C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C'è qualche immesso su lingue????

+4
frapolla
Laura70
barbie
forza
8 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Empty C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da forza Mer Nov 14, 2012 6:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Avete idea su cosa fare la tesina??? Il mio ds vuole che decida entro qualche giorno!!!!! Aiuto!!!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Ospite Lun Gen 14, 2013 5:32 pm

Trovi il mio materiale sul blog di Nocciorellina. Era per la 245 francese medie. In bocca al lupo anche a te!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da forza Lun Gen 14, 2013 5:54 pm

Valerie, je t'en prie, scrivimi l'indirizzo..... in qs giorni non riesco a seguire tutto...
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Ospite Lun Gen 14, 2013 6:51 pm

L'indirizzo è questo:
http://concorsoscritto.overblog.com/

Ma tu Forza questi files li hai già! E anche Laura e Aurora. Ho chiesto a Nocciorellina di metterli sul suo blog un po' perché prebbero essere utili a chi fa il concorso, un po' perché se c'è qualcun'altro che fa il corso di formazione, li può consultare facilmente senza che io debba inviarli via mail: l'età avanza e perdo facilmente il filo ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da emiba70 Dom Gen 20, 2013 5:35 pm

Valerie ha scritto:L'indirizzo è questo:
http://concorsoscritto.overblog.com/

Ma tu Forza questi files li hai già! E anche Laura e Aurora. Ho chiesto a Nocciorellina di metterli sul suo blog un po' perché prebbero essere utili a chi fa il concorso, un po' perché se c'è qualcun'altro che fa il corso di formazione, li può consultare facilmente senza che io debba inviarli via mail: l'età avanza e perdo facilmente il filo ;-)

ciao Valerie,
grazie per la tua cortesia...

emiba70

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche immesso su lingue???? - Pagina 4 Empty Re: C'è qualche immesso su lingue????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.