Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

+18
lola2011
Myrea
PadovanoLAB
mikymouse
fabio79
eliana78
minacalcio
angyavril
antstruf
viduran
fiorilisa
spielrein
crigi
alida79
donata.micardi
ramjet
lallaorizzonte
mariamaio
22 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da mariamaio Dom Gen 27, 2013 9:10 pm

ciao volevo presentare la mia situazione:

- ho partecipato alla prova preselettiva (regione campania) ottenendo 34,5;
- ho successivamente fatto ricorso all'ANIEF;

Ora che sono usciti gli elenchi regionali dell'URS non compaio tra i partecipanti alla prova scritta (nemmeno con riserva).

- Qualcuno è nella mia stessa situazione?
- Qualcuno sa a che punto è il ricorso?
- C'è possibilità che gli elenchi vengano aggiornati dopo la sentenza del TAR in merito?

ciao e grazie

mariamaio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 27, 2013 9:23 pm

E' normale che tu non compaia, in quanto non hai un provvedimento del giudice. Quando il giudice si pronuncera', se l'esito Sara" a te favorevole, l'usr ti assegnera' lasede

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 28, 2013 5:53 am

ramjet ha scritto:e se il giudice si pronuncia dopo il concorso?

in fin dei conti la riammissione dei ripescati è una truffa, quindi un giudice con senso dell'umorismo potrebbe gabbarli in questo modo elegante.


il sindacato anief ha l'udienza (oltre quella pilota) il 07 febbraio. gli altri sindacati non so

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da donata.micardi Mar Feb 05, 2013 5:52 pm

cara Lalla .Stamani ho guardato il nuovo elenco sedi rettificato in data4/02/2013 in campania.Io ho.fatto il ricorso con l'anief per la soglia punteggio30/35,ricorso fatto entro il 5 gennaio.come mai non risulto nell'elenco sedi rettificato?Ti prego spiegamelo,e dimmi cosa dovrei fare.Grazie

donata.micardi

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da alida79 Mar Feb 05, 2013 5:57 pm

lalla ti ha risposto appena sopra: l'anief ha l'udienza il 7 febbraio, oggi è ancora 5!

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Mer Feb 06, 2013 1:44 pm

@donata per ora hanno scritto le sedi ''ipotetiche'' ma fino a domani non sappiamo nulla.

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Gio Feb 07, 2013 11:36 am

ancora nulla.

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da spielrein Gio Feb 07, 2013 2:38 pm

già...
a me farebbe comodo sapere se le mie probabilità di passare sono sempre 1/100 o se sono destinate a diminuire... : ))

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 07, 2013 4:22 pm

spielrein ha scritto:già...
a me farebbe comodo sapere se le mie probabilità di passare sono sempre 1/100 o se sono destinate a diminuire... : ))

considerato che in quasi tutte le regioni non c'è stato ancora il controllo del titolo di accesso conoscere il numero non vi porterà alla verità

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Gio Feb 07, 2013 4:28 pm

ma ancora nulla?!?!

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 07, 2013 4:54 pm

crigi ha scritto:ma ancora nulla?!?!
ma non è una notizia che comunicano subito. se sei tra i ricorrenti ti conviene telefonare al sindacato o avvocato che ha patrocinato il ricorso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Gio Feb 07, 2013 5:02 pm

ciao lalla,
grazie intanto per tua risposta.
si ho scritto mail all' anief mi hanno detto di pazientare ancora un pochino.
ma anche se non subito almeno oggi dovrebbero farlo sapere o no?!
intendo, siamo ammessi con riserva ok ma prima dell' esame devono dirci se ricorso è passato o meno no?!
oppure c'è il rischio di fare esame e poi diranno se eravamo stati a mmessi o no?!
solo questa ci manca....

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 07, 2013 5:06 pm

crigi ha scritto:ciao lalla,
grazie intanto per tua risposta.
si ho scritto mail all' anief mi hanno detto di pazientare ancora un pochino.
ma anche se non subito almeno oggi dovrebbero farlo sapere o no?!
intendo, siamo ammessi con riserva ok ma prima dell' esame devono dirci se ricorso è passato o meno no?!
oppure c'è il rischio di fare esame e poi diranno se eravamo stati a mmessi o no?!
solo questa ci manca....

posto che queste risposte può darle solo il sindacato. tu rientri tra coloro la cui pratica è stata discussa oggi? se è così la risposta sarà sicuramente a giorni (se non domani).

