Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

+3
giovanna onnis
Albith
Patella
7 partecipanti

Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da Patella Lun Apr 01, 2013 12:05 pm

Ciao! ho compilato la domanda di mobilità ma ho qualche dubbio...chiedo a voi del forum per sicurezza!
La situazione è: 7 anni di preruolo, di cui uno su materia, sei su sostegno (sempre scuola media). Entro in ruolo nel 2012 su materia. La sezione "anzianità di servizio" l'ho compilata in questo modo:

ANZIANITA' DI SERVIZIO
1. Anni di servizio nel ruolo di appartenenza: 0
2. Anni derivanti da retroattività o di servizio in altro ruolo...0
3. Anni servizio pre-ruolo: 7
4. Anni di servizio ruolo continuativi...0
5. Anni di servizio scuole speciali o sostegno:0
6. Il docente ha diritto al punteggio aggiuntivo: NO

Al punto 6 devo indicare 0, anche se sei anni di pre-ruolo li ho svolti su sostegno?

Patella

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da Albith Lun Apr 01, 2013 12:21 pm

L'indicazione su sostegno è per te inutile visto che sei di ruolo su materia e chiedi mobilità su materia. Infatti non verrebbero calcolati.

Ti potranno tornare utili se un giorno deciderai di passare su sostegno.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da Patella Lun Apr 01, 2013 1:45 pm

Grazie per la risposta, Albith!

Patella

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 01, 2013 8:34 pm

Al punto 6 è giusto per te indicare 0, Patella, perchè il punteggio aggiuntivo spetta ai docenti che non hanno fatto domanda di trsferimento per un triennio a decorrere dall'a.s.2000/01 e fino all'a.s. 2004/05
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da Patella Mar Apr 02, 2013 10:34 am

ok!! Grazie!

Patella

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da tina2005 Mar Apr 02, 2013 2:44 pm

salve, ho salvato la bozza della domanda, ma noto che nella sezione anzianità di servizio, ad "anni di servizio nel ruolo di appartenenza" c'è lo zero, mentre nelle altre caselle in cui pure non ho anzianità (Anni derivanti da retroattività giuridica ovvero anni di servizio in altro ruolo,
Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nella scuola di titolarità ) non c'è niente, è normale così oppure ho sbagliato qualche cosa e deve esserci anche lì lo zero?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da Albith Mar Apr 02, 2013 2:48 pm

tina2005 ha scritto:salve, ho salvato la bozza della domanda, ma noto che nella sezione anzianità di servizio, ad "anni di servizio nel ruolo di appartenenza" c'è lo zero, mentre nelle altre caselle in cui pure non ho anzianità (Anni derivanti da retroattività giuridica ovvero anni di servizio in altro ruolo,
Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nella scuola di titolarità ) non c'è niente, è normale così oppure ho sbagliato qualche cosa e deve esserci anche lì lo zero?

Le caselle degli anni di servizio sono tre:

1) Anni di ruolo (comprensivi anche degli anni di ruolo giuridico coperti da servizio specifico)
2) Anni di ruolo giuridico (non coperti da servizio specifico)
3) Anni di preruolo

Tu cosa hai compilato? Ossia, tu quanti anni di ruolo, ruolo giuridico aspecifico, preruolo hai?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 02, 2013 2:49 pm

Lascia pure in bianco Tina
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da tina2005 Mar Apr 02, 2013 2:59 pm

io ho solo 4 anni di pre ruolo, e infatti alla voce anni di pre ruolo c'è 4, alle altre voci nella bozza che ho salvato c'è lo zero solo a"anni di servizio nel ruolo di appartenenza", dovrebbe esserci zero anche ad "anni di ruolo giuridico"? non c'è niente! ho sbagliato qualche cosa?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da tina2005 Mar Apr 02, 2013 3:01 pm

giovanna onnis ha scritto:Lascia pure in bianco Tina

ho scritto mentre scrivevi tu! dunque va bene se a punto 1 c'è zero, al 3 ci sono i 4 anni di preruolo e al resto lo zero non compare?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 02, 2013 3:11 pm

Si Tina, anche lo 0 che adesso ti compare in bozza, una volta che invii la domanda sparirà e rimarrà casella bianca. Sono anni che faccio domanda di trasferimento e dove per me è 0 ho sempre lasciato in bianco e non ci sono mai stati problemi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da tina2005 Mar Apr 02, 2013 3:24 pm

ok grazie!

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da prof78 Mar Apr 02, 2013 9:42 pm

giulia, ti chiedo un aiuto.
entrata in ruolo il 01/09/2012 nella A043 ho solo due anni di preruolo:

- 1 anno nell'A043
- 1 anno su AD00 (sostegno)
Dove inserisco, nel modulo D, quest'ultimo servizio?


prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 02, 2013 9:45 pm

nel preruolo

non metterlo nel sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da prof78 Mar Apr 02, 2013 9:51 pm

giulia boffa ha scritto:nel preruolo

non metterlo nel sostegno

dunque compilo solo la griglia 3A e basta?

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 02, 2013 9:53 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da prof78 Mar Apr 02, 2013 10:13 pm

giulia boffa ha scritto:

giulia chiedo ancora un tuo consiglio.
nella sezione dei titoli generali, (titolo III della tabella),
al punto 12" idoneità conseguita per superamento di un pubblico concorso relativo al ruolo di appartenza o a ruoli di livello pari o superiori" dove mettere il segno di spunta? io ho ottenuto l'abilitazione tramite la SSIS

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da tonnarella Mar Apr 02, 2013 10:20 pm

Ciao a tutti/e......ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta.......
Ho un dubbio sulla compilazione modello D..
Insegnante scuola infanzia su sostegno dal 1/09/2010 chiedo mobilità sempre su sostegno devo compilare solo ruolo e preruolo 5A e 5B o anche 1A e 3A nel modello D?
Grazie in anticipo

tonnarella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 03, 2013 9:45 am

prof78 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:

giulia chiedo ancora un tuo consiglio.
nella sezione dei titoli generali, (titolo III della tabella),
al punto 12" idoneità conseguita per superamento di un pubblico concorso relativo al ruolo di appartenza o a ruoli di livello pari o superiori" dove mettere il segno di spunta? io ho ottenuto l'abilitazione tramite la SSIS
La SISS non ti da punteggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio) Empty Re: Giulia, ho bisogno di una conferma! (anzianità di servizio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.