Nuove GI: a che punto siamo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove GI: a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove GI: a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove GI: a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove GI: a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove GI: a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove GI: a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove GI: a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove GI: a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove GI: a che punto siamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuove GI: a che punto siamo?

+25
Violaxxx
Davide
valelory
Roxy215
giuggi
fossettina82
cliomisia
giulia boffa
annaesp84
nanni
schippy
battaglin76
marine star
juy79
sempreconfusa1
tittybariw
amarcord
Almudena
Lady Ria
Scioppy
mikymouse
luisa78
sagitta114
Dec
titifra
29 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da titifra Dom Dic 30, 2012 11:23 am

Possono essere usate?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da Dec Dom Dic 30, 2012 2:00 pm

In molte province vengono già usate da settimane. La nota del 14 dicembre ha sbloccato le nomine. Poi ogni provincia si sta muovendo in modo diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da sagitta114 Dom Dic 30, 2012 7:39 pm

A bergamo per es. non hanno ancora richiamato...

sagitta114

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da luisa78 Lun Dic 31, 2012 10:36 am

Aviano è ferma

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da mikymouse Lun Dic 31, 2012 1:07 pm

Anche Milano provincia è ferma...
Nessuno ha convocato il 27/28...
Così si diceva ma erano ipotesi, infatti...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da Scioppy Lun Dic 31, 2012 4:46 pm

Dec ha scritto:In molte province vengono già usate da settimane. La nota del 14 dicembre ha sbloccato le nomine. Poi ogni provincia si sta muovendo in modo diverso.

Il Ministero ha già comunicato le scuole che devono attenzionare le Graduatorie d'Istituto?
Se ne parlava nell'ultimo comunicato ma nella mia scuola capofila non sanno ancora nulla eppure la graduatoria di prima fascia per la scuola primaria risulta stravolta con aggiunta di docenti che non dovrebbero esserci visto che c'è stato solo l'accorpamento con la scuola media!!!!

A chi ci si deve rivolgere in questi casi????

Scioppy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da Lady Ria Lun Dic 31, 2012 5:06 pm

A Brescia alcune scuole stanno convocando

Lady Ria

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da titifra Lun Dic 31, 2012 9:44 pm

Mah...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da Almudena Mar Gen 01, 2013 2:16 am

Non capisco perchè, fino alla settimana scorsa, le scuole mi dicevano che erano bloccati per quanto riguarda le Gi di II e III fascia, per cui non potevano ancora convocare (il bello è che alcune scuole, prima della famosa nota, avevano già convocato tutti!). Allo stesso tempo, chiamo l'Usp e mi dice "Ah, ma le scuole possono già convocare! Se non voglionbo farlo significa che è una scelta dei dirigenti e noi non possiamo farci nulla".
Insomma, ma cosa cavolo stanno aspettando? Cosa, se tanto il Ministero non ha più intenzione di comunicar loro alcuna nota, perchè potrebbero già convocare?!? Le segreterie dal 2 lavorano, quindi potrebbero già convocare chi devono...

Almudena

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da Almudena Mar Gen 01, 2013 11:41 pm

secondo voi convocheranno questa settimana oppure rimanderanno alla sett. prox? Sempre SE hanno intenzione di convocare, ovvio...

Almudena

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da Almudena Mer Gen 02, 2013 8:31 am

ho appena sentito una scuola e mi hanno detto che il ds ha dettoloro di "ripulire" le graduatorie, togliendo i nomi di coloro indebitamente presenti, ma loro non sanno come fare, per cui devono aspetare ancora! Ma è possibile?!?