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Gio Feb 07, 2013 5:07 pm

si si lalla rientro tra i 5.000
allora attendiamo.
grazie

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da spielrein Gio Feb 07, 2013 5:17 pm

lallaorizzonte ha scritto:
spielrein ha scritto:già...
a me farebbe comodo sapere se le mie probabilità di passare sono sempre 1/100 o se sono destinate a diminuire... : ))

considerato che in quasi tutte le regioni non c'è stato ancora il controllo del titolo di accesso conoscere il numero non vi porterà alla verità

lalla scusa ma qui si sta parlando di chi non ha superato la preseletiva, non del titolo di accesso
i numeri di adesso comprendono già chi non è abilitato e ha passato il test, e sappiamo che questi sono stati ammessi; ma se accedono anche quelli che non hanno passato la prova chissà a quanto ammonterà il totale... io concorro per due posti, si sbrigassero almeno a dirlo, così faccio ancora in tempo ad andare al mare invece che studiare, ci sono giusto le vacanze di carnevale...
scusa, niente di personale, ma questa situazione è surreale...

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da fiorilisa Gio Feb 07, 2013 5:22 pm

ciao crigi cortesemente puoi dirmi a quale indirizzo e-mail dell'anief hai scritto??? grazie milleeeeeeeeee

fiorilisa

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 07, 2013 5:24 pm

spielrein ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
spielrein ha scritto:già...
a me farebbe comodo sapere se le mie probabilità di passare sono sempre 1/100 o se sono destinate a diminuire... : ))

considerato che in quasi tutte le regioni non c'è stato ancora il controllo del titolo di accesso conoscere il numero non vi porterà alla verità

lalla scusa ma qui si sta parlando di chi non ha superato la preseletiva, non del titolo di accesso
i numeri di adesso comprendono già chi non è abilitato e ha passato il test, e sappiamo che questi sono stati ammessi; ma se accedono anche quelli che non hanno passato la prova chissà a quanto ammonterà il totale... io concorro per due posti, si sbrigassero almeno a dirlo, così faccio ancora in tempo ad andare al mare invece che studiare, ci sono giusto le vacanze di carnevale...
scusa, niente di personale, ma questa situazione è surreale...

ti assicuro che anche tra chi ha non superato la prova preselettiva e adesso viene ammesso con riserva ci sarà anche chi non si sarà reso conto di non avere un titolo di accesso adeguato.

credimi ;-)

il controllo sarà fondamentale (come d'altronde lo è già stato in Lombardia e Umbria, anche se sono stati fatti degli errori da parte degli uffici). pertanto, il mio consiglio è di puntare ad uno dei due posti. due sono troppi per te :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da spielrein Gio Feb 07, 2013 5:35 pm

lallaorizzonte ha scritto:
ti assicuro che anche tra chi ha non superato la prova preselettiva e adesso viene ammesso con riserva ci sarà anche chi non si sarà reso conto di non avere un titolo di accesso adeguato.

credimi ;-)

il controllo sarà fondamentale (come d'altronde lo è già stato in Lombardia e Umbria, anche se sono stati fatti degli errori da parte degli uffici). pertanto, il mio consiglio è di puntare ad uno dei due posti. due sono troppi per te :-)

sì vero, sarebbe interessante sapere in quale percentuale sono stati espulsi in Lombardia, dopo il controllo dei titoli

due sono troppi, uno è impossibile : ))

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da viduran Gio Feb 07, 2013 6:01 pm

scusate ma mi sono perso in tutta questa girandola di ricorsi :

ma qualcuno (a prescindere del motivo) sino ad oggi ha VINTO il ricorso con sentenza del giudice o sono stati tutti accettati per via cautelativa agli esami ??

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Gio Feb 07, 2013 6:08 pm

fiorilisa ha scritto:ciao crigi cortesemente puoi dirmi a quale indirizzo e-mail dell'anief hai scritto??? grazie milleeeeeeeeee
ciao si certo,

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
anche tu attendi?

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 07, 2013 6:11 pm

viduran ha scritto:scusate ma mi sono perso in tutta questa girandola di ricorsi :

ma qualcuno (a prescindere del motivo) sino ad oggi ha VINTO il ricorso con sentenza del giudice o sono stati tutti accettati per via cautelativa agli esami ??

solo cautelare. la prima sentenza di merito, se non sbaglio, è attesa per il 21 febbraio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Gio Feb 07, 2013 6:22 pm

viduran
ancora, credo nessuno ha vinto ricorso.
una settimana fa è passato quello ''pilota'' detto da loro...ed oggi si attendeva quello per i 5.000
ma ancora niente....
ho scritto all' anief e stamane dicevano di attendere ancora un po'..

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da donata.micardi Gio Feb 07, 2013 6:32 pm

ma se non uscisse alcuna notizia per i ricorsisti,ugualmente l11 febbraio bisogna presentarsi presso la scuola per l'esame scritto classe A17?Vorrei capirci qualcosa
sul come regolarmi

donata.micardi

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Gio Feb 07, 2013 6:37 pm

@donata
anch'io come te vorrei capirlo.....
il fatto che in alcune regioni abbiano pubblicato le sedi epr gli ''eventuali'' partecipanti con riserva.....significa che dovremmo andare li' fare esame e poi si sapra' se i lricorso era passato o meno?!
l'anief aveva garantito di farcel osapere prima dell 'esame..intanto oggi è giovedi'

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.