Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

+18
lola2011
Myrea
PadovanoLAB
mikymouse
fabio79
eliana78
minacalcio
angyavril
antstruf
viduran
fiorilisa
spielrein
crigi
alida79
donata.micardi
ramjet
lallaorizzonte
mariamaio
22 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da mariamaio Dom Gen 27, 2013 9:10 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao volevo presentare la mia situazione:

- ho partecipato alla prova preselettiva (regione campania) ottenendo 34,5;
- ho successivamente fatto ricorso all'ANIEF;

Ora che sono usciti gli elenchi regionali dell'URS non compaio tra i partecipanti alla prova scritta (nemmeno con riserva).

- Qualcuno è nella mia stessa situazione?
- Qualcuno sa a che punto è il ricorso?
- C'è possibilità che gli elenchi vengano aggiornati dopo la sentenza del TAR in merito?

ciao e grazie

mariamaio

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso


Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 07, 2013 6:39 pm

donata.micardi ha scritto:ma se non uscisse alcuna notizia per i ricorsisti,ugualmente l11 febbraio bisogna presentarsi presso la scuola per l'esame scritto classe A17?Vorrei capirci qualcosa
sul come regolarmi

il giorno della prova ci si può presentare in due casi

1) se presenti negli elenchi ufficiali diramati dall'USR

2) se provvisti di cautelare del giudice.
in questo caso bisogna presentarsi nella sede destinata dall'USR ad accogliere tali ricorrenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 07, 2013 6:40 pm

crigi ha scritto:@donata
anch'io come te vorrei capirlo.....
il fatto che in alcune regioni abbiano pubblicato le sedi epr gli ''eventuali'' partecipanti con riserva.....significa che dovremmo andare li' fare esame e poi si sapra' se i lricorso era passato o meno?!
l'anief aveva garantito di farcel osapere prima dell 'esame..intanto oggi è giovedi'

io non lo intendo così.

mi fai leggere l'avviso dell'USR al quale fai riferimento?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Gio Feb 07, 2013 6:53 pm

si lalla,
di quale parli scusa?

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 07, 2013 6:55 pm

crigi ha scritto:si lalla,
di quale parli scusa?

tu dici che sono stati pubblicati avvisi per "eventuali" candidati con riserva

ma io gli avvisi li intendo destinati ad eventuali candidati con riserva in possesso della cautelare del giudice

altrimenti tutti quelli che non hanno superato la preselettiva potrebbero presentarsi alla prova scritta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da fiorilisa Gio Feb 07, 2013 6:58 pm

crigi ha scritto:
fiorilisa ha scritto:ciao crigi cortesemente puoi dirmi a quale indirizzo e-mail dell'anief hai scritto??? grazie milleeeeeeeeee
ciao si certo,

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
anche tu attendi?

Prima di tutto grazie mille.......
veramente non attendo per me ma per mia sorella io sono passata alle preselettive e lei ha fatto ricorso.
Ci siamo preparate insieme e volevamo avere certezza che i suoi sforzi avessero un fine :-)
speriamo bene!!!! :-)

fiorilisa

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Gio Feb 07, 2013 7:00 pm

ah scusami, eventuali l'ho aggiunto io.
no ti mostro questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e qui hanno anche assegnato le sedi, ''eventuali qualora passassimo'' intendevo io.
infatti come ben dici qui si parla di portare il provvedimento cautelare da consegnare alla scuola

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da fiorilisa Gio Feb 07, 2013 7:03 pm

lallaorizzonte ha scritto:
crigi ha scritto:si lalla,
di quale parli scusa?

