sp e domanda disoccupazione online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sp e domanda disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sp e domanda disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sp e domanda disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sp e domanda disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sp e domanda disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sp e domanda disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sp e domanda disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sp e domanda disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sp e domanda disoccupazione online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sp e domanda disoccupazione online

4 partecipanti

Andare in basso

sp e domanda disoccupazione online Empty sp e domanda disoccupazione online

Messaggio Da pppp2 Mar Dic 21, 2010 6:38 pm

Ho un contratto in una scuola media che va da 17/09 al 23/12 (sarò poi rissunta il 10/01). Sono inserita nel sp. Posso presentare domanda di disoccupazione tramite la procedura online o devo recarmi al centro per l'impiego e poi alla sede inps personalmente? Ho già ricevuto l'indennità di disoccupazione a requisiti ridotti per il 2009 e quella ordinaria per il periodo luglio-settembre 2010.

pppp2

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

sp e domanda disoccupazione online Empty Re: sp e domanda disoccupazione online

Messaggio Da Dec Mer Dic 22, 2010 4:31 pm

Puoi farlo, anche se io preferisco ancora presentarla di persona, visti i vari disservizi di cui leggo sul forum; inoltre andare di persona ti consentirebbe di verificare se a loro risulta la tua iscrizione al salvaprecari per l'avvio della procedura semplificata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sp e domanda disoccupazione online Empty Re: sp e domanda disoccupazione online

Messaggio Da guernica Mer Dic 22, 2010 7:12 pm

sono nella stessa situazione di pppp2 e ho tentato di inoltrare la domanda online, però il sistema non mi lascia procedere avanti perchè la data che ho inserito di iscrizione al cpi è troppo vecchia (mese di giugno), infatti percepisco la ds da l 10 giugno. quindi domani devo andare al cpi nonostante non siano passati 8 mesi oppure vado personalmente all'inps? grazie a chi mi può aiutare

guernica

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

sp e domanda disoccupazione online Empty Re: sp e domanda disoccupazione online

Messaggio Da G.Ferreri Mer Dic 22, 2010 8:18 pm

guernica ha scritto:sono nella stessa situazione di pppp2 e ho tentato di inoltrare la domanda online, però il sistema non mi lascia procedere avanti perchè la data che ho inserito di iscrizione al cpi è troppo vecchia (mese di giugno), infatti percepisco la ds da l 10 giugno. quindi domani devo andare al cpi nonostante non siano passati 8 mesi oppure vado personalmente all'inps? grazie a chi mi può aiutare
Presenta il modello cartaceo. Il programmatore non ha previsto questo ed altri casi particolari e non ha ancora provveduto a modificare il sistema.

P.S.: Non sarebbe necessario recarsi al CPI perché basterebbe presentare all'Inps un'autocertificazione. Non tutte le sedi Inps, però, accettano l'autocertificazione (illegittimanente perché l'Inps è un Istituto pubblico e non può rifiutarla).

G.Ferreri

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

sp e domanda disoccupazione online Empty Re: sp e domanda disoccupazione online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.