LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

+34
greta2010
palmina
Kitten83
Lillipiccola
minacalcio
ics70
ilariapa
***anna***
Pan
Ranaa
raffybb
salvogi
piera74
Manujumpy
tecna
valebru
paolopaolo
ablasor76
picci
trilogy2
mate
ardenza
squola
AntoD.
totalrec
ablasor72
ALE 78
cr73
marimari
Zero Tagliato
alida79
afra
lola2011
Myrea
38 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da Myrea Ven Mar 01, 2013 8:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi sta attanagliando un dubbio pazzesco: ho paura di aver dimenticato di firmare il talloncino, i dati li ho inseriti, ma per l'ansia di leggere le domande, credo di essermi dimenticata di apporre la firma.

Rischio l'esclusione???

Sono disperata, qualcuno ben informato può aiutarmi?

Grazie. M.
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso


LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da ablasor72 Ven Mar 01, 2013 10:59 pm

Myrea ha scritto:No, nn l'ha controllata
penso k la responsabilità sia la loro
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da Myrea Ven Mar 01, 2013 11:22 pm

Qualcuno sa dirmi con sicurezza se la mancata firma può essere motivo di esclusione? Prego qualche admin di darmi una risposta, non trovo pace...

Grazie.
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da AntoD. Ven Mar 01, 2013 11:33 pm

A noi nessuno ha detto di ripiegare il foglio con i dati anagrafici in 4. Io l'ho messo nella busta senza piegarlo.

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da marimari Ven Mar 01, 2013 11:34 pm

Busta media???????? C?era solo quella piccola per il cartoncino e quella grande!|

marimari

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da Myrea Ven Mar 01, 2013 11:35 pm

totalrec ha scritto:Operazioni da effettuarsi al termine della prova - Come garantire l'anonimato della prova

Allo scadere del tempo a disposizione per ciascuna prova (2 ore oppure 2 ore e trenta, a seconda della tipologia della prova) l’assistente d’aula

avvisa tutti i presenti che il tempo a disposizione è scaduto
invita tutti i candidati ad inserire il foglio delle risposte dentro la busta grande e a rimanere seduti al proprio banco.
fa avvicinare alla cattedra un candidato alla volta, per la consegna del materiale.
SI RACCOMANDA ALL’ASSISTENTE DI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE NELL’EFFETTUAZIONE DELLA SEGUENTE PROCEDURA:

L’assistente controlla la corrispondenza dei dati anagrafici scritti sul cartoncino con quelli del documento di riconoscimento del candidato

PIEGA IL CARTONCINO ANAGRAFICO IN QUATTRO, facendo in modo che la parte scritta rimanga rivolta all’interno e lo chiude nella busta piccola utilizzando la colla
inserisce la busta piccola nella busta media e la chiude mediante rimozione dell’etichetta adesiva (VIENE COSI’ ASSICURATO IL COMPLETO ANONIMATO DEL CANDIDATO)
estrae il foglio risposte dalla busta grande e controlla che il candidato non abbia lasciato inavvertitamente all’interno il foglio della brutta copia;
(Si rammenta che I FOGLI BIANCHI UTILIZZATI DAL CANDIDATO per la brutta copia e il foglio contenente i quesiti NON VANNO INSERITI NELLA BUSTA; possono essere trattenuti dal candidato o lasciati sul banco.)
inserisce la busta media nella busta grande unitamente al foglio di risposta
incolla la busta grande, appone la propria firma e la data della prova trasversalmente sul lembo di chiusura e la restante parte della busta stessa.
consegna al candidato l’attestato di presenza, compilato e siglato.

TOTAL, TI AMOOOOOOO!

Grazie mille x aver postato questa parte del bando che non conoscevo!

A questo punto posso stare tranquilla, giusto? Era l'assistente che doveva assicurarsi la completezza dei dati da inserire nel cartoncino! Io per l'ansia di leggere le domande, come una cretina, non ho prestato attenzione alla firma...

Stando al bando non dovrebbero escludermi dal concorso per questo, o mi sbaglio? Totalrec, dimmi di sì....

Grazie ancora!
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da marimari Ven Mar 01, 2013 11:40 pm

Mi ripeto: si parla di tre buste, ma quella media non c'era. Erano solo due

marimari

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da ablasor72 Ven Mar 01, 2013 11:44 pm

Myrea ha scritto:
totalrec ha scritto:Operazioni da effettuarsi al termine della prova - Come garantire l'anonimato della prova

Allo scadere del tempo a disposizione per ciascuna prova (2 ore oppure 2 ore e trenta, a seconda della tipologia della prova) l’assistente d’aula

avvisa tutti i presenti che il tempo a disposizione è scaduto
invita tutti i candidati ad inserire il foglio delle risposte dentro la busta grande e a rimanere seduti al proprio banco.
fa avvicinare alla cattedra un candidato alla volta, per la consegna del materiale.
SI RACCOMANDA ALL’ASSISTENTE DI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE NELL’EFFETTUAZIONE DELLA SEGUENTE PROCEDURA:

L’assistente controlla la corrispondenza dei dati anagrafici scritti sul cartoncino con quelli del documento di riconoscimento del candidato

PIEGA IL CARTONCINO ANAGRAFICO IN QUATTRO, facendo in modo che la parte scritta rimanga rivolta all’interno e lo chiude nella busta piccola utilizzando la colla
inserisce la busta piccola nella busta media e la chiude mediante rimozione dell’etichetta adesiva (VIENE COSI’ ASSICURATO IL COMPLETO ANONIMATO DEL CANDIDATO)
estrae il foglio risposte dalla busta grande e controlla che il candidato non abbia lasciato inavvertitamente all’interno il foglio della brutta copia;
(Si rammenta che I FOGLI BIANCHI UTILIZZATI DAL CANDIDATO per la brutta copia e il foglio contenente i quesiti NON VANNO INSERITI NELLA BUSTA; possono essere trattenuti dal candidato o lasciati sul banco.)
inserisce la busta media nella busta grande unitamente al foglio di risposta
incolla la busta grande, appone la propria firma e la data della prova trasversalmente sul lembo di chiusura e la restante parte della busta stessa.
consegna al candidato l’attestato di presenza, compilato e siglato.