tu dici che sono stati pubblicati avvisi per "eventuali" candidati con riserva

ma io gli avvisi li intendo destinati ad eventuali candidati con riserva in possesso della cautelare del giudice

altrimenti tutti quelli che non hanno superato la preselettiva potrebbero presentarsi alla prova scritta

concordo con Lalla, infatti, per la regione Campania sono state diramate le sedi e l'avviso riporta tale dicitura << candidati che non siano presenti negli elenchi potranno essere ammessi a sostenere le prove scritte unicamente se muniti di ordinanze o decreti cautelari (sospensive) dei giudici amministrativi. Tali ordinanze dovranno essere esibite unitamente ad un valido documento di riconoscimento e consegnate in copia.
Detti candidati per sostenere le prove scritte dovranno recarsi, per ciascuna classe di concorso per la quale partecipano, presso la sede scolastica dove sarebbero stati assegnati in base al proprio cognome in caso di regolare ammissione.>> quindi bisognerebbe saperlo prima dell'11 se il ricorso è accettato o no.....

fiorilisa

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 07, 2013 7:03 pm

crigi ha scritto:ah scusami, eventuali l'ho aggiunto io.
no ti mostro questo link
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e qui hanno anche assegnato le sedi, ''eventuali qualora passassimo'' intendevo io.
infatti come ben dici qui si parla di portare il provvedimento cautelare da consegnare alla scuola

mi sembra il minimo. per entrare nelle sedi in cui si svolgerà il concorso o si è negli elenchi ufficiali o si deve essere muniti di provvedimenti del giudice

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Gio Feb 07, 2013 7:08 pm

Infatti,
gli elenchi non ci sono, ma solo le sedi per le diverse cdi concorso, quindi cosa dobbiamo fare?
scusami lalla ma è la prima volta che faccio ricorso e non sto capendo nulla......

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 07, 2013 7:09 pm

crigi ha scritto:Infatti,
gli elenchi non ci sono, ma solo le sedi per le diverse cdi concorso, quindi cosa dobbiamo fare?
scusami lalla ma è la prima volta che faccio ricorso e non sto capendo nulla......

devi fare riferimento a quanto ti dice chi cura il tuo ricorso. io la mia idea l'ho espressa, ma rimane la mia interpretazione.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 07, 2013 7:10 pm

fiorilisa ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
crigi ha scritto:si lalla,
di quale parli scusa?

tu dici che sono stati pubblicati avvisi per "eventuali" candidati con riserva

ma io gli avvisi li intendo destinati ad eventuali candidati con riserva in possesso della cautelare del giudice

altrimenti tutti quelli che non hanno superato la preselettiva potrebbero presentarsi alla prova scritta

concordo con Lalla, infatti, per la regione Campania sono state diramate le sedi e l'avviso riporta tale dicitura << candidati che non siano presenti negli elenchi potranno essere ammessi a sostenere le prove scritte unicamente se muniti di ordinanze o decreti cautelari (sospensive) dei giudici amministrativi. Tali ordinanze dovranno essere esibite unitamente ad un valido documento di riconoscimento e consegnate in copia.
Detti candidati per sostenere le prove scritte dovranno recarsi, per ciascuna classe di concorso per la quale partecipano, presso la sede scolastica dove sarebbero stati assegnati in base al proprio cognome in caso di regolare ammissione.>> quindi bisognerebbe saperlo prima dell'11 se il ricorso è accettato o no.....

dipende da quando avete aderito al ricorso e quando è stato calendarizzato. se sei tra i ricorrenti di oggi molto probabilmente domani si avranno notizie, portate pazienza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Gio Feb 07, 2013 7:13 pm

grazie mille lalla. infatti loro avevano assicurato oggi, se non è oggi sara' domani.
grazie mille

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da donata.micardi Gio Feb 07, 2013 7:34 pm

riguardo l'ordinanza o decreti dei giudici ,eventualmente ci arriverà sulla posta elettronica che poi scaricheremo per consegnare a scuola o come?grazie

donata.micardi

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 07, 2013 7:43 pm

donata.micardi ha scritto:riguardo l'ordinanza o decreti dei giudici ,eventualmente ci arriverà sulla posta elettronica che poi scaricheremo per consegnare a scuola o come?grazie

dipende dagli accordi che avete preso con il sindacato o l'avvocato con cui avete presentato il ricorso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 07, 2013 7:55 pm

chi partecipa alla prova scritta del concorso per riserva (prova preselettiva tra 30 e 34.5) ricordi che la copia della cautelare va consegnata alla commissione

come dire, che non sia figlia unica

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da donata.micardi Gio Feb 07, 2013 9:01 pm

grazie Lalla,sempre gentile e esauriente nelle risposte.

donata.micardi

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Ven Feb 08, 2013 11:15 am

ciao fiorilisa,
tua sorella ha inviato mail all' anief?
giusto per sapere cosa rispondono....

