Domande sulla compilazione del modello D1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande sulla compilazione del modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande sulla compilazione del modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande sulla compilazione del modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande sulla compilazione del modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande sulla compilazione del modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande sulla compilazione del modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande sulla compilazione del modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande sulla compilazione del modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande sulla compilazione del modello D1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande sulla compilazione del modello D1

3 partecipanti

Andare in basso

Domande sulla compilazione del modello D1 Empty Domande sulla compilazione del modello D1

Messaggio Da Forum educazione fisica Ven Dic 09, 2011 10:19 pm

Non posso prendere l'appuntamento con il sindacalista quindi chiedo cortesemente aiuto a chi ne sa di più riguarda la compilazione.
Chiedo che le sezione che non mi interessano devo marchiarle con un segno trasversale come in passato e se la pagina bianca (o completamente cancellata) deve essere firmata.
Grazie.

Forum educazione fisica

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 09.12.11

http://educazionefisica.freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=1

Torna in alto Andare in basso

Domande sulla compilazione del modello D1 Empty Re: Domande sulla compilazione del modello D1

Messaggio Da Ospite Ven Dic 09, 2011 10:23 pm

Forum educazione fisica ha scritto:Non posso prendere l'appuntamento con il sindacalista quindi chiedo cortesemente aiuto a chi ne sa di più riguarda la compilazione.
Chiedo che le sezione che non mi interessano devo marchiarle con un segno trasversale come in passato e se la pagina bianca (o completamente cancellata) deve essere firmata.
Grazie.

devi marchiarle con un segno trasversale e firmarle

vedi "COME PROCEDERE" qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande sulla compilazione del modello D1 Empty Re: Domande sulla compilazione del modello D1

Messaggio Da palmi Ven Dic 09, 2011 10:29 pm

buonasera a tutti. vorrei un'informazione sul modello d3...
io ho compilato oggi la domanda e mi sono iscritta alle istanze on line...e devo andare a scola a portarla personalmente lunedi...ora l amia domanda è qst:
posso scegliere le 30 scuole prima di consegnare il tutto?
dev poi stamparle cm promemoria...grz in antiipo della risposta

palmi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domande sulla compilazione del modello D1 Empty Re: Domande sulla compilazione del modello D1

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 12:58 pm

palmi ha scritto:buonasera a tutti. vorrei un'informazione sul modello d3...
io ho compilato oggi la domanda e mi sono iscritta alle istanze on line...e devo andare a scola a portarla personalmente lunedi...ora l amia domanda è qst:
posso scegliere le 30 scuole prima di consegnare il tutto?
dev poi stamparle cm promemoria...grz in antiipo della risposta
SI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande sulla compilazione del modello D1 Empty Re: Domande sulla compilazione del modello D1

Messaggio Da federica87 Sab Dic 10, 2011 1:05 pm

Per il solito paziente e preparato Nesema, la domanda l'ho gia' inviata, mi sono reso conto di aver fatto un errore: nella sez b2 ho barrato sia la lettera A che F, nel triennio scorso ero inserita in una pronincia diversa e l'ho evidenziato alla lettera F, pero' nella sez H ho messo X e A, tutto il resto e' esatto, potrebbe essere annullata la domanda????? Ti prego rispondimi sono preoccupata!!!!!! ti prego toglimi sto' dubbio anche a me

federica87

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domande sulla compilazione del modello D1 Empty Re: Domande sulla compilazione del modello D1

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2011 1:09 pm

NON verra annullata.... chiama la segreteria e spiega la situazione e magari gli rimandi via FAX le pagine con le correzioni (che la scuola allegherà alla tua domanda originale)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domande sulla compilazione del modello D1 Empty Re: Domande sulla compilazione del modello D1

Messaggio Da federica87 Sab Dic 10, 2011 1:13 pm

solo per dirti GRAZIE !!!!!!!

federica87

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

Domande sulla compilazione del modello D1 Empty Re: Domande sulla compilazione del modello D1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.