Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità?

2 partecipanti

Andare in basso

Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità? Empty Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità?

Messaggio Da dadda70 Sab Mar 16, 2013 6:42 pm

Ciao a tutti. Sono una neo-iscritta al vostro forum che come voi è alle prese con la domanda di mobilità. Poichè è la seconda volta che la presenterò, credo di aver ben chiaro le modalità di compilazione e di invio telematico. L'unico dilemma che ho riguarda gli istituti comprensivi da scegliere: è possibile conoscere la disponibilità di posti liberi nelle singole istituzioni scolastiche in modo da aiutarmi a gestire al meglio l'ordine di priorità da indicare, magari preferendo quelle dove c'è più possibilità di ottenere il trasferimento?

dadda70

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità? Empty Re: Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità?

Messaggio Da butterfly222 Sab Mar 16, 2013 7:15 pm

ciao dadda, questa volta ti aiuto io. alcuni provveditorati pubblicano l'elenco delle sedi disponibili per il trasferimento, altri no. personalmente, ho indicato le sedi più vicine senza sapere se sono libere o meno. speriamo bene. ciao

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità? Empty Ringraziamenti

Messaggio Da dadda70 Dom Mar 17, 2013 8:09 am

Solo ora ho letto la tua risposta. Grazie per l'aiuto e buona giornata!!!

dadda70

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.03.13

Torna in alto Andare in basso

Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità? Empty Re: Come scegliere gli istituti nella domanda di mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.