C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C'è qualche immesso su lingue????

+4
frapolla
Laura70
barbie
forza
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da forza Mer Nov 14, 2012 6:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Avete idea su cosa fare la tesina??? Il mio ds vuole che decida entro qualche giorno!!!!! Aiuto!!!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da TITTIBA Ven Nov 30, 2012 7:13 pm

Valerie ha scritto:Titti su che materia sei?
mi era sfuggita la tua domanda, sono su a346, lavoro a un'ora da casa, bimbo piccolissimo, incasinata....

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da TITTIBA Ven Nov 30, 2012 7:15 pm

Valerie ha scritto:
Laura70 ha scritto:
forza ha scritto:
Laura70 ha scritto:come ci si fa a scambiare le mail?
clicca sul mio profilo e guarda se da qualche parte c'è scritto Contatta per email o qualcosa di simile, poi ci penso io a metterti in contatto con Valerie

sì c'è scritto ma non c'è nessun indirizzo indicato
Sì Forza, fammi avere anche la mail di Laura, così mando a entrambe un po' di materiale, magari può esservi utile.
Valerie, potresti mandare un pò di materiale anche a me per favore? ti ringrazio, lascio il mio indirizzo email al moderatore...

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Ospite Ven Nov 30, 2012 7:35 pm

Che sarebbe titti? Inglese superiori? Io ho roba di francese medie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da forza Sab Dic 01, 2012 5:37 pm

Sì A346 è inglese superiori
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Ospite Gio Dic 06, 2012 10:28 am

Ragazze in questo periodo sono in affanno, tra scuola, cdc, verifiche, correzioni e bambini ammalati. Potete pazientare fino alle vacanze di natale per il materiale? Devo andarlo a recuparare nel mio vecchio pc e devo avere un attimo di calma... Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da forza Gio Dic 06, 2012 1:25 pm

tranquilla Valerie!!!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Laura70 Gio Dic 06, 2012 2:35 pm

ma certo, non preoccuparti!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Laura70 Lun Gen 07, 2013 3:15 pm

riporto su il post

oggi la collega di arte mi ha detto che ha iniziato a scrivere. Panico!
io ancora nessuna idea e la tutor non mi ha ancora detto niente!
le devo parlare assolutamente, aiutoooooo
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Ospite Mar Gen 08, 2013 7:41 pm

Uff, che stress queste colleghe secchione e super organizzate!!!! ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da forza Sab Gen 12, 2013 2:08 pm

nemmeno io ho iniziato a scrivere e non so da che parte iniziare
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Ospite Sab Gen 12, 2013 2:11 pm

Io avevo scritto la bozza della tesina e gli elaborati del corso on line durante le vacanze di pasqua. Era aprile. Per il contenuto, non state ad impazzire, come vi ho già detto non è una tesi di laurea, è una relazione sul vostro operato. ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Laura70 Sab Gen 12, 2013 5:22 pm

come sempre grazie Valerie.

Forza, siamo nella stessa barca... ieri sera mi è venuta una crisi e ho pure pianto! forse, spero, era solo stanchezza
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Ospite Sab Gen 12, 2013 7:07 pm

Sicuramente era solo stanchezza. E stress. Ho pianto più il mio primo anno di scuola che in tutta la mia carriera lavorativa!!!! ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Aurora Dom Gen 13, 2013 3:14 pm

Ci sono anch'io! Ma come voi non ho iniziato a scrivere...ce la faremo...sì che ce la faremo!

Aurora

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Laura70 Dom Gen 13, 2013 6:35 pm

che lingua e in che ordine?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Aurora Dom Gen 13, 2013 8:20 pm

Francese - scuola secondaria I grado
Con voi mi sento davvero meno sola.....

Aurora

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Laura70 Dom Gen 13, 2013 9:24 pm

come Forza.

non ricordo chi aveva detto inglese...
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Aurora Dom Gen 13, 2013 9:29 pm

Sì, proprio come forza....te inglese?

Aurora

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Laura70 Dom Gen 13, 2013 9:32 pm

sì, inglese medie!
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da minalufrano Lun Gen 14, 2013 1:42 pm

io sono entrata di ruolo settembre 2011...nella 245 ...la mia tesina conteneva un capitolo riguardante l'anno di formazione...il corso dell'indire con riflessione critica e due capitoli, uno riguardante l'esperienza dell'anno di prova e attività didattiche svolte in classe (ho scelto una prima e una terza) con riflessione critica, e un capitolo riguardante l'aspetto legislativo e il personale percorso di studio e lavorativo prima del ruolo....
io se fossi in voi mi preoccuperei + delle relazioni da svolgere durante il corso di formazione....

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da forza Lun Gen 14, 2013 1:48 pm

Puoi per favore farci un esempio di relazioni del corso? Cosa riguardavano? cosa richiedevano?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Ospite Lun Gen 14, 2013 2:14 pm

Ad aprile vi verrà data una password con cui accedere a un portale. Per ogni materia vengono proposti diversi temi di riflessione. All'interno di ogni tema vengono proposte diverse attività. Dovrete sceglierne alcune e relazionarle. Io ho scelto quelle che potevano essermi realmente utili nella didattica. E infatti poi le ho proposte in classe. Ogni relazione dà diritto ad un certo numero di 'crediti'. Dovete totalizzare un numero di crediti pari a quello stabilito ad inizio corso. Ciò significa che, per ipotesi, se il totale da raggiungere è 20, potete fare due relazioni da 10 punti oppure 10 relazioni da due punti. Ho sparato numeri a caso perché non mi ricordo più quelli esatti.
Ci sono attività di tipo diverso, dall'unità didattica, al progetto di un laboratorio, dal percorso interdisciplinare, alla riflessione sulla valutazione, dall'organizzazione del lavoro del docente, all'autovalutazione del proprio operato, insomma, vi potete sbizzarrire. Tra le numerose attività proposte, ce ne saranno sicuramente alcune che vi piaceranno. State tranquille, non è nulla di difficile. L'unica cosa è che ci vorrà un po' di tempo, ma non siete insegnanti alle prime armi com'ero io, avete già un repertorio di esperienze a cui attingere. Al limite buttete via qualche week-end. Pace amen: 'Parigi val bene una messa'! ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da forza Lun Gen 14, 2013 2:18 pm

e quanto tempo si ha per farle??
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Ospite Lun Gen 14, 2013 2:26 pm

Da quando ti danno la password fino alla fine del corso. Direi circa un paio di mesi. Tieni conto che io avevo fatto tutto durante le vacanze di Pasqua. Forza, tu hai visto il tipo di lavoro che ho fatto. Ecco, per darti un'idea, ti dico che sia il preside che teneva il corso, sia il mio preside, sia il comitato di valutazione mi hanno detto che ho 'lavorato fin troppo', nel senso che ho fatto relazioni lunghe e dettagliate. Se avessi saputo prima, avrei fatto qualcosa di più 'snello' come molti altri colleghi. ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da emiba70 Lun Gen 14, 2013 4:17 pm

Ciao a tutti,
anche per me immissione in ruolo A346 a Roma....
E anche io sto cominciando ad agitarmi....
Sto cominciando a raccogliere un pò di materiale da amiche-colleghe che hanno fatto l'anno di prova gli anni scorsi, ma a scuola non mi hanno ancora richiesto nulla...
Se possibile anche a me farebbe piacere ricevere materiale e condividere ciò che ho raccolto fino adesso....

emiba70

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 3 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.