Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga

+5
candyfloss82
ky1975
Micolfauno
marlena.fred
Francidue
9 partecipanti

Andare in basso

Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Empty Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga

Messaggio Da Francidue Lun Mar 04, 2013 7:43 pm

Ho sostenuto la prova per le classi A025/ A028 a Milano, presso il liceo Leonardo da Vinci. Su richiesta di un candidato, ci è stato detto che potevamo di scrivere sotto la ventiduesima riga.
Chi vigilava ci ha rassicurato dicendo che l'importante era non usare il quarto foglio.
A questo punto, delusa ma decisa a non arrendermi, vorrei contattare quelli a cui è successa la stessa cosa.
Ho sentito pareri discordanti, e qualcuno sostiene che potrebbero annullarci la prova.
Cosa ne pensate, cosa si può fare?

Francidue

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Empty Re: Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga

Messaggio Da marlena.fred Lun Mar 04, 2013 8:02 pm

Roma - primaria una delle vigilanti - preside dell'istituto che ci ospitava- mi ha detto che non avrebbe influito!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Empty Re: Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga

Messaggio Da Micolfauno Mer Mar 06, 2013 2:41 am

io ho scritto sotto la 22a, di fatto però ho cancellato almeno un'altra riga nel testo già scritto con un segno di penna. i fogli che ci hanno dato non erano tutti uguali? con il tipo di foglio prestampato usato per la mia prova infatti sarebbe stato possibile sforare al massimo di una riga (mentre io credevo che consegnassero dei semplici fogli protocollo)

Micolfauno

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.02.13

Torna in alto Andare in basso

Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Empty Re: Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga

Messaggio Da ky1975 Mer Mar 06, 2013 8:08 am

a noi han detto e ripetuto piu volte che scrivere al disotto della 22esima riga avrebbe comportato l'esclusione.
l'han ripetuto piu volte sia x l'infanzia che per la peimaria.. ero a mestre...

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Empty Re: Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga

Messaggio Da candyfloss82 Mer Mar 06, 2013 2:42 pm

Ciao, come già scritto in un altra discussione, anche a noi a Torino, Liceo Cavour, prova Infanzia, ci hanno autorizzato a concludere una frase al di sotto delle righe prestampate, dicendoci anche "Non siate così pignoli, non succede nulla per una o due parole scritte sotto le righe"...quindi, molti lo hanno fatto autorizzati proprio dai vigilanti.

candyfloss82

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 02.03.13
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Empty Re: Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga

Messaggio Da abc Gio Mar 07, 2013 3:41 pm

marlena.fred ha scritto:Roma - primaria una delle vigilanti - preside dell'istituto che ci ospitava- mi ha detto che non avrebbe influito!!!

scusa, per caso era margherita di savoia?

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Empty Re: Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga

Messaggio Da marlena.fred Gio Mar 07, 2013 4:34 pm

abc ha scritto:
marlena.fred ha scritto:Roma - primaria una delle vigilanti - preside dell'istituto che ci ospitava- mi ha detto che non avrebbe influito!!!

scusa, per caso era margherita di savoia?

Esatto,proprio lì,aula n° 10 per la precisione,la signora che ogni tanto veniva in classe e alla quale è stata fatta la domanda ci ha detto di stare tranquilli perchè lo "sforamento" non avrebbe avuto conseguenze.
Sono sicura che fosse la preside perchè la mia compagna di banco la conosceva già.
Non mi preoccupo più di tanto per la prova della primaria perchè come ho già scritto da qualche altra parte, nonostante io lavori da molti anni alla primaria, a causa dell'inglese non ho speranze (risposta in bianco!)!!!
il problema è che anche alla prova dell'infanzia, sulla quale punto,ho sforato, e si sono recidiva!!!!
Ma non dispero e vado avanti per la mia strada!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Empty Re: Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga

Messaggio Da abc Gio Mar 07, 2013 6:58 pm

marlena.fred ha scritto:
abc ha scritto:
marlena.fred ha scritto:Roma - primaria una delle vigilanti - preside dell'istituto che ci ospitava- mi ha detto che non avrebbe influito!!!

scusa, per caso era margherita di savoia?

Esatto,proprio lì,aula n° 10 per la precisione,la signora che ogni tanto veniva in classe e alla quale è stata fatta la domanda ci ha detto di stare tranquilli perchè lo "sforamento" non avrebbe avuto conseguenze.
Sono sicura che fosse la preside perchè la mia compagna di banco la conosceva già.
Non mi preoccupo più di tanto per la prova della primaria perchè come ho già scritto da qualche altra parte, nonostante io lavori da molti anni alla primaria, a causa dell'inglese non ho speranze (risposta in bianco!)!!!
il problema è che anche alla prova dell'infanzia, sulla quale punto,ho sforato, e si sono recidiva!!!!
Ma non dispero e vado avanti per la mia strada!!

io alla 17! ma no farti paranoie, vedrai che magari andrà meglio di quanto uno pensi. d'altronde,
nelle tracce c'erano molti argomenti e per non sforare dovevamo solo fare un elenco e basta,
ma che compito sarebbe stato?

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Empty Re: Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga

Messaggio Da Patita Ven Mar 08, 2013 7:32 pm

Io direi che è' davvero assurdo se viene cancellata una prova xke si finisce di scrivere la frase....è come dicevo allora avrebbero dovuto darci gli stessi fogli protocollo anche per la brutta...non bianchi che non corrispondono ai fogli protocollo come spazio...,

Cioè assurdo se si attaccano a questo motivo....magari una fa una prova da 10 annullata xke' ha scritto una riga sotto....è poi allora cosa fanno annullano tutta la prova scritta o quella domanda????
Dai non posso pensare che Italia funzioni così....

Patita

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 45
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Empty Re: Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga

Messaggio Da Kitten83 Sab Mar 09, 2013 1:15 am

Io ho sostenuto gli scritti di infanzia e primaria a milano e in entrambi i casi i vigilanti hanno letto le regole, tra cui quella di rispettare rigorosamente le righe e i margini.
Kitten83
Kitten83

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Empty Re: Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga

Messaggio Da Ranaa Sab Mar 09, 2013 7:42 am

Io direi che vale per tutto il buon senso: se avete scritto nella parte relativa al giudizio della commissione ( e non strabuzzate gli occhi, sicuramente é capitato anche questo) allora la prova é non valida, ma se stringi un po' sul fondo e aggiungi qualche parola, senza inficiare la leggibilità, no problem.

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga Empty Re: Alcuni commissari hanno autorizzato in aula a scrivere sotto la ventiduesima riga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.