Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra...

3 partecipanti

Andare in basso

Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Empty Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra...

Messaggio Da eliana78 Mar Feb 19, 2013 8:28 am

Buongiorno a tutti, nella fretta di non aver il tempo di fare la brutta copia e poi la bella copia, ho scritto l'ultimo quesito direttamente in bella.
Risultato: mi è capitato di dover aggiungere delle parole al testo già scritto, scrivendole tra un rigo e l'altro con una linea che indica dove vanno inserite...
Devo preoccuparmi per la validità della mia prova? A noi non è stato detto nulla a riguardo. L'unica cosa su cui battevano era la penna nera.

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Empty Re: Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra...

Messaggio Da micropallina Mar Feb 19, 2013 8:48 am

idem come te, anzi io l'ho fatto in tutte le domande perchè praticamente ho scritto direttamente in bella tutta la prova, i sorveglianti da noi battevano sul fatto che nn ci fossero segni o elementi di riconoscimento.....

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Empty Re: Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra...

Messaggio Da manaus Mar Feb 19, 2013 9:44 am

A noi non è stato detto assolutamente nulla rispetto a segni o altro, siamo stati avvertiti solo di usare la penna nera. Io ho tagliato solo una parola ma ho visto i compiti di chi ha scritto direttamente in bella che,logicamente, avevano intere frasi tagliate o "carcerate". Se dovessero invalidare tutti questi compiti i ricorsi fioccherebbero. Tra parentesi, un ragazzo ha chiesto esplicitamente alla vigilanza se ci fosse qualche problema nel tagliare qualche parola. Ha risposto di no. Non so se fosse presente anche la commissione nella scuola, c'erano professori che entravano e uscivano dall'aula che sembravano più confusi di noi sulla prassi da seguire. Alla fine ci hanno detto di tenere la brutta per noi e ci hanno fatto consegnare il foglio con le tracce. Ho letto che in altre scuole hanno agito al contrario.

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Empty Re: Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra...

Messaggio Da eliana78 Mar Feb 19, 2013 10:07 am

Mah...speriamo bene. Una mia amica in un'altra scuola aveva aggiunto qualche parola come ho fatto io e l'hanno costretta a ricopiare l'intero elaborato in un nuovo foglio, con conseguente perdita di circa 30 minuti, dicendole che non poteva lasciarlo in quel modo se no poteva essere annullato dalla commissione.
Anche da me (Palermo) ci hanno lasciato le brutte ma anche il foglio con i quesiti.
Come si dice: ogni testa è un tribunale.

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Empty Re: Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra...

Messaggio Da manaus Mar Feb 19, 2013 10:25 am

Anch'io Palermo

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Empty Re: Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra...

Messaggio Da eliana78 Mar Feb 19, 2013 10:33 am

manaus ha scritto:Anch'io Palermo
Io ero al Nautico. Tu? Vuoi vedere che sono riusciti a fare cose diverse nella stessa scuola?!!!

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Empty Re: Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra...

Messaggio Da manaus Mar Feb 19, 2013 10:35 am

volta

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Empty Re: Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra...

Messaggio Da eliana78 Mar Feb 19, 2013 10:37 am

In bocca al lupo per oggi pomeriggio! Non vedo l'ora che siano le 18...

eliana78

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra... Empty Re: Ho aggiunto delle parole tra una riga e l'altra...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.