Almudena

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da mikymouse Mer Gen 02, 2013 1:58 pm

Oggi mi hanno convocata in Milano provincia per supplenza breve di 2 settimane.
Ma a quando le riconvocazioni da nuove gi per posti al 30 giugno che ancora sono sull'AD??
Il Ds afferma che sta ripulendo le gi e poi riconvocherà ma il tempo passa...
Non dovevano riconvocare da oggi?
Attesa...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da amarcord Mer Gen 02, 2013 2:17 pm

Lady Ria ha scritto:A Brescia alcune scuole stanno convocando

Confermo. Brescia sta convocando da nuove gi
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da mikymouse Mer Gen 02, 2013 2:24 pm

Meno male.
Quindi qualcuno si muove!!!
Speriamo in domani...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da tittybariw Mer Gen 02, 2013 4:20 pm

gli errori nella mia GI persistono
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da luisa78 Mer Gen 02, 2013 5:44 pm

anche da me però oggi la scuola dove lavoravo mi ha chiamata che hanno trovato l'avente diritto per cui da lunedì arriva lei

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Gen 02, 2013 6:26 pm

Ciao,
buon 2013 a tutte, con la speranza che nella scuola italiana vengano eliminate tante problematiche, prima fra tutte quella della discontinuità didattica.

Dopo questa premessa, vorrei dire che io sono stata convocata negli ultimi giorni del 2012, e presumo dunque che stiano usando le nuove graduatorie...la convocazione indica "fino a fine attività didattiche"
ma sarà davvero così? Non è che poi mi tolgono fuori qualche altro impiccio?

Io sono in terza fascia nelle GI, e inoltre non riesco a individuare il codice dell'istituto convocante nelle graduatorie in mio possesso...quindi, anche se spesso le scuole rispondono tramite "segretario/a" che tutti i dettagli sono già stati indicati via mail (per evitare lunghe conversazioni tel) sarò costretta a chiamare per capire almeno in che posizione sto!!!

Che ve ne pare?
Ciao

I
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da Dec Gio Gen 03, 2013 1:36 am

sempreconfusa1 ha scritto:Ciao,
buon 2013 a tutte, con la speranza che nella scuola italiana vengano eliminate tante problematiche, prima fra tutte quella della discontinuità didattica.

Dopo questa premessa, vorrei dire che io sono stata convocata negli ultimi giorni del 2012, e presumo dunque che stiano usando le nuove graduatorie...la convocazione indica "fino a fine attività didattiche"
ma sarà davvero così? Non è che poi mi tolgono fuori qualche altro impiccio?
No, al massimo sbaglieranno tra fine delle attività e fine delle lezioni, come ho già notato in altri post. Ma una convocazione di questo tipo è pienamente legittima in questo momento.
Io sono in terza fascia nelle GI, e inoltre non riesco a individuare il codice dell'istituto convocante nelle graduatorie in mio possesso...quindi, anche se spesso le scuole rispondono tramite "segretario/a" che tutti i dettagli sono già stati indicati via mail (per evitare lunghe conversazioni tel) sarò costretta a chiamare per capire almeno in che posizione sto!!!
Al di là della posizione, dovrai sapere qual è la scuola che ti ha convocato per sapere se sei interessata o meno. Ma come fai a chiamarli se non hai capito che scuola è? Mi sa che mi sfugge qualcosa.
Che ve ne pare?
Ciao

I

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da juy79 Gio Gen 03, 2013 11:10 am

Buongiorno,
ho appena chiamato una segreteria per aggiornamenti, mi dice che le graduatorie sono uscite e le anno anche "ripulite", ma aspettano a chiamare perchè non è chiaro come devono muoversi. Sono due le cose che mi dicono e mi lasciano interdetta:
1) non pensano di riscorrere la graduatoria non vedendone l'utilità, ma confermare chi c'è,dicendo che dalla circolare del ministero si capisce che possono farlo (ed io spiego e chiarisco che devono richiamare tutti perchè qualcuno può aver rifiutato prima ma ora vuole questa supplenza, e se non lo fanno quella che rimane fregata da un possibile ricorso sono IO!)
2) le supplenze date dopo il 31 dicembre diventano suppl. brevi, quindi la mia al 30 giugno diverrebbe fino al termine delle lezioni, a meno che il ministero non chiarisca che rimangono così come sono, nonostante siano date dopo il 31 dicembre (questa cosa non l'ho letta da nessuna parte, vi risulta?)
3)in ultimo dice che nessuno vuole fare il primo passo, quindi dato che in provincia nessuno si è mosso per i dubbi sul da farsi, per non sbagliare stanno aspettando (cosa????)...
Questo è quanto...

juy79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Gen 03, 2013 11:50 am

Ciao Dec,
grazie per la risposta.

