Scrivere sotto le righe disponibili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scrivere sotto le righe disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scrivere sotto le righe disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scrivere sotto le righe disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scrivere sotto le righe disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scrivere sotto le righe disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scrivere sotto le righe disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scrivere sotto le righe disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scrivere sotto le righe disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scrivere sotto le righe disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scrivere sotto le righe disponibili

+41
moniboni83
candyfloss82
ilariapa
ablasor72
Patita
ClaudiaP
ombre
giuly73
mystika
Kle
ValeriaGio
ciampox
Ba76
CarlaAq
clara79
marigar
serpina
Zero Tagliato
francaalo
Kyala
tapina
docente76
profnadia
ciliegia
ale9
elpis
maripria
AlfredoP
apollonius
vale69
deheks
gingersky
enricop
clau83
rosvolts
Nessunpericolo
Lasissa
laylac
morgana76
eragon
Giuliano Anna Maria
45 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Giuliano Anna Maria Ven Feb 15, 2013 1:42 pm

Scusate non ho capito bene! Non si poteva scrivere al di sotto delle righe ? Io in tutte le domande sono andata sotto di un rigo! Chi vi ha detto che potrebbe essere motivo di annullamento?

Giuliano Anna Maria

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da eragon Ven Feb 15, 2013 1:45 pm

E' motivo di annullamento. E' un chiarissimissimo segno di riconoscimento (che tu lo abbia fatto per farti riconoscere o meno non importa).

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Giuliano Anna Maria Ven Feb 15, 2013 1:53 pm

No io ovviamente non l'ho fatto per farmi riconoscere! ma per concludere l'ultima frase che non ci stava dentro! Ma che sia motivo di annullamento tu lo deduci o vi hanno dato indicazione di non farlo? Perchè a noi hanno solo detto di usare la penna nera a pena di annullamento e non altro.

Giuliano Anna Maria

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da morgana76 Ven Feb 15, 2013 1:57 pm

Anch'io ho "sforato" di mezzo rigo.......

morgana76

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Giuliano Anna Maria Ven Feb 15, 2013 1:59 pm

LALLA ci puo rincuorare almeno tu? Sara' motivo di annullamento aver sforato dalle righe?

Giuliano Anna Maria

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da morgana76 Ven Feb 15, 2013 2:00 pm

ansia......

morgana76

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da laylac Ven Feb 15, 2013 2:01 pm

ma figuratevi se in questo concorso in cui nessuno controlla nulla, e ogni commissione fa come vuole, qualche compito viene annullato per una riga...piuttosto preoccupiamoci del fatto che qualcuno (minimamente competente) legga quanto abbiamo faticosamente scritto !

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Giuliano Anna Maria Ven Feb 15, 2013 2:04 pm

Speriamo...

Giuliano Anna Maria

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da morgana76 Ven Feb 15, 2013 2:06 pm

Bene, anche perchè se proprio uno volesse pensar male di segni di riconoscimento se ne potrebbero ideare tanti e sicuramente meno palesi.....


Ultima modifica di morgana76 il Ven Feb 15, 2013 2:06 pm - modificato 1 volta.

morgana76

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Giuliano Anna Maria Ven Feb 15, 2013 2:06 pm

Ma poi voglio dire: se ci hanno indicato espressamente di usare la penna nera a pena di annullamento non avrebbero dovuto fare lo stesso con la questione di non scrivere al di sotto delle righe prestampate??

Giuliano Anna Maria

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da morgana76 Ven Feb 15, 2013 2:07 pm

Infatti.....

morgana76

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Giuliano Anna Maria Ven Feb 15, 2013 2:08 pm

Questo mi consola un pò.

Giuliano Anna Maria

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Lasissa Ven Feb 15, 2013 2:42 pm

scusate, mi fate venire un grosso dubbio: io ho scritto sopra la prima riga, cioè ho usato la prima riga come utile per impostare le risposte.

Ho sbagliato?
Lasissa
Lasissa

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Nessunpericolo Ven Feb 15, 2013 2:57 pm

Su quello credo che non si azzarderanno a fare gli scemi...io personalmente non c'ho scritto perchè la scritta "quesito n.1 era quasi attaccata alla riga, però per logica se è una riga ed uno vi scrive sopra mica sbaglia.

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Lasissa Ven Feb 15, 2013 3:08 pm

grazie! mi rincuori. Anche se il dubbio mi rimane... ho contato velocemente, prima di iniziare, ma mi sembrava che le "righe" fossero effettivamente 22 e che quindi la prima fosse a tutti gli effetti valida per essere utilizzata ....però adesso mi vengono mille dubbi! Avrò contato male?
Lasissa
Lasissa

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Nessunpericolo Ven Feb 15, 2013 3:14 pm

No hai contato benissimo....allora le righe (intese come linee puntinate) erano 22, quindi se non scrivi sopra la prima "linea puntinata", ti restano 21 "spazi tra le linee" per scrivere!
Ci stiamo incasinando un bel pò!

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da rosvolts Ven Feb 15, 2013 3:17 pm

cmq a quanto leggo un sacco di gente ha sforato di una riga... quindi mica possono annullarlo a tutti?? preferirei essere bocciata xchè il compito è insufficiente e non questo motivo!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Lasissa Ven Feb 15, 2013 3:22 pm

grazie della conferma, Nessunpericolo! Almeno le righe, allora, le ho contate correttamente!
Lasissa
Lasissa

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Nessunpericolo Ven Feb 15, 2013 4:10 pm

Su quello non ti assicuro...se reputerenno lo scrivere sotto l'ultima linea tratteggiata come motivo di esclusione, escluderanno i candidati individuati, anche se fossero tantissimi (tra l'altro in questo modo potrebbero togliersi un bel po' di lavoro da fare).
Io personalmente credo che scrivere sopra il riquadro dove andrà inserito il giudizio della commissione non sia corretto. Le righe erano belle e delineate, e sono fatte per scriverci sopra e non sotto.

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Lasissa Ven Feb 15, 2013 4:20 pm

Nessunpericolo, pensi che aver fatto un "pastrocchio" a penna per cancellare una frase errata possa essere motivo di esclusione? (all'ultima domanda "mi ha preso il panico" è ho scritto una frase così sgrammaticata che l'ho cancellata con vigore!!!)
Lasissa
Lasissa

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da rosvolts Ven Feb 15, 2013 4:24 pm

pure io ho cancellato con un interlinea per la fretta avevo scritto 2 volte la stessa parola

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da clau83 Ven Feb 15, 2013 4:31 pm

scusate ho appena letto su facebook questo post ( scritto da una ragazza che ha già sostenuto la prova) : non è consigliabile Scrivere in bella direttamente .. Perchè si puó fare solo un errore altrimenti pena esclusione.. Secondo loro potrebbe essere un segno di riconoscimento!! MA è VERO???

clau83

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da rosvolts Ven Feb 15, 2013 4:34 pm

a noi non hanno detto proprio niente....

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da enricop Ven Feb 15, 2013 4:34 pm

cioe' non si posso fare cancellazioni?????
io spesso mi sbaglio anche quando ricopio!

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da rosvolts Ven Feb 15, 2013 4:37 pm

anche all'esame x l'abilitazione forense ne dicevano di ogni.... e io avevo fattte tanti errori nel ricopiare..... allora mi devono annullare un compito perchè in 30 minuti ho dovuto ricopiare tutto e ho cancellato.....se lo fanno sono veramente meschini

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Scrivere sotto le righe disponibili Empty Re: Scrivere sotto le righe disponibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.