Domande UTILI sulla compilazione del modello C1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande UTILI sulla compilazione del modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande UTILI sulla compilazione del modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande UTILI sulla compilazione del modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande UTILI sulla compilazione del modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande UTILI sulla compilazione del modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande UTILI sulla compilazione del modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande UTILI sulla compilazione del modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande UTILI sulla compilazione del modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande UTILI sulla compilazione del modello C1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande UTILI sulla compilazione del modello C1

Andare in basso

Domande UTILI sulla compilazione del modello C1 Empty Domande UTILI sulla compilazione del modello C1

Messaggio Da clizia Gio Mar 14, 2013 6:56 pm

Ho stampato il modello C1 (trasferimento scuola media) ed ho parecchi dubbi.
Siccome, a giorni, mi chiameranno a Ravenna a firmare la nomina in ruolo con retrodatazione giuridica al 2010, dovrò compilare 2 modelli C1:
-uno per ottenere la sede definitiva nella provincia d'immissione in ruolo (Ravenna)
- uno per chiedere il trasferimento interprovinciale nella provincia(Chieti) in cui risiedo.

1) A chi devo indirizzare le domande?

2) Nella sezione A "Destinatario della domanda" devo inserire USR per l'Abruzzo, oppure USR dell'Aquila (capoluogo di provincia, dove ha sede l'USR)?

3) Nella sezione "Documenti allegati", vicino i numeri, cosa devo mettere?

4) Nel compilare l'anzianità di servizio, dal 2010 ad oggi, devo inserire 3 anni,contando anche l'anno in corso?

5) Cosa vuol dire la voce "anzianità di servizio di ruolo, almeno 3 anni, prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nella scuola di titolarità?

6)Nella sezione F PREFERENZE: -cattedre tra scuole dello stesso comune con esclusione delle cattedre
tra scuole di comuni diversi;
- cattedre tra scuole dello stesso comune e cattedre tra scuole di comuni
diversi
se voglio insegnare su più comuni, devo barrare solo la seconda opzione,oppure entrambe? Chiedo questo perchè pensavo di dover barrare solo la seconda opzione,poi, leggendo le norme ministeriali su come compilare il modello C1 ho letto che bisogna barrare entrambe le opzioni. La cosa mi sembra strana, perchè l'una esclude l'altra!!



7) Cosa devo allegare, oltre all'allegato D? Ho fatto anche 2 master......



clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.