Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

+18
lola2011
Myrea
PadovanoLAB
mikymouse
fabio79
eliana78
minacalcio
angyavril
antstruf
viduran
fiorilisa
spielrein
crigi
alida79
donata.micardi
ramjet
lallaorizzonte
mariamaio
22 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da mariamaio Dom Gen 27, 2013 9:10 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao volevo presentare la mia situazione:

- ho partecipato alla prova preselettiva (regione campania) ottenendo 34,5;
- ho successivamente fatto ricorso all'ANIEF;

Ora che sono usciti gli elenchi regionali dell'URS non compaio tra i partecipanti alla prova scritta (nemmeno con riserva).

- Qualcuno è nella mia stessa situazione?
- Qualcuno sa a che punto è il ricorso?
- C'è possibilità che gli elenchi vengano aggiornati dopo la sentenza del TAR in merito?

ciao e grazie

mariamaio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso


Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Mar Feb 12, 2013 7:15 pm

lallaorizzonte ha scritto:
maridi67 ha scritto:Il giorno in cui è previsto l'esame (nel mio caso prove spostate il 28 febbraio e 1 marzo) ti presenti nella scuola dove saresti dovuta andare se fossi stata inclusa nell'elenco degli ammessi, però devi esibire l'ordinanza del tar dove compare il tuo nome per poter partecipare con riserva

attenzione, seguite le indicazioni che ogni USR sta fornendo in proposito
ciao lalla,
all' urs non rispondono ne via mail ne al telefono.
secondo te per avere la conferma e certezza che si è negli elenchi chi si deve chiamare?

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da maridi67 Mar Feb 12, 2013 7:56 pm

Per il momento l'URS della Campania non ha pubblicato nessun avviso. Guarderò in seguito se le sedi sono quelle già date in precedenza.

Crigi, non importa, non ho bisogno di nessun link. Anche se non scrivo, vi seguo sempre...

maridi67

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da treblestudio Mer Feb 13, 2013 8:42 am

cerco ricorsisti A060 puglia per sapere in quale sede presentarsi

treblestudio

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 13, 2013 9:09 am

crigi ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
maridi67 ha scritto:Il giorno in cui è previsto l'esame (nel mio caso prove spostate il 28 febbraio e 1 marzo) ti presenti nella scuola dove saresti dovuta andare se fossi stata inclusa nell'elenco degli ammessi, però devi esibire l'ordinanza del tar dove compare il tuo nome per poter partecipare con riserva

attenzione, seguite le indicazioni che ogni USR sta fornendo in proposito
ciao lalla,
all' urs non rispondono ne via mail ne al telefono.
secondo te per avere la conferma e certezza che si è negli elenchi chi si deve chiamare?

a quale USR ti riferisci?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 13, 2013 9:22 am

maridi67 ha scritto:Per il momento l'URS della Campania non ha pubblicato nessun avviso. Guarderò in seguito se le sedi sono quelle già date in precedenza.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da vavà Mer Feb 13, 2013 9:47 am

crigi ha scritto:maridi guarda proprio ieri ho avuto una psuedo discussione, ma su un altro topic che se vuoi puoi guardare per sto motivo.c'è chi diceva addirittura che chi ha fatto meno di 35 è ignorantello......ho detto ai cari colleghi che l'ogniranza è ben altro...questi quiz erano sul....''nulla'' e non di certo su una preparazione o su programmi di studio. chi è passato ha sol oavuto piu' tempo per esercitarsi perchè io che per causa lavoro ed altri impegno mi son esercitata poco ho fatto 34.5 quinid?!

ti posto se vuoi il link
I quiz, a parte quelli di lingua e digitali, erano analoghi a quelli che somministrano per la misurazione del QI.
Poi se vuoi possiamo anche scomodare Gardner.

vavà

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Mer Feb 13, 2013 12:06 pm

lallaorizzonte ha scritto:
crigi ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
maridi67 ha scritto:Il giorno in cui è previsto l'esame (nel mio caso prove spostate il 28 febbraio e 1 marzo) ti presenti nella scuola dove saresti dovuta andare se fossi stata inclusa nell'elenco degli ammessi, però devi esibire l'ordinanza del tar dove compare il tuo nome per poter partecipare con riserva

attenzione, seguite le indicazioni che ogni USR sta fornendo in proposito
ciao lalla,
all' urs non rispondono ne via mail ne al telefono.
secondo te per avere la conferma e certezza che si è negli elenchi chi si deve chiamare?

