x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima

4 partecipanti

Andare in basso

x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Empty x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima

Messaggio Da ty73 Gio Nov 29, 2012 9:58 am

Riassumo: congedo parentale iniziato il 25 novembre, avevo intenzione di rientrare il 22 dicembre per un giorno, per essere pagata interamente durante le vacanze, di riprendere il congedo dal 7 gennaio e comunque sia dato che ho problemi di salute, penso tra me e me ,di usufruire per quanto è possibile del congedo frazionato, chiamo ora in segreteria e mi si dice che le vacanze di Natale sono escluse dal conteggio, quindi vengo pagata in modo intero, mi sorge un dubbio c' è differenza tra congedo continuativo e frazionato?

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Empty Re: x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 29, 2012 10:01 am

per essere pagata rientra il 24, non porterai danno alla supplente ( a meno che il 22 non sia giorno libero o già con sospensione dell'attività didattica, l'importante è che non ci sia rientro fisico in classe)

non so perchè la scuola insiste, forse il ds vuole cambiare la supplente...

dal 21 al 6 gennaio sei in servizio, perché stacchi il congedo e vieni pagata interamente come se andassi a scuola, quindi con ferie e tredicesime e annessi e connessi

dal 7, previa domanda 15 gg prima, riattacchi congedo parentale
tu sei a casa con il piccolo, la stessa supplente è in classe per continuità didattica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Empty Re: x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima

Messaggio Da emy80 Gio Nov 29, 2012 1:06 pm

quindi se io rientro il 22 , giornata libera, e mi riassento dal 7 , la mia supplente salta comunque?

emy80

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Empty Re: x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima

Messaggio Da ori79 Gio Nov 29, 2012 7:22 pm

No. Se rientri in giorno libero la supplente non salta

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Empty Re: x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima

Messaggio Da emy80 Ven Nov 30, 2012 5:20 pm

grazie...

emy80

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima Empty Re: x Giulia.. sono ancora piu' confusa di prima

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.