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da antstruf Ven Feb 08, 2013 1:58 pm

Se poi in sede di prova scritta non ci saranno postazioni sufficienti per tutti i candidati (quelli che hano superato la prova preselettiva e quelli riammessi dal giudice), come si farà?
Si dividerà la prova in due sessioni nello stesso giorno?
antstruf
antstruf

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Ven Feb 08, 2013 2:03 pm

hanno gia' assegnato le sedi perchè l'anief aveva avvisati gli urs per quelli con riserva.


fiorilisa per anief è meglio che scrivi qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] <segreteria@anief.net> rispondono prima.

avete visto cosa ha pubblicato orizzonte scuola? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma ancora anief non ci ha inviato la mail con la notizia, strano, perchè solitamente in tempo reale avvisano tramite mail

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Feb 08, 2013 3:51 pm

antstruf ha scritto:Se poi in sede di prova scritta non ci saranno postazioni sufficienti per tutti i candidati (quelli che hano superato la prova preselettiva e quelli riammessi dal giudice), come si farà?
Si dividerà la prova in due sessioni nello stesso giorno?

no, gli USR hanno ricevuto il numero dei ricorrenti e organizzato le sedi di conseguenza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da angyavril Ven Feb 08, 2013 4:55 pm

ragazzi anche io ho fatto il ricorso con Anief, oggi è già venerdì il tempo stringe e non sappiamo ancora le sedi

angyavril

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da minacalcio Ven Feb 08, 2013 5:06 pm

angyavril ha scritto:ragazzi anche io ho fatto il ricorso con Anief, oggi è già venerdì il tempo stringe e non sappiamo ancora le sedi
scusami ma sei certa di essere rientrata nel ricorso? L'Anief ti ha inviato qualche e-mail in merito in cui si dice che sei tra i ricorrenti?

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da angyavril Ven Feb 08, 2013 5:10 pm

minacalcio ha scritto:
angyavril ha scritto:ragazzi anche io ho fatto il ricorso con Anief, oggi è già venerdì il tempo stringe e non sappiamo ancora le sedi
scusami ma sei certa di essere rientrata nel ricorso? L'Anief ti ha inviato qualche e-mail in merito in cui si dice che sei tra i ricorrenti?


no no sto solo ipotizzando purtroppo, sulla base degli aggiornamenti relativi a qsto ricorso

angyavril

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da minacalcio Ven Feb 08, 2013 5:21 pm

angyavril ha scritto:
minacalcio ha scritto:
angyavril ha scritto:ragazzi anche io ho fatto il ricorso con Anief, oggi è già venerdì il tempo stringe e non sappiamo ancora le sedi
scusami ma sei certa di essere rientrata nel ricorso? L'Anief ti ha inviato qualche e-mail in merito in cui si dice che sei tra i ricorrenti?


no no sto solo ipotizzando purtroppo, sulla base degli aggiornamenti relativi a qsto ricorso
L'USR Puglia ha appena comunicato che per gli eventuali ricorrenti sarà data comunicazione sulle sedi

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da crigi Ven Feb 08, 2013 6:19 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è ufficiale.

tra un paio d'ore avremo a disposizione le ordinanze.

controllate per le sedi negli URS vostra regione.
in sicilia ci sono pero' non si sa numeri di quanti saremo per ogni cdc

crigi

Messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta - Pagina 2 Empty Re: Ricorso ANIEF e elenchi prova scritta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.