Come faccio a richiamarli pur non avendo l'Istituto nell'elenco da me scelto?Semplice!!!Ogni volta che convocano, inseriscono il numero di telefono e fax per avere le risposte (positive o negative) prima di assegnare la supplenza in oggetto!!

E non è la prima volta che mi capita di essere convocata da IC che io apparentemente non ho scelto (dico apparentemente perché forse è a me che sfugge qualcosa, non so...),
ma le altre volte avevo lasciato perdere, visto che si trattava di convocazioni fino ad avente diritto, e io ho molte difficoltà a spostarmi dalla regione di residenza in quella scelta per la graduatoria.

Quindi il dubbio rimane anche ma però...così sta accadendo!!!
Ciao

Dec ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:Ciao,
buon 2013 a tutte, con la speranza che nella scuola italiana vengano eliminate tante problematiche, prima fra tutte quella della discontinuità didattica.

Dopo questa premessa, vorrei dire che io sono stata convocata negli ultimi giorni del 2012, e presumo dunque che stiano usando le nuove graduatorie...la convocazione indica "fino a fine attività didattiche"
ma sarà davvero così? Non è che poi mi tolgono fuori qualche altro impiccio?
No, al massimo sbaglieranno tra fine delle attività e fine delle lezioni, come ho già notato in altri post. Ma una convocazione di questo tipo è pienamente legittima in questo momento.
Io sono in terza fascia nelle GI, e inoltre non riesco a individuare il codice dell'istituto convocante nelle graduatorie in mio possesso...quindi, anche se spesso le scuole rispondono tramite "segretario/a" che tutti i dettagli sono già stati indicati via mail (per evitare lunghe conversazioni tel) sarò costretta a chiamare per capire almeno in che posizione sto!!!
Al di là della posizione, dovrai sapere qual è la scuola che ti ha convocato per sapere se sei interessata o meno. Ma come fai a chiamarli se non hai capito che scuola è? Mi sa che mi sfugge qualcosa.
Che ve ne pare?
Ciao

I
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da Dec Gio Gen 03, 2013 12:10 pm

juy79 ha scritto:Buongiorno,
ho appena chiamato una segreteria per aggiornamenti, mi dice che le graduatorie sono uscite e le anno anche "ripulite", ma aspettano a chiamare perchè non è chiaro come devono muoversi. Sono due le cose che mi dicono e mi lasciano interdetta:
1) non pensano di riscorrere la graduatoria non vedendone l'utilità, ma confermare chi c'è,dicendo che dalla circolare del ministero si capisce che possono farlo (ed io spiego e chiarisco che devono richiamare tutti perchè qualcuno può aver rifiutato prima ma ora vuole questa supplenza, e se non lo fanno quella che rimane fregata da un possibile ricorso sono IO!)
Ovviamente hai ragione tu. Chissà dove pensano di aver letto questo.
2) le supplenze date dopo il 31 dicembre diventano suppl. brevi, quindi la mia al 30 giugno diverrebbe fino al termine delle lezioni, a meno che il ministero non chiarisca che rimangono così come sono, nonostante siano date dopo il 31 dicembre (questa cosa non l'ho letta da nessuna parte, vi risulta? Sarebbe così solo se il posto si fosse liberato dopo il 31 dicembre, ma se il posto era libero da prima e non è stato assegnato solo perchè le graduatorie non erano pronte la nomina deve essere al 30/6 )
3)in ultimo dice che nessuno vuole fare il primo passo, quindi dato che in provincia nessuno si è mosso per i dubbi sul da farsi, per non sbagliare stanno aspettando (cosa???? Che qualcuno si decida. Succederà, anche se questa impreparazione degli addetti è scandalosa. Forse sarebbe meglio se tutte le supplenze, anche quelle brevi, fossero gestite direttamente dall'AT )...
Questo è quanto...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da Dec Gio Gen 03, 2013 12:14 pm

sempreconfusa1 ha scritto:Ciao Dec,
grazie per la risposta.

