Scrivere dopo la fine delle righe laterali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scrivere dopo la fine delle righe laterali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scrivere dopo la fine delle righe laterali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scrivere dopo la fine delle righe laterali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scrivere dopo la fine delle righe laterali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scrivere dopo la fine delle righe laterali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scrivere dopo la fine delle righe laterali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scrivere dopo la fine delle righe laterali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scrivere dopo la fine delle righe laterali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scrivere dopo la fine delle righe laterali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scrivere dopo la fine delle righe laterali

+2
raffybb
concetta82
6 partecipanti

Andare in basso

Scrivere dopo la fine delle righe laterali Empty Scrivere dopo la fine delle righe laterali

Messaggio Da concetta82 Ven Mar 01, 2013 7:47 pm



Ciao ragazzi,

Leggendo i vari post e il documento pubblicato da Os oggi mi è sorto un dubbio.
Io non ho sforato al di sotto del rigo ma in alcune frasi penso che mi sia capitato di scrivere una parola nei bordi laterali senza i puntini.
è capitato anche a voi?
Premetto che la Commissione non ha letto nessuna avvertenza in merito!!
Secondo voi è motivo di esclusione??
Lalla secondo te?

concetta82

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.02.13

Torna in alto Andare in basso

Scrivere dopo la fine delle righe laterali Empty Re: Scrivere dopo la fine delle righe laterali

Messaggio Da raffybb Ven Mar 01, 2013 7:48 pm

a noi hanno detto di non sscrivere oltre i margini laterali ... piu volte

raffybb

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere dopo la fine delle righe laterali Empty Re: Scrivere dopo la fine delle righe laterali

Messaggio Da concetta82 Ven Mar 01, 2013 7:50 pm

raffybb ha scritto:a noi hanno detto di non sscrivere oltre i margini laterali ... piu volte

In quale regione hai svolto la prova?

concetta82

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.02.13

Torna in alto Andare in basso

Scrivere dopo la fine delle righe laterali Empty Re: Scrivere dopo la fine delle righe laterali

Messaggio Da raffybb Ven Mar 01, 2013 7:53 pm

lombardia , ci hanno detto pure nessuna cancellatura niente stampatello le brutte ce le hanno ritirate... ligissimi al dovere ;-)

raffybb

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere dopo la fine delle righe laterali Empty Re: Scrivere dopo la fine delle righe laterali

Messaggio Da marlena.fred Ven Mar 01, 2013 7:54 pm

raffybb ha scritto:a noi hanno detto di non sscrivere oltre i margini laterali ... piu volte

A noi no e quando qualcuno ha chiesto se poteva essere un problema scrivere oltre l'ultima riga,anch'io l'avevo fatto, la preside della scuola (roma) ha detto di no!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scrivere dopo la fine delle righe laterali Empty Re: Scrivere dopo la fine delle righe laterali

Messaggio Da concetta82 Ven Mar 01, 2013 7:56 pm

raffybb ha scritto:lombardia , ci hanno detto pure nessuna cancellatura niente stampatello le brutte ce le hanno ritirate... ligissimi al dovere ;-)

Se non erro la Regione Lombardia e il Veneto sono state le uniche a fornire un documento dettagliato che equivale a quello pubblicato da OS giusto???

concetta82

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.02.13

Torna in alto Andare in basso

Scrivere dopo la fine delle righe laterali Empty Re: Scrivere dopo la fine delle righe laterali

Messaggio Da concetta82 Ven Mar 01, 2013 7:57 pm

marlena.fred ha scritto:
raffybb ha scritto:a noi hanno detto di non sscrivere oltre i margini laterali ... piu volte

A noi no e quando qualcuno ha chiesto se poteva essere un problema scrivere oltre l'ultima riga,anch'io l'avevo fatto, la preside della scuola (roma) ha detto di no!

Ti hanno detto che non sarebbe stato un problema scrivere nei margini laterali???

concetta82

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.02.13

Torna in alto Andare in basso

Scrivere dopo la fine delle righe laterali Empty Re: Scrivere dopo la fine delle righe laterali

Messaggio Da rosaria802 Ven Mar 01, 2013 8:23 pm

anche io sono andate spesso fuori.....AIUTI!!!!!!!!!!!!!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere dopo la fine delle righe laterali Empty Re: Scrivere dopo la fine delle righe laterali

Messaggio Da MyNyMax Ven Mar 01, 2013 8:39 pm

Io messa in un andito buio e con la vista provata dallo studio le righe laterali non le vedevo proprio ;-)
Ho sforato di sicuro

MyNyMax

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere dopo la fine delle righe laterali Empty Re: Scrivere dopo la fine delle righe laterali

Messaggio Da lola2011 Ven Mar 01, 2013 8:50 pm

concetta82 ha scritto:
raffybb ha scritto:lombardia , ci hanno detto pure nessuna cancellatura niente stampatello le brutte ce le hanno ritirate... ligissimi al dovere ;-)

Se non erro la Regione Lombardia e il Veneto sono state le uniche a fornire un documento dettagliato che equivale a quello pubblicato da OS giusto???
In Veneto fiscali su varie cose ma su altre molta libertà: cancellature, stampatello, testo di inglese da copiare o no sul foglio da consegnare.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Scrivere dopo la fine delle righe laterali Empty Re: Scrivere dopo la fine delle righe laterali

Messaggio Da concetta82 Ven Mar 01, 2013 8:55 pm



Vedo che sono in buona compagnia!!!
Ma secondo me se non appare nel verbale della Commissione come fanno a penalizzarci?
Inoltre a noi non è stato detto...
Lalla tu cosa ne pensi?

concetta82

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.02.13

Torna in alto Andare in basso

Scrivere dopo la fine delle righe laterali Empty Re: Scrivere dopo la fine delle righe laterali

Messaggio Da Ospite Ven Mar 01, 2013 9:26 pm

laterali??? anch io sono andata spesso fuori! anche questo adesso???
ma tra chi ha cancellato, chi ha sforato, chi ha scritto sotto l ultima riga...
chi ha consegnato la brutta chi le tracce.. chi ha invertito le tracce chi non ha risposto... ma mi chiedo: c' è qualcuno che non ha commesso errori?
o siamo tutti fuori?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scrivere dopo la fine delle righe laterali Empty Re: Scrivere dopo la fine delle righe laterali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.