ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

+22
edvi
Maryangel
sebastianocuffari
micropallina
Diego75
aury82
Babi85
unhappy80
gioiosa74
speranzella
Desideria
Victoria
Dani83
tapina
gigiotto
FRANCY2
donag
piccio
stellin@
ElisaR
Pan
eutelia75
26 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da eutelia75 Ven Giu 07, 2013 11:11 am

Ho telefonato all'urs Lombardia per conto di una collega in merito alla procedura per accedere agli atti; mi è stato risposto che il sistema SICURO è quello di inviare una richiesta a mezzo PEC:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

si avrà in tempo reale un numero di protocollo, oddio, per reale intende anche il giorno dopo poichè mi ha detto che due persone sono addette a fare questa operazione, ormai sono a più di 6.500 richieste di accesso agli atti!

Inoltre, come disse una forumista tempo fa, riguardo alla Lombardia va richiesta anche la GRIGLIA DI VALUTAZIONE poichè pare stia diventando un segreto di Stato!

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Pan Ven Giu 07, 2013 11:40 am

Quando richiedi l'accesso agli atti, la lombardia ti mandano il pdf della prova sostenuta con valutazione e griglia annessa.
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da ElisaR Ven Giu 07, 2013 11:49 am

Solo io ho avuto problemi con la richiesta tramite PEC? Sono trascorsi quasi 30 giorni e non mi hanno inviato nulla, nonostante solleciti vari. Non rispondono più al telefono, perciò ho inviato un altro sollecito. Vi farò sapere!

ElisaR

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da stellin@ Ven Giu 07, 2013 2:34 pm

Sul sito ufficiale USR era specificato PEC o A/R...
Trovo scorretto il comportamento dell' USR Lombardia, io non ho una posta certificata, dovrei quindi attivarmi, passeranno ancora altri giorni....quando io ho già inviato tutto tramite A/R.....e non mi va di ripetere la procedura....non capisco neanche perché continuano a non rispondere...Eppoi, solo 2 persone su 6.500 richieste...da pazzi!!!! Piccola riflessione: tenendo conto che 2.800 persone hanno sostenuto la prova per l'infanzia e circa 3.700 quella per la primaria, ergo praticamente ammessi e non ammessi stanno tutti facendo richiesta, ah bene...
Dovevano aspettarselo, purtroppo, soprattutto per l'infanzia...
Se continuano così, prevedo molti ricorsi per aver ostacolato l'accesso agli atti....Intanto potrebbero facilitare il tutto accettando di inviare anche su posta e-mail ordinaria.

stellin@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da piccio Ven Giu 07, 2013 2:54 pm

scusate io non ho capito: una volta otteneuto il numero di protocollo... che cosa devo fare? qualcuno può spiegarmi? grazie

piccio

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da stellin@ Ven Giu 07, 2013 3:01 pm

piccio ha scritto:scusate io non ho capito: una volta otteneuto il numero di protocollo... che cosa devo fare? qualcuno può spiegarmi? grazie

Se ho ben capito, dalla data di protocollo, decorrono i famosi 30 giorni entro cui l'Amministrazione deve rispondere, in caso contrario commette il reato di "atto di ufficio".

Da un sito leggo:
Solitamente il termine di 30 giorni, entro cui l’Istituzione Scolastica deve provvedere, decorre dalla data del protocollo dell’istanza. Nell’ipotesi in cui l’istanza sia stata inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, nel caso in cui non vi sia coincidenza tra la data di protocollo e quella indicata nell’avviso di ricevimento, quest’ultima prevarrà come indicazione del termine iniziale del periodo di trenta giorni entro il quale deve concludersi il procedimento.

stellin@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da piccio Ven Giu 07, 2013 3:27 pm

bene, quindi io ho già inviato richiesta e ricevuto numero di protocollo, adesso attendo che mi inviino gli atti e se non lo fanno... dovrò muovermi in qualche altro modo, ma per ora attendiamo
grazie

piccio

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Pan Ven Giu 07, 2013 7:42 pm

stellin@ ha scritto:Sul sito ufficiale USR era specificato PEC o A/R...
Trovo scorretto il comportamento dell' USR Lombardia, io non ho una posta certificata, dovrei quindi attivarmi, passeranno ancora altri giorni...
Io ho richiesto l'accesso agli atti prima che la usr lombardia comunicasse la procedura, ho usato la pac. per sicurezza.
Poi hanno pubblicato la procedura dichiarando di accettare solo richieste da pec.
Infine comunicano un nuovo indirizzo per chi non ha la pac.
Queste sono le ultime comunicazioni:
- inviare le richieste a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se si scrive da caselle di posta non certificata;
- inviare le richieste a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se si scrive da caselle di posta certificata.
p.s
Tutti gli iscritti nelle graduatorie d'istituto, hanno dovuto creare la pec. nel giugno 2011. E' per questo che preferivano la pac alle altre.
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da donag Sab Giu 08, 2013 11:14 am

