Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Differenze sostanziali tra nomina da GI e nomina da AT

5 partecipanti

Andare in basso

Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Empty Differenze sostanziali tra nomina da GI e nomina da AT

Messaggio Da stefi2010 Mer Nov 14, 2012 5:13 pm

Ho la seria possibilità di trovare qualche disponibilità al mio turno di nomina domattina all'AT.
Sono tutte sedi molto disagiate ed io sto lavorando su malattia (seria) vicino casa in una discreta situazione.

Supponendo di riuscire a lavorare tutto l'anno su questa supplenza su malattia, perché dovrei accettare una nomina dal Provveditorato per qualche scuola distante molti Km da casa mia e con platee scolastiche a dir poco difficili?

DOMANDA: che convenienza economica e giuridica c'è a lavorare con nomina annuale da AT?

Vi prego di rispondermi, perché sono del tutto impreparata, in quanto sono tre anni che non venivo più convocata dal Provveditorato e pensavo che anche quest'anno sarebbe andata così.

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Empty Re: Differenze sostanziali tra nomina da GI e nomina da AT

Messaggio Da paolopaolo Mer Nov 14, 2012 5:19 pm

Convenienza economica: 160 euro in più di stipendio

Altre differenze per le condizioni contrattuali, ma non sono informato bene

Posta il quesito nella sezione

https://www.orizzontescuolaforum.net/f3-ferie-assenze-permessi-stipendi-cedolini-disoccupazione


paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Empty Re: Differenze sostanziali tra nomina da GI e nomina da AT

Messaggio Da gugu Mer Nov 14, 2012 5:24 pm

paolopaolo ha scritto:Convenienza economica: 160 euro in più di stipendio




Se la nomina effettuata da GI è su posto vacante la retribuzione docenti spetta, quindi nessuna differenza economica, presente solo per supplenze su maternità o malattia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Empty Re: Differenze sostanziali tra nomina da GI e nomina da AT

Messaggio Da paolopaolo Mer Nov 14, 2012 5:43 pm

gugu ha scritto:
paolopaolo ha scritto:Convenienza economica: 160 euro in più di stipendio




Se la nomina effettuata da GI è su posto vacante la retribuzione docenti spetta, quindi nessuna differenza economica, presente solo per supplenze su maternità o malattia.

sì, stefi ha specificato che è su malattia

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Empty Re: Differenze sostanziali tra nomina da GI e nomina da AT

Messaggio Da stefi2010 Mer Nov 14, 2012 7:13 pm

Grazie Paolo, il problema è che date le disponibilità con sedi distanti, quella differenza economica verrebbe annullata dalle spese di benzina ( molte Coe su tre scuole) ed autostrada. Per non considerare la qualità di vita che peggiorerebbe considerevolmente.

Altre differenze non ci sono?

Ora lavoro a cinque minuti da casa mia e potrei anche recarmici a piedi a scuola. Non avessi niente in mano non mi permetterei neanche di pensarci a non accettare, ma con l'altissima probabilità che la docente non rientri per tutto l'a/s, sono in tilt.

A scuola nessuno mi ha assicurato niente, ma D.S. e vicaria mi hanno fatto capire che, nonostante il desiderio della docente di rientrare, non può fisicamente reggere le classi.

Aiutatemi a prendere una decisione!

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Empty Re: Differenze sostanziali tra nomina da GI e nomina da AT

Messaggio Da stero Mer Nov 14, 2012 7:49 pm

stefi2010 ha scritto:Grazie Paolo, il problema è che date le disponibilità con sedi distanti, quella differenza economica verrebbe annullata dalle spese di benzina ( molte Coe su tre scuole) ed autostrada. Per non considerare la qualità di vita che peggiorerebbe considerevolmente.

Altre differenze non ci sono?

Ora lavoro a cinque minuti da casa mia e potrei anche recarmici a piedi a scuola. Non avessi niente in mano non mi permetterei neanche di pensarci a non accettare, ma con l'altissima probabilità che la docente non rientri per tutto l'a/s, sono in tilt.

