Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso???

+2
lallaorizzonte
SOFRONISCO
6 partecipanti

Andare in basso

Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Empty Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso???

Messaggio Da SOFRONISCO Gio Dic 13, 2012 8:54 pm

Voci insistenti affermermerebbero che per chi non passa il test, è prevista l'esclusione dal prossimo concorso.

E' vero?


SOFRONISCO

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Empty Re: Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso???

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 13, 2012 9:14 pm

voci insistenti mettono in giro informazioni senza leggere i documenti
abbiamo chiarito in questo articolo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Empty Re: Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso???

Messaggio Da spielrein Ven Dic 14, 2012 1:19 pm

ok è chiaro che non riguarda questo concorso

vorrei tuttavia proporre una riflessione, nel caso in cui anche i concorsi successivi a questo siano impostati nello stesso modo, mi riferisco al numero esiguo di posti e al fatto che siano dichiarati solo i vincitori e non gli abili.

si concorre per due posti, ci sono trecento candidati, la persona x arriva terza e quindi non vince il concorso
la persona x non avrà nessuna forma di riconoscimento (non sarà abilitata) e non solo dovrà rifare un nuovo concorso, ma dovrà saltare un turno
se ho capito bene, non è poi così sensata questa cosa

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Empty Re: Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso???

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Dic 14, 2012 1:54 pm

spielrein ha scritto:ok è chiaro che non riguarda questo concorso

vorrei tuttavia proporre una riflessione, nel caso in cui anche i concorsi successivi a questo siano impostati nello stesso modo, mi riferisco al numero esiguo di posti e al fatto che siano dichiarati solo i vincitori e non gli abili.

si concorre per due posti, ci sono trecento candidati, la persona x arriva terza e quindi non vince il concorso
la persona x non avrà nessuna forma di riconoscimento (non sarà abilitata) e non solo dovrà rifare un nuovo concorso, ma dovrà saltare un turno
se ho capito bene, non è poi così sensata questa cosa

Nell'incontro al ministero i sindacati hanno contestato questa clausola.ricordiamo che stiamo parlando di una bozza a fine legislatura

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Empty Re: Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso???

Messaggio Da Andy_yes Ven Dic 14, 2012 1:55 pm

se cerchi il senso nel miur, nella prova preselettiva della prox settimana, o in generale verso la vita... credo che il discorso richieda piu che qualche riga...
Andy_yes
Andy_yes

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Empty Re: Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso???

Messaggio Da spielrein Ven Dic 14, 2012 4:31 pm

sì è vero ma questa balza davvero agli occhi per l'ingiustizia di fondo e per l'illogicità

il problema non si porrebbe se si rivalutasse l'ipotesi di creare una graduatoria di abilitati...

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Empty Re: Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso???

Messaggio Da Epta Sab Dic 15, 2012 6:14 pm

scusate, ho letto il link di riferimento ma non sono sicura di aver capito bene... se io non passo la prova preselettiva lunedi, al prossimo concorso non posso presentarmi? ho capito bene? ma a quello dopo ancora si? o mai piu?

Epta

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Empty Re: Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso???

Messaggio Da Andy_yes Sab Dic 15, 2012 6:28 pm

è ancora tutto in fase di elaborazione, ma la proposta è quella.

cadendo il governo si presuma vada tutto in un nulla di fatto
Andy_yes
Andy_yes

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Empty Re: Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso???

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Dic 15, 2012 8:44 pm

Epta ha scritto:scusate, ho letto il link di riferimento ma non sono sicura di aver capito bene... se io non passo la prova preselettiva lunedi, al prossimo concorso non posso presentarmi? ho capito bene? ma a quello dopo ancora si? o mai piu?

hai capito male. non hai letto bene l'articolo (quello che ti interessava era scritto, a scanso di equivoci, nelle prime righe)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso??? Empty Re: Per chi non passa il test, esclusione dal prossimo concorso???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.