Pan ha scritto:
stellin@ ha scritto:Sul sito ufficiale USR era specificato PEC o A/R...
Trovo scorretto il comportamento dell' USR Lombardia, io non ho una posta certificata, dovrei quindi attivarmi, passeranno ancora altri giorni...
Io ho richiesto l'accesso agli atti prima che la usr lombardia comunicasse la procedura, ho usato la pac. per sicurezza.
Poi hanno pubblicato la procedura dichiarando di accettare solo richieste da pec.
Infine comunicano un nuovo indirizzo per chi non ha la pac.
Queste sono le ultime comunicazioni:
- inviare le richieste a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se si scrive da caselle di posta non certificata;
- inviare le richieste a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se si scrive da caselle di posta certificata.
p.s
Tutti gli iscritti nelle graduatorie d'istituto, hanno dovuto creare la pec. nel giugno 2011. E' per questo che preferivano la pac alle altre.

io, vedendo la procedura che avevano comunicato, ho mandato una mail non pec (visto che non ce l'ho) e non ho avuto alcuna risposta. ho telefonato all'USR e dopo numerosi tentativi in cui era sempre occupato, mi è stato risposto: "ci son tante richieste, la sua pazienza verrà ricompensata.." ???!!!???
quindi pan tu hai già ricevuto sia la griglia che la tua prova?
se ti scrivo il mio indirizzo mi gireresti la griglia di valutazione? grazie!
quindi con la pec rispondono?...ummhhhh

donag

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da stellin@ Sab Giu 08, 2013 11:50 am

Pan ha scritto:
stellin@ ha scritto:Sul sito ufficiale USR era specificato PEC o A/R...
Trovo scorretto il comportamento dell' USR Lombardia, io non ho una posta certificata, dovrei quindi attivarmi, passeranno ancora altri giorni...
Io ho richiesto l'accesso agli atti prima che la usr lombardia comunicasse la procedura, ho usato la pac. per sicurezza.
Poi hanno pubblicato la procedura dichiarando di accettare solo richieste da pec.
Infine comunicano un nuovo indirizzo per chi non ha la pac.
Queste sono le ultime comunicazioni:

p.s
Tutti gli iscritti nelle graduatorie d'istituto, hanno dovuto creare la pec. nel giugno 2011. E' per questo che preferivano la pac alle altre.

Le ultime comunicazioni le avevo viste, sono tali dal 3 Giugno, almeno per la mia prima richiesta ( su Infanzia) quello soprammenzionato da me, era il procedimento da seguire: PEC o A/R, così mi fu specificato in data 21 o 22 Maggio anche da un funzionario ( quando ancora rispondevano...). Io mi aspetto che comunque diano un cenno alla mia raccomandata...ma intanto nulla, eppure dal sito Poste Italiane la spedizione mi risulta consegnata da un pò, neanche la ricevuta di ritorno mi è arrivata...non sò se è stata protocollata, niente di niente...
In settimana ho inviato tramite A/r anche l'altra mia richiesta su classe di concorso Primaria...per la serie perdete ogni speranza....
Nel frattempo ho fatto richiesta anche per via e.mai ordinaria, ma nulla...provo a chiamare,,ma non rispondono....per me è difficilissimo recarmi di persona...francamente non so più che fare...

stellin@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da ElisaR Sab Giu 08, 2013 12:19 pm

Francamente non capisco perché debbano costringere le persone a presentarsi presso l'ufficio... La PEC é pratica e (dovrebbe essere) rapida per entrambi: candidati (che potrebbero avere problemi ad andare personalmente) e ufficio, che eviterebbe un certo affollamento... Ieri ho inviato un sollecito, ma nessuna risposta... In teoria domani terminano i 30 giorni di legge... Assurdo!!! Saranno anche oberati di lavoro, ma cosí danno solo modo di pensar male.... Ora come mi dovrei comportare? Fare ricorso perché non mi hanno inviato quanto richiesto? Mi sembra veramente assurdo....

