Nuova organizzazione delle classi di concorso... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova organizzazione delle classi di concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova organizzazione delle classi di concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova organizzazione delle classi di concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova organizzazione delle classi di concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova organizzazione delle classi di concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova organizzazione delle classi di concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova organizzazione delle classi di concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova organizzazione delle classi di concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova organizzazione delle classi di concorso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova organizzazione delle classi di concorso...

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova organizzazione delle classi di concorso... Empty Nuova organizzazione delle classi di concorso...

Messaggio Da kojikabuto18 Ven Gen 14, 2011 11:15 am

Salve,
volevo chiedervi alcuni chiarimenti in merito alle nuove classi di concorso e/o al metodo con il quale verranno assegnate le supplenze il prossimo anno.
1) Con la fusione di varie classi in un'unica classe chi avrà la precedenza?
faccio l'esempio che mi riguarda...
Essendo abilitato con l'A071 la mia classe dobrevve diventare A056(tecniche di rappresentazione grafica), fondendosi con la A027 ed A023.
Nella nuova classe chi avrà la precedenza? o sarem otutti miscelati a pettine in base ai punti delle classi come se fosse sempre stata un'unica classe?
2) Ieri ho chiesto ad un istituto agrario se il prossimo anno, come da locandina pubblicataria da loro distribuita, essendoci nel quadro oraio la mia materia se lìA071 rientrasse come assegnataria delle ore..
Mi hanno risposto che "hanno deciso" di assegnare l'insegnamento della mia materia /tecniche di rappresentazione grafica ex tecnologia e disegno alla classe
A020 solo perchè li ci sono più precari...
Allorchè onde evitare di fare storie al momento inutile non ho detto nulla...
Visto che la voglio inserire nella mia nuova G.I. se l'anno prossimo dovessi verificare questa situazione cosa posso fare?
Grazie a tutti
p.s. secondo me la scuola o chi per esso commette un abuso assegnando una materia a chi non potrà insegnarla...

kojikabuto18

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Nuova organizzazione delle classi di concorso... Empty Re: Nuova organizzazione delle classi di concorso...

Messaggio Da aurea Lun Gen 17, 2011 1:55 pm

..è stata presentata una interrogazione parlamentare sul tema in questione...la trovi a questo indirizzo:
http://parlamento.openpolis.it/atto/documento/id/55016

inoltre troverai nel web una "petizione per i docenti A071" che puoi firmare anche tu!!!Ti invito a diffondere la voce tra i tuoi colleghi!!
ciao

aurea

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova organizzazione delle classi di concorso... Empty Re: Nuova organizzazione delle classi di concorso...

Messaggio Da kojikabuto18 Lun Gen 17, 2011 2:45 pm

Ti ringrazio per la segnalazione della petizione da me peraltro già firmata...
Speriamo bene che questa interrogazione, sacrosanta e giustissima nei contenuti, posso andarea a buon fine per noi...
Quanto tempo dovrebbe impiegare il il ministro a rispondere a questa interrogazione?

kojikabuto18

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Nuova organizzazione delle classi di concorso... Empty Re: Nuova organizzazione delle classi di concorso...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.