TOTAL, TI AMOOOOOOO!

Grazie mille x aver postato questa parte del bando che non conoscevo!

A questo punto posso stare tranquilla, giusto? Era l'assistente che doveva assicurarsi la completezza dei dati da inserire nel cartoncino! Io per l'ansia di leggere le domande, come una cretina, non ho prestato attenzione alla firma...

Stando al bando non dovrebbero escludermi dal concorso per questo, o mi sbaglio? Totalrec, dimmi di sì....

Grazie ancora!
te l'avevo detto..
qual era il compito dei vigilanti, altrimenti?
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da Myrea Ven Mar 01, 2013 11:46 pm

Hai ragione Ablasor, il controllo dei dati rientrava nei loro compiti. Speriamo bene...
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da marimari Ven Mar 01, 2013 11:48 pm

Già! E che dire delle cancellature che qualcuno dice PROIBITE, o delle parole scritte oltre i margini delle righe, sono uscita sempre dal margine io MAH!

marimari

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da ablasor72 Ven Mar 01, 2013 11:49 pm

Myrea ha scritto:Hai ragione Ablasor, il controllo dei dati rientrava nei loro compiti. Speriamo bene...
l'importante che tu ti sia tranquillizzata!!
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da AntoD. Ven Mar 01, 2013 11:53 pm

Io mi auguro che non si appiglieranno a queste cavolate per ridurre la popolazione. Mah..staremo a vedere,questi errorini li hanno fatti un po' tutti secondo me. Oggi la prof ci diceva che ieri una ragazza ha firmato sulla busta grande,per fortuna l'ha vista e gliene ha procurato un'altra.. Sarò ripetitiva e noiosa ma a me questa cosa del poco tempo puzza molto. Lo sanno che in così poco tempo le sviste che possono capitare sono tante.

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da Myrea Sab Mar 02, 2013 12:14 am

La riga riservata alla firma si trovava sul lato sinistro immediatamente sotto "luogo di nascita". Questo lo ricordo... :-(

Ma a parte la responsabilità dei commissari, (di cui francamente non m'interessa granchè se sono fuori per questa cavolata) si rischia l'esclusione?
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da AntoD. Sab Mar 02, 2013 12:14 am

Totalrec, la firma era da apporre in basso, subito dopo i dati, mi ricordo una linea su cui firmare ma non ricordo se prima c'era scritto firma o meno.

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da AntoD. Sab Mar 02, 2013 12:16 am

Myrea ha scritto:La riga riservata alla firma si trovava sul lato sinistro immediatamente sotto "luogo di nascita". Questo lo ricordo... :-(

Ma a parte la responsabilità dei commissari, (di cui francamente non m'interessa granchè se sono fuori per questa cavolata) si rischia l'esclusione?

Myrea non per consolarti a tutti i costi, ma io penso di no perchè ci sono i dati e quindi sanno a chi ricondurre il compito. Ovviamente non posso darti la certezza,purtroppo,ma non mi sembra una cosa che può determinare un'esclusione

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da Myrea Sab Mar 02, 2013 12:22 am

Cara AntoD,

ti ringrazio della solidarietà e spero proprio che sia come dici tu.
Ad ogni modo, lunedì chiamo all'Usr e mi assicuro, sperando sappiano darmi una risposta certa...
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da AntoD. Sab Mar 02, 2013 12:27 am

Bene Myrea stai serena :-) .. Qui mi pare che abbiamo fatti tutti delle sviste dovute a quella dannata fretta! Ahh come lo sapevano!

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da alida79 Sab Mar 02, 2013 8:00 am

cr73 ha scritto:a Bari dove?
al guglielmo marconi

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da alida79 Sab Mar 02, 2013 8:02 am

marimari ha scritto:Mi ripeto: si parla di tre buste, ma quella media non c'era. Erano solo due
infatti; c'era la busta piccola in cui inserire i dati anagrafici e quella grande in cui inserire la prova e la busta piccola sigillata

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da squola Sab Mar 02, 2013 8:46 am

vabbeh colpa loro dovevano controllare,
per quanto riguarda l'attestato di presenza, alla prima prova cdc 028 me lo diedero, questa volta invece l'hanno compilato solo a quelli che lo richidevano per la giustificazione...
non credo sia un problema

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da ardenza Sab Mar 02, 2013 8:50 am

confermo che nel tagliando con i dati anagrafici non c'era lo spazio per la firma...solo COGNOME, NOME, DATA E LUOGO DI NASCITA...un altro mistero di questo concorso ;-)
ardenza
ardenza

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA! - Pagina 2 Empty Re: LALLA, AIUTAMI... FORSE HO DIMENTICATO DI FIRMARE IL TALLONCINO CON I DATI NELLA BUSTA PICCOLA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.