ElisaR

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Pan Sab Giu 08, 2013 2:27 pm

donag ha scritto:
quindi pan tu hai già ricevuto sia la griglia che la tua prova?
se ti scrivo il mio indirizzo mi gireresti la griglia di valutazione? grazie!
quindi con la pec rispondono?...ummhhhh
Io ho richiesto l'accesso agli atti per vedere la prova scritta del 15/02 della cdc A025/28 Lombardia, è questa la griglia che vuoi vedere?
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da donag Sab Giu 08, 2013 3:18 pm

Pan ha scritto:
donag ha scritto:
quindi pan tu hai già ricevuto sia la griglia che la tua prova?
se ti scrivo il mio indirizzo mi gireresti la griglia di valutazione? grazie!
quindi con la pec rispondono?...ummhhhh
Io ho richiesto l'accesso agli atti per vedere la prova scritta del 15/02 della cdc A025/28 Lombardia, è questa la griglia che vuoi vedere?

a me interessa quella della primaria...

donag

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da FRANCY2 Sab Giu 08, 2013 10:34 pm

Pan ha scritto:Quando richiedi l'accesso agli atti, la lombardia ti mandano il pdf della prova sostenuta con valutazione e griglia annessa.
non so per quale classe tu stia concorrendo, tre miei amici hanno fatto richiesta per la ambito 4-9 e hanno chiesto anche òa griglia di valutazione poichè mai pubblicata; per inciso, stanno aspettando una risposta dal secondo giorno successivo alla pubblicazione degli ammessi sul sito ufficiale;

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da FRANCY2 Sab Giu 08, 2013 10:36 pm

stellin@ ha scritto:Sul sito ufficiale USR era specificato PEC o A/R...
Trovo scorretto il comportamento dell' USR Lombardia, io non ho una posta certificata, dovrei quindi attivarmi, passeranno ancora altri giorni....quando io ho già inviato tutto tramite A/R.....e non mi va di ripetere la procedura....non capisco neanche perché continuano a non rispondere...Eppoi, solo 2 persone su 6.500 richieste...da pazzi!!!! Piccola riflessione: tenendo conto che 2.800 persone hanno sostenuto la prova per l'infanzia e circa 3.700 quella per la primaria, ergo praticamente ammessi e non ammessi stanno tutti facendo richiesta, ah bene...
Dovevano aspettarselo, purtroppo, soprattutto per l'infanzia...
Se continuano così, prevedo molti ricorsi per aver ostacolato l'accesso agli atti....Intanto potrebbero facilitare il tutto accettando di inviare anche su posta e-mail ordinaria.
credo si riferisca a tutte le classi di concorso

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da gigiotto Dom Giu 09, 2013 9:27 am

Anch'io sono in attesa dal 23 aprile di risposta e avevo comunque mandato tutto via PEC
Nel dubbio ho appena mandato la seguente mail:
"In riferimento alla Vostra mail del 09 maggio us. sono a comunicare che ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
I riferimenti sono:
Protocollo n. : **** del : 09/05/2013
- Registro Ufficiale AOO AOODRLO
Data di arrivo : 23/04/2013
Mittente : *****@pec.it
Operatore di protocollo : MARIA ANTONIETTA S****O

Certo di celere risposta ai sensi dell'art. 328 c.p. in materia di omissione di atti d’ufficio.
Cordiali saluti"


gigiotto

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Pan Dom Giu 09, 2013 6:33 pm

Comunque questa è la griglia dello scritto del 15 febbraio 2013 cdc A025/A028
Il voto finale per ognuno dei tre quesiti è espresso in 30esimi, il voto finale è dato dalla media dei tre quesiti

Indicatori - punteggio- punteggio per la sufficienza - punti assegnati
Correttezza linguistica - 0/8 - 6 - X
Completezza - 0/10 - 7 - X
Pertinenza - 0/10 - 7 - X
Originalità - 0/2 - 1 - X
Totale X/30

Descrittori correttezza linguistica
Errori molto gravi, diffusi e ripetuti. Forma del tutto inadeguata 0-2
Presenza di errori, forma a tratti non lineare e poco efficace anche a causa di scelte lessicali inadeguate 3-5
Forma abbastanza corretta (presenza di qualche imprecisione) 6
Forma corretta registro appropriato e lessico adeguato 7-8

Descrittori completezza
Incompleto/caotico 0-3
Parzialmente completo 4-6
Completo nei limiti della trattazione 7
Ampio nella trattazione con ulteriori spunti di riferimento 8-10