a quale USR ti riferisci?
sicilia.
per gli elenchi esami hanno solo scritto la cdc la scuola ed il numero dei RICORRENTI.sicuramente ci saremo tutti ma mi chiedevo se fosse stato possibile controllare in un elenco i nominativi

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Mer Feb 13, 2013 12:08 pm

vavà ha scritto:
crigi ha scritto:maridi guarda proprio ieri ho avuto una psuedo discussione, ma su un altro topic che se vuoi puoi guardare per sto motivo.c'è chi diceva addirittura che chi ha fatto meno di 35 è ignorantello......ho detto ai cari colleghi che l'ogniranza è ben altro...questi quiz erano sul....''nulla'' e non di certo su una preparazione o su programmi di studio. chi è passato ha sol oavuto piu' tempo per esercitarsi perchè io che per causa lavoro ed altri impegno mi son esercitata poco ho fatto 34.5 quinid?!

ti posto se vuoi il link
I quiz, a parte quelli di lingua e digitali, erano analoghi a quelli che somministrano per la misurazione del QI.
Poi se vuoi possiamo anche scomodare Gardner.
scusami, e cosa c'entra il QI con l' ignoranza?! casomai puoi dire perspicacia, velocita' ma non di certo si misura con la preparazione di ogni docente.

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da maridi67 Mer Feb 13, 2013 2:46 pm

Grazie Lalla, ho cliccato sul link che mi hai fornito ed in effetti erano gli stessi avvisi già ricevuti. Quindi in Campania è così: Il giorno in cui è previsto l'esame i candidati non presenti in elenco devono presentarsi nella scuola dove sarebbero dovuti andare se fossero stati inclusi nell'elenco degli ammessi, però devono esibire l'ordinanza del tar dove compare il proprio nome per poter partecipare con riserva. A quanto pare le sedi sono rimaste invariate.

maridi67

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da maridi67 Mer Feb 13, 2013 2:49 pm

vavà ha scritto:
crigi ha scritto:maridi guarda proprio ieri ho avuto una psuedo discussione, ma su un altro topic che se vuoi puoi guardare per sto motivo.c'è chi diceva addirittura che chi ha fatto meno di 35 è ignorantello......ho detto ai cari colleghi che l'ogniranza è ben altro...questi quiz erano sul....''nulla'' e non di certo su una preparazione o su programmi di studio. chi è passato ha sol oavuto piu' tempo per esercitarsi perchè io che per causa lavoro ed altri impegno mi son esercitata poco ho fatto 34.5 quinid?!

ti posto se vuoi il link
I quiz, a parte quelli di lingua e digitali, erano analoghi a quelli che somministrano per la misurazione del QI.
Poi se vuoi possiamo anche scomodare Gardner.

Ok, vuol dire che il mio QI è 34,5, vicinissimo a chi ha preso 35, quindi vuol dire che ho fatto bene a fare ricorso. Se non se ne farà nulla, allora peccato, io comunque ho tentato!

maridi67

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Gio Feb 14, 2013 7:15 pm

eliana78 ha scritto:Per chi concorre per la Sicilia c'è questo link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

C'è una colonna con il numero dei candidati per ogni scuola, e ci sono anche i numeri dei ricorrenti.
scusa eliana non si apre piu' il link dove c'erano tutte le cdc.
non riescoa a trovare su urs sicilia quello aggiornato

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da minacalcio Sab Feb 16, 2013 1:33 pm

Scusate, come da ultime comunicazioni dell'USR Puglia, gli elenchi e le sedi di concorso (infanzia/primaria) rimangono invariati?

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da spielrein Sab Feb 16, 2013 2:39 pm

non è vero, il Binet è culture free, l'unica cosa in comune con i test del Q.I. erano le serie numeriche e forse qualcosa sui sillogismi

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da minacalcio Gio Feb 21, 2013 11:18 am

scusate ma per la Puglia, primaria e infanzia, sono confermate le sedi assegnate con la nota del 9 febbraio?

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 5 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.