A scuola nessuno mi ha assicurato niente, ma D.S. e vicaria mi hanno fatto capire che, nonostante il desiderio della docente di rientrare, non può fisicamente reggere le classi.

Aiutatemi a prendere una decisione!

Presumo tu stia lavorando da GI, quindi comunque con un contratto fino ad avente diritto. La differenza sostanziale è questa, la cattedra dal provveditorato è sicura, quella che hai ora potrebbe saltare quando verranno pubblicate le nuove GI, oppure no.

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Empty Re: Differenze sostanziali tra nomina da GI e nomina da AT

Messaggio Da stefi2010 Mer Nov 14, 2012 7:57 pm

No, perché sarei comunque io l'avente diritto

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Empty Re: Differenze sostanziali tra nomina da GI e nomina da AT

Messaggio Da stero Mer Nov 14, 2012 8:01 pm

stefi2010 ha scritto:No, perché sarei comunque io l'avente diritto

come fai ad esserne sicura se non sono ancora uscite le graduatorie?

stero

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Empty Re: Differenze sostanziali tra nomina da GI e nomina da AT

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 14, 2012 8:15 pm

stefi2010 ha scritto:Grazie Paolo, il problema è che date le disponibilità con sedi distanti, quella differenza economica verrebbe annullata dalle spese di benzina ( molte Coe su tre scuole) ed autostrada. Per non considerare la qualità di vita che peggiorerebbe considerevolmente.

Altre differenze non ci sono?

Ora lavoro a cinque minuti da casa mia e potrei anche recarmici a piedi a scuola. Non avessi niente in mano non mi permetterei neanche di pensarci a non accettare, ma con l'altissima probabilità che la docente non rientri per tutto l'a/s, sono in tilt.

A scuola nessuno mi ha assicurato niente, ma D.S. e vicaria mi hanno fatto capire che, nonostante il desiderio della docente di rientrare, non può fisicamente reggere le classi.

Aiutatemi a prendere una decisione!

sei pagata fino al 30 giugno; hai un mese di malattia pagato al 100% e 2 al 50% invece che uni al 50 % e basta; prendi più di disoccupazione perché avrai guadagnato di più; prendi più di tfr per lo stesso motivo; sei pagata sempre al 23 del mese in modo costante e non un mese dopo dalla scuola; hai più gg di servizio come preruolo; verserai più contributi per la pensione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Empty Re: Differenze sostanziali tra nomina da GI e nomina da AT

Messaggio Da stefi2010 Mer Nov 14, 2012 8:48 pm

giulia boffa ha scritto:
stefi2010 ha scritto:Grazie Paolo, il problema è che date le disponibilità con sedi distanti, quella differenza economica verrebbe annullata dalle spese di benzina ( molte Coe su tre scuole) ed autostrada. Per non considerare la qualità di vita che peggiorerebbe considerevolmente.

Altre differenze non ci sono?

Ora lavoro a cinque minuti da casa mia e potrei anche recarmici a piedi a scuola. Non avessi niente in mano non mi permetterei neanche di pensarci a non accettare, ma con l'altissima probabilità che la docente non rientri per tutto l'a/s, sono in tilt.

A scuola nessuno mi ha assicurato niente, ma D.S. e vicaria mi hanno fatto capire che, nonostante il desiderio della docente di rientrare, non può fisicamente reggere le classi.

Aiutatemi a prendere una decisione!

sei pagata fino al 30 giugno; hai un mese di malattia pagato al 100% e 2 al 50% invece che uni al 50 % e basta; prendi più di disoccupazione perché avrai guadagnato di più; prendi più di tfr per lo stesso motivo; sei pagata sempre al 23 del mese in modo costante e non un mese dopo dalla scuola; hai più gg di servizio come preruolo; verserai più contributi per la pensione

Grazie cara Giulia, andrò con le idee più chiare.

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Differenze sostanziali tra nomina da GI  e nomina da AT Empty Re: Differenze sostanziali tra nomina da GI e nomina da AT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.