Come faccio a richiamarli pur non avendo l'Istituto nell'elenco da me scelto?Semplice!!!Ogni volta che convocano, inseriscono il numero di telefono e fax per avere le risposte (positive o negative) prima di assegnare la supplenza in oggetto!!

E non è la prima volta che mi capita di essere convocata da IC che io apparentemente non ho scelto (dico apparentemente perché forse è a me che sfugge qualcosa, non so...),
ma le altre volte avevo lasciato perdere, visto che si trattava di convocazioni fino ad avente diritto, e io ho molte difficoltà a spostarmi dalla regione di residenza in quella scelta per la graduatoria.

Quindi il dubbio rimane anche ma però...così sta accadendo!!!
[/quote][/quote]
Capisco. Telefona e prima di accettare accertati se è una delle scuole in cui sei inserita oppure no. In caso contrario chiedi se ci sono stati accorpamenti o chiedi spiegazioni. E' un tuo diritto e loro sono lì per quello. Se ti assegnano una supplenza che non ti spetta e qualcuno fa ricorso, rischi l'annullamento del contratto e di perdere altre supplenze valide.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Gen 03, 2013 12:23 pm

Ti ringrazio moltissimo Dec.

Avevo in mente di fare una telefonata come si deve, questa volta, molto insistente e determinata, perché ti confesso che spesso fanno di tutto per farti desistere, e per farti passare per scema (ma guardi che è tutto scritto...ora sono in riunione non possono rispondere...e così via)

Tu mi hai dato anche maggiore motivazione :))
Buona giornata

Dec ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:Ciao Dec,
grazie per la risposta.

Come faccio a richiamarli pur non avendo l'Istituto nell'elenco da me scelto?Semplice!!!Ogni volta che convocano, inseriscono il numero di telefono e fax per avere le risposte (positive o negative) prima di assegnare la supplenza in oggetto!!

E non è la prima volta che mi capita di essere convocata da IC che io apparentemente non ho scelto (dico apparentemente perché forse è a me che sfugge qualcosa, non so...),
ma le altre volte avevo lasciato perdere, visto che si trattava di convocazioni fino ad avente diritto, e io ho molte difficoltà a spostarmi dalla regione di residenza in quella scelta per la graduatoria.

Quindi il dubbio rimane anche ma però...così sta accadendo!!!
[/quote]
Capisco. Telefona e prima di accettare accertati se è una delle scuole in cui sei inserita oppure no. In caso contrario chiedi se ci sono stati accorpamenti o chiedi spiegazioni. E' un tuo diritto e loro sono lì per quello. Se ti assegnano una supplenza che non ti spetta e qualcuno fa ricorso, rischi l'annullamento del contratto e di perdere altre supplenze valide.[/quote]
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da Dec Gio Gen 03, 2013 12:27 pm

Se sono in riunione, richiami finchè non ti rispondono. Vedrai che si stancheranno... Purtroppo con i supplenti da fuori regione ci provano, anche perchè sanno che magari conoscono poco le scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da marine star Gio Gen 03, 2013 12:51 pm

domanda: sono su una malattia da ottobre...la segreteria mi chiama per dirmi che tocca ancora a me il 7 gennaio (per continuità)in quanto per le nuove g.i. non hanno avuto alcuna indicazione.
è giusto questo procedimento o no?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove GI: a che punto siamo? Empty Re: Nuove GI: a che punto siamo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.