Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?

+16
marikah12
insegnareaimparareblog
ORNELLA79
Persuasa
marac81
malentin
Manu Sardinia
antonella1979
emybante
figaro80
Starfish
MeMoLe_Rm
piconangela
bru_califfa
Arex
Ranaa
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Empty Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?

Messaggio Da Ranaa Mar Dic 18, 2012 8:32 am

Promemoria primo messaggio :

Quiz fatto ìeri e superato, adesso cosa ci aspetta? Attendere una eventuale lettera di esclusione e poi rivolgermi a un avvocato?
Potrebbe anche nn arrivare?
Grazie a chi vorrà rispondere, aspetto di sapere anche Come é andata alle altre colleghe...

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso


Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Empty Re: Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?

Messaggio Da Persuasa Sab Gen 19, 2013 12:24 pm

Anche io sono nelle vostre stesse condizioni, c'è chi dice che è inserito in terza fascia delle primarie con il diploma linguistico sperimentale...
Ma, toglietemi una curiosità, noi possiamo partecipare anche per l'infanzia? Perché da bando sembrerebbe di sì, da comunicazione della Stellacci parrebbe di no!!

Persuasa

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Empty Re: Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?

Messaggio Da ORNELLA79 Dom Gen 20, 2013 10:28 am

Buongiorno a tutti, vorrei avere un chiarimento da chi come me ha conseguito il diploma di liceo linguistico sperimentale, prog.Brocca. Su quale classe di concorso si può insegnare nella scuola? Io non sapevo che si potesse anche con questo titolo!
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno!
Saluti

ORNELLA79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Empty Re: Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?

Messaggio Da insegnareaimparareblog Lun Gen 21, 2013 3:22 pm

Ciao! Ho aperto un blog per raccogliere i contenuti per preparare il concorso a cattedre per la primaria.
Se vi interessa condividetelo (sostituendo alle virgole i puntini).
www,insegnareaimparare,blogspot,it

insegnareaimparareblog

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.01.13

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Empty Re: Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?

Messaggio Da marikah12 Mer Mar 06, 2013 10:21 pm

ciao a tutte, è la prima volta che uso questo forum....e sono nella vostra stessa situzione: licenza linguistica, ho superato preselezione e insegno da tanti anni. sono pronta a tutto per difendere i nostri diritti, e sono convinta che se siamo IN TANTE, riusciremo a ottenere giustizia. c' è un problema...non so come fare per mettermi in contatto con voi, quindi vi lascio la mia mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vi prego di contattarmi


Ultima modifica di marikah12 il Mer Mar 06, 2013 10:32 pm - modificato 1 volta.
marikah12
marikah12

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Empty help

Messaggio Da marikah12 Mer Mar 06, 2013 10:24 pm

Ranaa ha scritto:Presentati e abita, sarà sempre più difficile negare validità titoli!
ciao, sono marikah e vorrei mettemi in contatto con te(sono nella tua stessa situazione- licenza linguistica-valido o no?). non so come si risponde su questo forum!!
marikah12
marikah12

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Empty Re: Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?

Messaggio Da Mbuto Gio Mar 07, 2013 10:48 am

ciao a tutti,

la mia situazione è esattamente la stessa... a questo punto non sò che fare, come voi... inoltre sono anche laureata in psicologia...
Mbuto
Mbuto

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Empty Re: Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?

Messaggio Da antonella1979 Mer Lug 03, 2013 4:35 pm

allora che novità ci sono???'

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Empty Re: Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?

Messaggio Da maripa Dom Set 22, 2013 7:13 pm

Ciao a tutti. Come molti di voi ho una maturità linguistica internazionale. Mihan ssempre detto che non è valida per insegnare alle elementari, ma leggendo questo post mi è parso di capire che forse verrà riconosciuta la maturità linguistica al pari di un diploma magistrale.....si hanno notizie in merito? Nel caso venisse riconosciuto valido potrei fare domande nella graduatoria di terza fascia anche alle elementari il prossimo anno? E ai tfa per il sostegno

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Empty Re: Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?

Messaggio Da maripa Dom Set 22, 2013 7:14 pm

Ciao a tutti. Come molti di voi ho una maturità linguistica internazionale. Mihan ssempre detto che non è valida per insegnare alle elementari, ma leggendo questo post mi è parso di capire che forse verrà riconosciuta la maturità linguistica al pari di un diploma magistrale.....si hanno notizie in merito? Nel caso venisse riconosciuto valido potrei fare domande nella graduatoria di terza fascia anche alle elementari il prossimo anno? E ai tfa per il sostegno

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Empty Re: Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?

Messaggio Da ELILO Sab Set 28, 2013 9:44 pm

Ciao, sono anche io nella vostra medesima situazione: diploma magistrale sperimentale linguistico. Ho superato scritto e orale e ora sono in attesa del responso della graduatoria per decidere come muovermi.
Sul mio diploma c'è scritto "licenza linguistica", ma mi chiedo se c'è qualcuno di voi che ha conseguito il diploma con la sperimentazione linguistica e ha sul diploma la dicitura "maturità magistrale ad indirizzo linguistico"...

ELILO

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.09.13

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Empty Re: Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?

Messaggio Da maripa Dom Set 29, 2013 8:46 pm

Ciao elilo, io addirittura non ho neanche partecipato al concorso perché pensavo di non potere partecipare....ma a questo punto vorrei sapere se il nostro diploma vale come magistrale, così alle prossime graduatorie faccio la domanda anche per le elementari...ps io come te: maturità linguistica, rilasciata dall'istituto magistrale.

maripa

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 20.08.13

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono? - Pagina 2 Empty Re: Diploma magistrale/linguistico e quiz superati, che scenari si aprono?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.