Descrittori Pertinenza
Contenuto molto limitati e/o errati e/o non pertinenti 0-3
Contenuti superficiali ed imprecisi 4-6
Contenuti pertinenti alle richieste anche se non del tutto completi ne approfonditi 7
Contenuti pertinenti alle richieste ed esaustivi 8-9
Contenuti pertinenti alle richieste ed esaustivi ed approfonditi 10

Descrittori originalità
Trattazione non originale 0
Trattazione originale 1-2
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da tapina Lun Giu 10, 2013 4:25 pm

Scusa Pan, mi sono persa qualche passaggio. Dopo quanto tempo l'USR lombardo ha soddisfatto la tua richiesta di accesso agli atti? Ti hanno inviato per e-mail la scansione del tuo compito e la griglia o qualcosa di diverso?
Grazie :-)

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da stellin@ Lun Giu 10, 2013 7:05 pm

Qualcuno ha novità in merito? Siete riusciti a mettervi in contatto con gli uffici?

Stamane ho inviato un ulteriore sollecito, allegando per l'ennesima volta anche le richieste via e-mail. Mi risultano lette, vediamo se mi risponderanno a breve...
Al contrario, laddove continuassero a non rispondere, non comunicandomi né protocollo, né inviandomi gli elaborati, né qualsiasi altra comunicazione, i famosi 30 giorni entro cui le P.A. hanno il dovere di dare una risposta, li posso far decorrere dalla data del mio invio ( con raccomandata), in quanto non mi è pervenuta la ricevuta di ritorno, ma l'istanza mi risulta arrivata a destinatario da una 20 di giorni? In caso contrario come devo comportarmi...
Ragioniamo per assurdo: visiono gli elaborati, trovo, a mio modo di vedere delle incongruenze, vorrei fare ricorso, ma sono passati intanto i fatidici 60 giorni o quasi, praticamente perdo tale diritto per un' inerzia dell' USR, che faccio?
Ripeto è un ragionamento per assurdo, intanto però, mi sembra ci stiano giocando sul fattore tempo, magari non sarà il mio caso, ma potrebbe esserlo di altri.

****Per Elisa R.
Ho letto che per te sono trascorsi i 30 giorni, come ti comporterai?

stellin@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Pan Lun Giu 10, 2013 7:17 pm

Dunque
8/4 hanno pubblicato elenco ammessi alla prova di laboratori
il 19/4 ho inviato la richiesta per gli atti con pec
il 22/4 mi hanno inviato il numero di protocollo
e il 29/4 mi hanno mandato la mail con pdf. di scansione compito con correzioni e griglia con annessi i miei voti,
Nel post ho messo tutto tranne i miei voti
p.s a metà aprile erano stati pubblicati pochi risultati delle prove scritte circa tre CDC. forse avevano più tempo di adesso nel rispondere.


Ultima modifica di Pan il Lun Giu 10, 2013 7:37 pm - modificato 1 volta.
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da ElisaR Lun Giu 10, 2013 7:25 pm

Nessuna risposta ad oggi, e al telefono non risponde nessuno... Mercoledì ho il cesareo, perciò in questi giorni e nei successivi mi risulterà difficile seguire la vicenda... Sono davvero stanca, possibile si debba ricorrere a vie legali per far valere un diritto? Anch'io sono preoccupata che trascorrano i 60 gg come niente fosse... Ora ho deciso che aspetterò fino al 21 giugno, data in cui terminano 30 gg dall'unica ricevuta di protocollo inviatami... Se non riceverò risposta, deciderò come comportarmi. Anche perché francamente non so nemmeno a chi dovrei rivolgermi per l'eventuale ricorso... Si accettano consigli!!!! ;-)

ElisaR

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Pan Lun Giu 10, 2013 8:05 pm

In bocca al lupo per il cesareo!
L'unico che conosco per il ricorso è l'anief
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Loro rispondono subito alle mail, fosse anche solo per le info.
Pan
Pan

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da ElisaR Mar Giu 11, 2013 12:08 am

Grazie! ;-)

ElisaR

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da tapina Mar Giu 11, 2013 12:35 am

Grazie Pan ;-)

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da stellin@ Mar Giu 11, 2013 10:46 am

*** Per ElisaR
In bocca al lupo per il parto :-)

*** Pan mi accodo ai ringraziamenti!

stellin@

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!! Empty Re: ACCESSO ATTI IN LOMBARDIA: CI SONO PROBLEMI!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.