conversione in legge del nefando provvedimento!

piumino76

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Empty Re: specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 27, 2010 11:03 am

piumino76 ha scritto:Auguriamoci che cada il governo prima della conversione in legge del nefando provvedimento!

vi invito ad evitare messaggi del genere. il forum è frequentato da docenti che hanno una visione opposta e leggere una tale affermazione perentoria potrebbe non fare piacere, e portare ad innescare inutili polemiche.
il forum nasce per la consulenza e il mutuo aiuto. vi chiedo di evitare che la vostra idea personale, per quanto importante, possa apparire come condizione oggettiva dei docenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Empty Re: specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe

Messaggio Da attila Lun Dic 27, 2010 11:44 am

neoprof ha scritto:Salve a tutti e buone feste,

Volevo portare anche la mia considerazione discussione.
Innanzitutto vorrei sottolineare il fatto che tanti colleghi come noi si trovano nella stessa situazione ossia aver terminato dopo il 30 giugno 2009 il titolo SOS,se facciamo un calcolo parliamo di circca 6000/7000 persone perché a parte la ssis di, Napoli, Palermo e credo Cosenza tutte le altre hanno terminato dopo, per cui non siamo proprio quattro gatti.
Il secondo punto sul quale vi invito a riflettere e' il fatto che noi siamo in questi maledetti elenchi aggiuntivi pur avendo diritto a permanere in graduatoria a pieno titolo in quanto vi ricordo che abbiamo SCIOLTO la riserva tramite procedura fatta su istanze on line entro giugno 2010, pertanto gli elenchi aggiuntivi non hanno proprio più senso .... Inoltre ricordo a tutti che purtroppo la situazione si presenta identica anche per le gi, anche li siamo inseriti in elenchi aggiuntivi per effetto delle ge e vi invito a controllare e
ad affermarmi il contrario.
Dopo queste considerazioni passiamo ai fatti:
1) per prima cosa credo sia necessario informare tutti proprio tutti i colleghi che hanno frequentato il corso con noi, sia perché non sempre sono informati sia perché la notizia e' apparsa a ridosso delle festivita' ....
2) nel frattempo bisognerebbe organizzarsi per scrivere una lettera nella quale si faccia presente in modo estremamente chiaro la situazione
3) si dovrebbe spedire la lettera a tutti in modo anche insistente , ai membri della settima commissione ma soprattutto al ministro gelmini e a tutti gli organi di stampa locali e nazionali....
4) chi ha altri suggerimenti aggiunga
A presto

Ciao.
Io ho provveduto ad informare i miei colleghi di corso (sos di Torino) ma ho scoperto con dispiacere che molti di loro ritengono una buona cosa questo congelamento delle graduatorie. Capisco che per coloro che hanno punteggi bassi sia preferibile questo congelamento alla riapertura delle GaE con conseguenti cambi di provincia, ma che addirittura si accetti di buon grado continuare ad essere relegati negli elenghi aggiuntivi...!!
Comunque penso che le tue idee siano buone.
Dal momento che la discussione si farà in parlamento, credo sarebbe utile riuscire a contattare (magari nei loro uffici periferici) personalmente dei parlamentari (sarebbe meglio parlar loro, non semplicemente inviare una lettera) in modo da spiegare bene la nostra situazione. Se riusciamo a sensibilizzarli forse presenteranno degli emendamenti durante la discussione in parlamento.
Ciao
Paola
p.s. lascio anche la mia e-mail paolasos400@libero.it
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Empty Re: specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe

Messaggio Da vale234 Lun Gen 10, 2011 10:43 am

Salve a tutti, anche io mi trovo nella stessa situazione e quest'anno sarei passata in ruolo ma ho visto invece passare in ruolo persone con un terzo dei miei punti, per quest'anno mi sono messa l'animo in pace ma per il prossimo non sarebbe giusto.
C'è qualche novità degli ultimi giorni sul congelamento?

neoprof ha scritto:Salve a tutti e buone feste,

Volevo portare anche la mia considerazione discussione.
Innanzitutto vorrei sottolineare il fatto che tanti colleghi come noi si trovano nella stessa situazione ossia aver terminato dopo il 30 giugno 2009 il titolo SOS,se facciamo un calcolo parliamo di circca 6000/7000 persone perché a parte la ssis di, Napoli, Palermo e credo Cosenza tutte le altre hanno terminato dopo, per cui non siamo proprio quattro gatti.
Il secondo punto sul quale vi invito a riflettere e' il fatto che noi siamo in questi maledetti elenchi aggiuntivi pur avendo diritto a permanere in graduatoria a pieno titolo in quanto vi ricordo che abbiamo SCIOLTO la riserva tramite procedura fatta su istanze on line entro giugno 2010, pertanto gli elenchi aggiuntivi non hanno proprio più senso .... Inoltre ricordo a tutti che purtroppo la situazione si presenta identica anche per le gi, anche li siamo inseriti in elenchi aggiuntivi per effetto delle ge e vi invito a controllare e
ad affermarmi il contrario.
Dopo queste considerazioni passiamo ai fatti:
1) per prima cosa credo sia necessario informare tutina proprio tuttiicolleghi che hanno frequentato il corso con noi, sia perché non sempre sono informati sia perché la notizia e' apparsa a ridosso delle festivita' ....
2) nel frattempo bisognerebbe organizzarsi per scrivere una lettera nella quale si faccia presente in modo estremamente chiaro la situazione
3) si dovrebbespedire la lettera a tutti in modo anche insistente , ai membri della settima commissione ma soprattutto al ministro gelmini e a tutti gli organi di stampa locali e nazionali....
4) chi ha altri suggerimenti aggiunga
A presto

vale234

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Empty Re: specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe

Messaggio Da piumino76 Lun Gen 10, 2011 3:57 pm

purtroppo no, finché non si farà chiarezza sull'eventuale congelamento... bisogna aspettare il 26 la decisione della Consulta...

piumino76

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe - Pagina 3 Empty Re: specializzati Sos inseriti negli elenchi aggiuntivi delle GaE e milleproroghe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.