Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento

+3
gugu
greta2010
lallaorizzonte
7 partecipanti

Andare in basso

Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Empty Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 03, 2013 8:26 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Empty Re: Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento

Messaggio Da greta2010 Gio Gen 03, 2013 8:47 pm

Questi risultati vogliono dire che i docenti che hanno partecipato a Trento sono stati MOLTO più bravi che nel resto d'Italia?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Empty Re: Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento

Messaggio Da gugu Gio Gen 03, 2013 8:52 pm

In molte regioni del Nord la media è sul 40%, ma c'è da tenere presente che a Trento non era attivata la primaria/infanzia, cdc che sembra avere avuto molti non promossi nella pre-selettiva.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Empty Re: Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento

Messaggio Da ballerina Gio Gen 03, 2013 9:22 pm

Finalmente un po' di serietà!!
Tutt'altra storia rispetto all'amministrazione centrale che ci sta facendo patire per avere queste informazioni ...

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Empty Re: Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento

Messaggio Da greta2010 Gio Gen 03, 2013 9:44 pm

Io ho partecipato in Campania. Se non sbaglio la percentuale di ammessi è intorno al 26 per cento. Una bella differenza! La primaria avrà avuto il suo peso, come dice gugu, per il resto però non abbiamo fatto una bella figura!

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Empty Re: Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento

Messaggio Da greta2010 Gio Gen 03, 2013 11:05 pm

In Campania eravamo partiti in 52.000!
Beh, voi delle materie scientifiche in tutta Italia avete fatto un figurone! In bocca al lupo!

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Empty Re: Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento

Messaggio Da greta2010 Gio Gen 03, 2013 11:27 pm

Robert-R for President!!!

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Empty Re: Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento

Messaggio Da greta2010 Gio Gen 03, 2013 11:29 pm

scusa ho sbagliato il trattino...

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Empty Re: Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento

Messaggio Da lola2011 Ven Gen 04, 2013 8:21 am

greta2010 ha scritto:Questi risultati vogliono dire che i docenti che hanno partecipato a Trento sono stati MOLTO più bravi che nel resto d'Italia?
No, vogliono dire che il Trentino è una Regione organizzata e seria che fornisce i dati prima di quelli ufficiali del nostro Ministero. Sono troppo avanti rispetto all'amministrazione centrale, tutto qui.
Non ha senso fare confronti, io ho partecipato in Veneto e sentivo solo accenti del sud e chissà pure in Trentino quanti non erano trentini.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Empty Re: Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento

Messaggio Da greta2010 Ven Gen 04, 2013 12:51 pm

lola2011 ha scritto:
greta2010 ha scritto:Questi risultati vogliono dire che i docenti che hanno partecipato a Trento sono stati MOLTO più bravi che nel resto d'Italia?
No, vogliono dire che il Trentino è una Regione organizzata e seria che fornisce i dati prima di quelli ufficiali del nostro Ministero. Sono troppo avanti rispetto all'amministrazione centrale, tutto qui.
Non ha senso fare confronti, io ho partecipato in Veneto e sentivo solo accenti del sud e chissà pure in Trentino quanti non erano trentini.

io non ho pensato che i partecipanti fossero tutti trentini... così come so che tutti coloro che hanno partecipato in Campania non sono tutti campani (neanche io lo sono... e ho incontrato persino una piemontese). Resta il fatto che i docenti che hanno partecipato a Trento hanno raggiunto risultati al di sopra delle medie nazionali. Una delle ragioni sarà, come osservato, l'assenza della primaria che ha abbassato le medie ovunque.




Ultima modifica di greta2010 il Ven Gen 04, 2013 4:14 pm - modificato 1 volta.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Empty Come interpretare i dati?

Messaggio Da ilbuonme Ven Gen 04, 2013 3:29 pm

Io ho un dubbio su come interpretare i dati forniti (peraltro con tanta efficienza) da Trento. Lo stesso dubbio vale naturalmente anche per i dati nazionali di quanti hanno superato le preselezioni, divisi per classi di concorso. Ho appena scritto una email a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma sottopongo il problema anche a voi:
Per la classe A043 hanno partecipato alla preselezione 164 persone e l'hanno superata in 96. Per la casse A050, hanno partecipato in 142 e l'hanno superata in 84. Ci sono però sicuramente moltissime persone (probabilmente quasi tutte) che hanno partecipato sia per la A043 sia per la A050 (l'abilitazione SSIS è a cascata). La mia domanda è quindi se nel numero di 164 candidati che hanno partecipato per la A043 sono compresi anche coloro che hanno partecipato anche per la A050 (e viceversa).
Lo stesso vale per i dati su quanti hanno superato la prova. È vero, come suppongo, che alcune delle 84 persone che hanno superato la prova
per la A050 l'hanno superata anche per la A043 (e viceversa)?
Sarà possibile avere il numero complessivo di persone che hanno superato la prova solo per la A050, di quelli che l'hanno superata solo per la A043 e di quelli che l'hanno superata per entrambe le classi?

ilbuonme

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.10.12

Torna in alto Andare in basso

Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento Empty Re: Analisi dei risultati della preselettiva in provincia di Trento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.