Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se il tempo a disposizione fosse stato di più...

+6
basso profilo
Albith
AntoD.
lallaorizzonte
Pantufla
veroe
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Empty Se il tempo a disposizione fosse stato di più...

Messaggio Da veroe Ven Dic 21, 2012 9:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Orizzonte scuola informa che "UIL Abruzzo sospetta irregolarità nella preselettiva del concorso docenti e presenta esposto alla Procura della Repubblica. Secondo quanto riferito nell'articolo la UIL sospetta favoritismi attraverso la procedura informatica, alcuni elaborati sarebbero stati corretti attraverso procedura intranet, e denuncia il fatto che alcuni candidati avrebbero ricevuto le 3.500 domande previste per la preparazione al test una settimana prima rispetto alla data di pubblicazione sul sito del Ministero."

Non mi interessa la questione se sia vera o meno, si spera che tutto si chiarisca in tempi rapidi. Mi interessa solo una statistica che voglio chiedere a tutti: SE CI FOSSE STATA UNA SETTIMANA DI TEMPO IN PIU' CHE PERCENTUALE DI SUCCESSO CI SAREBBE STATA? SAREBBE STATA O NO SUPERIORE AL 33%?

Per favore se possibile per una volta chi desiderasse rispondere scriva solo dei numeri evitando cattiverie, piagnistei e commenti banali e gratuiti. Si tratta solo di una curiosità.

veroe

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso


Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Empty Re: Se il tempo a disposizione fosse stato di più...

Messaggio Da Albith Sab Dic 22, 2012 9:07 pm

Più che altro il mio intervento nasce dagli amici che ho un po' aiutato nei test, quindi mi sono ben reso conto di chi aveva bisogno di una settimana in più, chi al primo test già aveva capito tutto e anche chi era senza speranza alcuna...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Empty Re: Se il tempo a disposizione fosse stato di più...

Messaggio Da fradacla Sab Dic 22, 2012 11:07 pm

Albith ha scritto:... e anche chi era senza speranza alcuna...
:-))))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Empty Re: Se il tempo a disposizione fosse stato di più...

Messaggio Da Albith Sab Dic 22, 2012 11:30 pm

fradacla ha scritto:
Albith ha scritto:... e anche chi era senza speranza alcuna...
:-))))

Ovviamente mi sono astenuto dal dirlo così, e anzi mi sono impegnato a spiegare diagrammi e serie numeriche, ma da buon docente di sostegno so quando la battaglia è persa in partenza ;-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Empty Re: Se il tempo a disposizione fosse stato di più...

Messaggio Da fradacla Sab Dic 22, 2012 11:41 pm

Albith ha scritto:

Ovviamente mi sono astenuto dal dirlo così, e anzi mi sono impegnato a spiegare diagrammi e serie numeriche, ma da buon docente di sostegno so quando la battaglia è persa in partenza ;-)

Come quando una collega digitava con religiosa attenzione l'indirizzo email, ma nella barra degli indirizzi del browser....
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Empty Re: Se il tempo a disposizione fosse stato di più...

Messaggio Da Albith Dom Dic 23, 2012 12:00 am

fradacla ha scritto:
Albith ha scritto:

Ovviamente mi sono astenuto dal dirlo così, e anzi mi sono impegnato a spiegare diagrammi e serie numeriche, ma da buon docente di sostegno so quando la battaglia è persa in partenza ;-)

Come quando una collega digitava con religiosa attenzione l'indirizzo email, ma nella barra degli indirizzi del browser....

Una mia amica mi raccontava di chi cercava di inserire il codice fiscale (inteso proprio come la tessera del codice fiscale) in qualche fessura del computer, tipo floppy-disk...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Empty Re: Se il tempo a disposizione fosse stato di più...

Messaggio Da danyroma78 Dom Dic 23, 2012 1:29 am

Vi notifico che per sfizio ho chiesto a mio marito, 41 anni, terza media conclusa oltre 25 anni fa poi bocciato al primo geometra, poi andato a lavorare perché non aveva mai avuto voglia di studiare, di fare una delle prove al simulatore. Così, d'amblée, senza prepararsi né studiare. Ha fatto 32 però gli ho chiesto di non lasciare risposte in bianco se no facevo tardi al lavoro, per vedere i risultati, dato che il simulatore non ti fa consegnare se hai lasciato in bianco, ma alcune le avrebbe lasciate in bianco. Ne ha fatte 38 giuste. Con questo, ho la conferma che un ragazzino non troppo brillante di 14 anni deve essere in grado di fare questi quiz, e che chi non li ha passati è preso peggio o pari di uno con la terza media che non aveva voglia di studiare.

danyroma78

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Empty Re: Se il tempo a disposizione fosse stato di più...

Messaggio Da veroe Dom Dic 23, 2012 8:38 am

prof di mate ha scritto:
veroe ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:impossibile rispondere alla tua domanda

lo so che è impossibile ma un'idea di massima si può esprimere. Secondo me si sarebbe arrivati al 50%.

perfetto.
abbiamo una tesi.
adesso ti spett anche quella che popper chiama onere della prova.

se no ci andiamo a fa' na biretta tutti insieme.

Sei un comico tu...

veroe

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Se il tempo a disposizione fosse stato di più... - Pagina 2 Empty Re: Se il tempo a disposizione fosse stato di più...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.